Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _FamigliaVargas_    29/06/2012    4 recensioni
Come si capisce dal titolo, questa sarà una raccolta sugli UEFA EURO 2012.
Basandomi sulle estrazioni dei quattro gruppi ho creato queste fic sul pre-partita, ovvero pochi minuti prima del fischio d'inizio, non voglio mica gufare sul risultato!
Per adesso ho fatto:
Polonia/Russia
Olanda/Danimarca
Spagna/Italie
Italie/Croazie
Queste sono le estrazioni che mi hanno più ispirato, magari potrei farne delle altre.
Ci saranno dei piccoli accenni a delle coppie, tranne una che sarà palese come un castello, non voglio dire qual'è, sarà una sorpresa!
Ho messo OOC per sicurezza, anche se spero vivamente di non esserci caduta dentro, almeno non troppo.
-
L'arbitro, Damir aka Slovenia, chiamò le squadre al centro, dando così il permesso alla banda di suonare i due inni.
-
Genere: Comico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia Vargas, la Fantastica Famiglia Felice!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SECONDA SEMIFINALE

ITALIE/GERMANIA

Lovro e Marko si diressero a passo spedito verso la loro tribuna.

Uffa! Perché non possiamo stare con papà e mamma!”
“Marko, noi non facciamo parte della squadra italiana!”
Parla per te Lovro! Io sto con la mamma!”

Sbuffando/litigando, i due si sedettero sulle sedie, non notando di essere finiti nella tribuna dedicata ai telecronisti italiani.

Veee! Guarda Marko, sono due microfoni e le cuffie!”
“Ma cosa ci fanno qui?”

I due si misero ad osservare i microfoni, infilandosi poi le cuffie.

Saranno accessi? Veeee, prontopronto? Ciao?”

Non sentendo nulla, i due si convinsero che fossero entrambi spenti, peccato che le cuffie lo erano, ma i microfoni no...

Pff, cos'è, giochiamo a fare la telecronaca?”

I due fratelli si guardarono, per poi sorridersi complici!

BUONASERA A TUTTI E BENVENUTI ALLA TELECRONACA DELLA GRANDISSIMA ED ATTESISSIMA PARTITA ITALIA/GERMANIA!”

Lovro, preso dall'entusiasmo, si mise a gridare nel microfono, assordando tutti senza accorgersene.

