Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _pandistelle    29/06/2012    2 recensioni
La protagonista della storia è Brittany.Brittany Susan Pierce.
Da New York si trasferisce a Lima in Ohio,con la madre.
Ed è proprio da lì che Brittany inizierà una "nuova vita".
Nuova città,nuova scuola,nuovi amici e soprattutto..nuovo amore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Benvenuta nelle Cheerios!






 


-Sei molto brava.E hai talento.
L'altro giorno sono stata piuttosto scontrosa,lo ammetto.Ma succede spesso quando incontro quel mento a culetto di Will Schuester.
Brittany le sorrise imbarazzata senza sapere cosa dire.
-Sappi però mia cara Brittany che pretendo molto dalle mie Cheerios,specialmente da quelle che so possono fare molto.
Brittany annuì seria.
-Non la deluderò Coach.
-Bene.Fatte tutte le raccomandazioni..posso darti questa.
La Sylvester si alzò prese una scatola rossa dallo scaffale e la porse alla bionda.
-E' la tua divisa Pierce.Benvenuta nelle Cheerios.
Brittany le sorrise entusiasta e prese la scatola.
-Io..grazie.




*


 

La divisa le stava a pennello e le dava quel tocco di sicurezza in più.
Tutti adesso la guardavano in modo diverso,ma a Brittany questo non importava.Era entrata nella squadra delle cheerleaders perchè lo aveva sempre desiderato,non per altro.
Ovviamente un pizzico di popolarità non faceva certo male,ma non era ciò che contava di più
 per lei.

-Ehy splendore!Vedo che la Sylvester ti ha presa allora!
Mercedes si avvicinò a lei mentre sistemava i vestiti appena tolti nell'armadietto.
Brittany si voltò raggiante.
-Già!Come mi sta?
-C'è bisogno di chiedere dolcezza? Sei una favola!
Scoppiarono entrambe a ridere,divertite.
-Comunque,ho trovato qualcuno che può aiutarti con il Francese,dato che a detta tua non è proprio il tuo forte..
Brittany guardò Mercedes stupita e solo in quel momento si accorse del ragazzo di fianco a lei.
-Lui..è Kurt.
Rimase qualche secondo imbambolata a fissarlo prima di porgergli la mano.
Aveva due occhi meravigliosi e..sembrava un angelo.

A Brittany erano sempre piaciute le ragazze e nessuno le aveva mai detto niente.
"Che sia un maschietto o una femminuccia il tuo amore Brit,non mi importa.L'importante è che tu tenga davvero a quella persona."
Sua madre era stata da sempre chiara e non aveva mai fatto un problema di tutto ciò.
Neanche quando aveva preso una cotta per la sua maestra....

Ma quel Kurt,Dio,era un vero e proprio angelo.
-Piacere Kurt.Io sono Brittany.
Si strinsero la mano.
-'Cedes mi ha detto che sei nuova!Beh..benvenuta al McKinley!
Brittany gli sorrise e sussurrò un "Grazie".
-Kurt è bravissimo,è la persona più dolce del pianeta e vedrai che farete subito amicizia!
Lo spero..-pensò Brittany.
-Beh di certo si può dire che sono molto più simpatico di Blaine,perciò sta tranquilla.
-Anche tu lo conosci? E' un tipo un po'..strano..no?-tentò Brittany per cercare di "fare amicizia".
Ma Kurt scoppiò a ridere.
Che avrà tanto da ridere?
-Beh,considerato che sono il suo ragazzo,confermo.

..Complimenti Brittany.



 

*


 

E anche l'ultima ora finì velocemente.
Brittany passò tutta la mattina,superato l'imbarazzo iniziale,a chiaccherare amorevolmente con Kurt.
Non aveva mai conosciuto un ragazzo così forte.
Ne aveva passate tante,e in tanti al suo posto avrebbero decisamente mollato la presa e smesso di combattere,ma lui era ancora lì più forte di prima,con i suoi occhi cielo e la sua risata cristallina.
"Lo devo a mio padre e a Blaine,senza di loro sarei..niente."
Le parlò anche molto di Anderson,di come si erano conosciuti alla Dalton e del loro amore.
Forse si era sbagliata su di lui..
Immersa nei suoi pensieri non si accorse delle due figure che le si pararono davanti nei corridoi.
Quinn Fabray e di fianco a lei,Santana.
-Ciao cara!Sono Quinn Fabray la capitana delle Cheerios,come tu sai!
Sono qui per darti la lista degli orari delle prove.Benvenuta tra noi!
Le porse la lista e si allontanò velocemente per correre incontro ad un'altra ragazza e informarla sugli orari.
-Allora sei dentro Brittany!
-Già..sono molto..felice e..soddisfatta.
Santana annuì.
Rimasero qualche secondo a guardarsi negli occhi,senza dirsi nulla.
Kurt era un angelo sì,ma Santana era decisamente meglio.
Quel contatto visivo si interruppe e Santana guardò improvvisamente preoccupata l'orologio che portava al polso.
-Senti Brittany..ti va di venire con me al Lima Bean? E' un bar..
-Assolutamente.-disse Brittany senza neanche accorgersene.
Santana la fissò sorridendo.
-Cioè volevo dire..certo!Volentieri!-aggiunse imbarazzata.
Calmati,Brittany!
Perfetto!Allora ci troviamo lì verso le 16?
-Okay..va..benissimo!
-Bene..a più tardi.
Le rivolse un ultimo sorriso e andò verso l'uscita dove la attendeva la Fabray.

...Dove diavolo è il Lima Bean adesso?


 

..nemmeno un bacio
che sia stato regalato
nemmeno un gesto così…
tanto per.. Così..




Prima che parta una rivolta e mi tiriate pomodori,vi chiedo umilmente scusa per il ritardo!
Ormai i primi due li ho postati a distanza di 12 giorni..questo 14 o 15 e chiedo scusa!
Dovevo postarlo mercoledì ma non ho potuto..!
Però ora sono qui,non uccidetemi!

Prima di ringraziarvi e salutarvi vorrei dire delle cose.
In questo capitolo ho voluto precisare che a Brittany piacciono le ragazze,e quando incontra Kurt ne rimane abbagliata (chi non rimarrebbe abbagliato?) ma non significa niente. u.u
Io amo Kurt con tutta me stessa,quindi preparatevi a vedere una bella amicizia tra lui e Brittany.Ops,vi ho dato una piccola anticipazione D:
Poi,Sue vi sembra buona? Nah.E' solo leggermente più carina con Brittany perchè è nuova ed è brava.Ma questo poi magari si vedrà più avanti..
Sull'appuntamento (che poi non è un appuntamento,è un'uscita un po' diversa) (?) ero molto in dubbio.
Pensavo:"Ma è troppo presto!"
Però no,perchè anche questo "appuntamento" chiesto da Santana farà capire qualcosa in più su di lei..e lo vedrete all'inizio del prossimo capitolo.

Se vi ha fatto schifo(lo ammetto non è proprio il massimo come capitolo) siete liberi di tirarmi qualsiasi cosa vogliate.(vabbè,non esageriamo e.e)
Se invece vi è piaciuto vi ringrazio di cuore!
Se volete recensire fate pure (!!!!) sennò..fa niente.... u.u .... ...

Detto questo ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo e ringrazio chi ha aggiunto la storia tra seguite,preferite o ricordate!
Un bacio!
Al prossimo,fra 12 giorni!
(si spera) (ci riuscirò! u.u)

_pandistelle




 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pandistelle