Stando ai pronostici, papà non è per niente favorito, tu cosa dici Marko?”
Dico che papà non partirà bene, ma può comunque spaccare il culo alla Germania!
FALLO PER MAMMA! ALTRIMENTI TI PICCHIO!
In più vogliamo tutti rivederti giocare contro zio Antonio e spaccare il culo pure a lui!”
Veee, Marko, abbassa la voce, o potrebbero sentirti tutti!
Ohoh, conto alla rovesciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed inizia la partita!
I fischi dei diecimila tifosi tedeschi accompagnano la prima azione dell'Italia!”
“Si ma guarda! Papà è daltonico! Cominciamo male cominciamo!
No, aspetta, pure zio Gilbert è daltonico!”
Aaaaaaaaaaaaah, la palla è uscita di pochissimo, ma l'Italia ha già conquistato metri importanti!
.......Oh, Buon Compleanno!”
A chi scusa?”
Bho, uno della Germania!”
E che minchia mi freg-
PORCA PUTTANA!
PAPÀ!
CHE PRESA PAP
À, CHE PRESA!”
NONONONONONO, LA GEMANIA STA ENTRANDO TROPPO NELL'AREA ITALIANA! PRESSA PAPÀ, NON DEVI FARLI GIOCARE!”
DALL'ALTRA PARTE! DALL'ALTRA PARTE! DOVETE ANDARE DALL'ALTRA PARTE!
MA SAPETE DISTINGUERE LA DESTRA DALLA SINISTR-
FALLO!
CAZZO, QUELLO ERA FALLO! L'HA CASTRATO! ARBITRO CORNUTO!”
MARKO, NON URLARE O CI SENTIRANNO!”
ARBITRO CORNUTO!”
Uffa......DAI PAPÀ TIRA! DEVI FARLI SOFFRIRE! MA CHE PASTICCIO STA FACENDO ZIO LUDWIG? DIRETTAMENTE TRA LE BRACCIA DI BUFFON!
ODDIO, QUESTA ERA BRUTTISSIMA! L'HO VISTA DENTRO!”
MA PAPÀ! NON ANNAFFARE! DI LÀ, DI LÀ! FALLO! ARBITRO FALLO!”
NO, RIMESSA PER LA GERMANIA!
Marko, lo sapevi che zio Lud, contro zio Christoffel, ha toccato la palla solo per diciotto secondi, ma ha fatto la doppietta?......
BRAVISSIMO PAPÀ, HAI MANDATO AMMALE ZIO LUD!
PECCATO CHE HAI TIRATO DIRETTAMENTE TRA LE BRACCIA DI ZIO GILBERT, MA NON POTEVI MIRARE PRIMA?!”
MA NON IMPORTA, AGGRESSIVI, AGGRESSIVI!”
GOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLL!
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLL! ED È GOAL PER L'ITALIA! PAPÀ HA FATTO LA MAGIA!
HA ANTICIPATO ZIO LUDWIG E ZIO GILBERT ERA PURE DALL'ALTRA PARTE DELLA PORTA! ODDIO CHE GOAL POPOPOPOPOPOPOPO!”
LOVRO, LOVRO, ASCOLTA! SI SENTONO SOLTANTO GLI ITALIANI! IL GATTO A MANGIATO LA LINGUA AI TEDESCHI!”
MADONNINA CHE PAURA! QUEST'AZIONE POTEVA ESSERE PERICOLOSA!”
“E CESARE È TESISSIMO! MA SIAMO SOLTANTO AL 27 E SIAMO GIÀ IN VANTAGGIO!
PAPÀ NON SI È FATTO INFINOCCHIARE E RUBA LA PALLA DAI PIEDI DI ZIO LUD!”
CAZZO ZIO LUD! SE VUOI SPOGLIARE PAPÀ E FARTELO IN CAMPO FAI PURE! MA NON TOCCARE LA MAMMA DOPO!”
EFFETTIVAMENTE, QUELLA ERA UNA BELLA TRATTENUTA!”
ARBITRO CORNUTO.............OMMIODIOSANTISSIMO CHE CAZZO DI CULO!”
PER FORTUNA CHE PAPÀ SI È MESSO IN MEZZO, ALTRIMENTI ERA DENTRO!”
BUFFON CAZZO! BUFFON FA LE MAGIE! ALTRO CHE ZIO ARTHUR! CAZZO GOAL! SISISI!”
POSIZIONE REGOLARISSIMA E PALLONE SOTTO ALL'INCROCIO DEI PALI! NESSUNO SI ASPETTAVA UN'ITALIA COSÌ!”
CAZZO PA! SEI GRANDE! MAMMA TI VOGLIO BENE!”
PALLONE FINITO LUNGHISSIMO!"
ADESSO COME ADESSO TROVO I TEDESCHI PARECCHIO STORDITI! IN TUTTI I SENSI!”
ENTRATA BUONISSIMA, E RIPRENDE L'AZIONE DELL'ITALIA, CHE CREA PASSAGGI STRATEGGICI!”
PRATICAMENTE È UN GIRAMENTO DI TESTA UNICO PER I TEDESCHI! QUESTA GERMANIA È PROPRIO IRRICONOSCIBILE!”
VERO, NON RIESCE A FARE NULLA CONTRO QUESTA ITALIA! E SIAMO AD UN MINUTO DI RECUPERO COL CALCIO D'ANGOLO PER LA GERMANIA”
CAZZO NO! NON FATEVI INFINOCCHIARE PROPRIO ADESSO! DAIDAIDAI!”
EVVIVA! FINISCE IL PRIMO TEMPO! LE SQUADRE NEGLI SPOGLIATOI!”
E L'ITALIA È CAZZUTISSIMAMENTE IN VANTAGGIO 2 A 0!”
Marko, se giocava la mamma come andava?”
Se giocava la mamma erano tutti ai suoi piedi! Non hai visto come la guardano anche se si trova in panchina?!”
A papà non piace questo elemento!”
E ti ricordi prima cos'ha detto zio Gilbert?
Feliciano, Feliciano, ma non giochi nemmeno contro di noi? Allora vorrà dire che ti dedicherò la vittoria”
Veee? Davvero? Ma allora dici che zio Gilbert e zio Ludwig vogliono avere un rapporto intimo con la mamma?!”
Pff, sei l'unico che non l'aveva capito!”
Ma la mamma sta con papà!”
Ancora per poco.....”
COSA?!”
NIENTE!”
Marko......non avrai intenzione di usare ancora la scusa del postino vero?!”
No?”
Ma sei impossibile! Per fortuna che papà Lovì ti conosce meglio delle sue tasche!”
Guastafeste!”
Veeeeeee!
Comunque la Germania ha sottovalutato l'Italia, non hanno tenuto conto che Italia/Germania è come un derby! Oppure una guerra, dipende da come la si guarda.”
Ti dirò, il tizio appena entrato già mi sta sulle palle! In più quelli cominciano a menare!”
Oddio, buonissima opportunità per la Germania! Fortuna che la palla finisce alta!”
NONONO! DALL'ALTRA PARTE! VI SIETE ACCORTI DI AVER CAMBIATO CAMPO?!”
OMMIODIO! MARKO, GUARDA, L'ALLENATORE DELLA GERMANIA SI È ALZATO! STA MOSTRANDO, FINALMENTE, DI PROVARE QUALCHE EMOZIONE!”
NOOOOOOOO, NON CI CREDO, DOMANI NEVICA, L'UOMO DI FERRO SI STA CAGANDO SOTTO!"
Veramente siamo noi che dovremmo preoccuparci!”
Sssssssssh, non dire cagate Lovro, tu porti sfiga!”
Calcio d'angolo per la Germania, oddio, non guardo!”
Arbitro Cornuto!”
Ma la smetti!”
No....ora puoi guardare”
Veee, grazie!”
Fuori Cassano per Diamanti, comunque il campo è una vera merda!”
Effettivamente si, si staccano zolle di terra da sole....
Noooooo, fallo per la Germania! Papà ha preso il cartellino giallo! Non guardo!”
Ma va là, successo niente! Arbitro venduto! E Buffon è sempre più Maggico! Vola portiere,vola!”
I tifosi sono tutti concentrati, non si sente volare una mosca! Oh, Diamanti prova il colpo a sorpresa! Ma zio Gilbert riesce a recuperare la palla!”
Per miracolo, era a casa di Dio!”
Un'altra azione pericolosa dell'Italia! Veee, ci sono molti polacchi che tifano per l'Italia!”
La palla è uscita per culo, altrimenti era dentro!”
Oddio, papà ha i crampi! Guarda, c'è addirittura la mamma in campo!”
Si, vedo, CIAO MAMMA! ZIO LUDWIG, TI VEDO! NON GUARDARE IL CULO DELLA MAMMA! Tutto risolto, papà è come nuovo......”
Bene......siamo al 70esimo, 2 a 0 per l'Italia e c'è un cambio per la Germania”
Wahahahahaha, guarda chi è entrato adesso! Müller! Müller, fate l'amore con il sapore! Fossi in lui cambierei il cognome! Wahahahahahaha!”
Ma lui è tedesco, mica conosce la pubblicità della Müller!”
E tu cosa ne sai?........
OOOOOOOOH, papà stava per rubare la palla dai piedi di zio Gilbert! Hai visto il pasticcio di zio Gil?!”
Li stanno pressando che è un vero piacere!”
Ma che cazzo?.....S'È ADDORMENTATO? VUOI TIRARE O NO? CHE GRANDE CAGATA! PAPÀ, SVEGLIALI TU! GUARDA CHE CAGATE STANNO FACENDO!”
“Non guardo, non guardo, non guardo....”
Successo niente! Bene, approfittane adesso! MA COME CAZZO A FATTO A SCIVOLARE SUI SUOI PIEDI?! PAPÀ, DAI CAZZO! FATELO STO BENEDETTO TERZO GOAL!”
“Pfff, hai visto il balletto di papà? È riuscito a recuperare la palla e l'Italia riparte all'attacco, non ci pensa minimamente a difendere il 2 a 0!”
“Però cazzo! Di Natale! Prima di Dicembre magari! CAZZO NO! DE ROSSI HA FATTO LA CAZZATA! PER FORTUNA CHE I TEDESCHI SONO STORDITI!”
“Altro calcio d'angolo per la Germania, ma niente, Buffon para tranquillamente, che ansia!”
Dai cazzo, manca poco, non inculatevi da soli proprio adesso!”
“Punizione per l'Italia e da come si può notare sono tutti in piedi a sostenerla......
ODDIO! HO APPENA VISTO MARIO E LUIGI SEDUTI IN TRIBUNA! MUOIO!”
HANNO TUTTA LA MIA STIMA! SONO I MIGLIORI IN ASSOLUTO!.....
SIAMO AL QUASI 90.....PFFFF, che cazzo ci fa zio Gil lì e non in porta?!”
“Magari vuole fare pure lui goal!”
Però ci sta che papà infinocchia zio Gil che bazzica allegramente davanti alla panchina azzurra....”
“Oddio, 4 minuti di recupero!”
CAZZOCAZZOCAZZO! Rigore per la Germania! Non guardo!”
“E zio Ludwig segna al 92esimo!”
Ma non vale cazzo! Arbitro Venduto! Che sofferenza, che sofferenza! Ma manca pochissimo!”
“20 secondi al termine! Bisogna tener palla il più possibile!.........
ED È FINITA! È FITITA! L'ITALIA VINCE!
PORCA PUTTANA! ITALIA IN FINALE CONTRO LA SPAGNA!”

I due ragazzi, abbandonando cuffie e microfoni, corsero come dei matti in campo, saltando addosso ai loro genitori, urlando come dei matti la loro felicità .

Lovino e Feliciano, abbracciando i loro mocciosi, si guardarono complici, per poi sorridersi.

Mocciosi, dite un po', volete rubare il lavoro ai telecronisti?”

I due ragazzi si guardarono, non capendo cosa intendesse dire loro papà.

No perchè vi ha sentito tutto lo stadio....”
Già, dunque, chi è che sarebbero gli storditi?”
E chi sarebbe l'Arbitro Cornuto?”

Apparve Gilbert che, ridendo anche nella sconfitta, si mise a rincorrere i ragazzi, coinvolgendo anche Ludwig e Francis, l'Arbitro Cornuto.

“L'Italia è in finale....”
Si, sei stato il migliore Lovino, come sempre!”
Quindi....mi merito un premio?”

Sorridendo, Lovino abbracciò Feliciano, stampandogli un bacio sulla labbra, nel bel mezzo dello stadio e sotto gli occhi di tutti, quasi meglio del 2006....quasi né.......

 

 

---
Angolinopiccinopicciò
Yeah, sono le 1,22 del mattino del 28 Giugno ed io sono sveglia a quest'ora per scrivere le note del capitolo!
Per forza di cose dovevo fare questa partita, e come potete constatare voi stessi è la telecronaca in diretta made Lovro e Marko!
Ecco spiegato il motivo dell'orario balordo.
Non ho la più pallida idea di cosa scrivere!

ADESSO SONO LE 2:50, HO FINITO ADESSO DI SCRIVERE IL CAPITOLO E DICO SOLO UNA COSA:

FORZA ITALIE

GRAZIE AZZURRI PER AVERCI FATTO SOGNARE!

SPAGNA, ARRIVIAMO, PREPARATEVI!!!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _FamigliaVargas_