Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You only live once_    29/06/2012    0 recensioni
Come una bambina ora giocava ai videogiochi con Niall, e quando vinceva portava le braccia in altro emettendo un gridolino di vittoria che mi faceva sorridere, era meravigliosa. I capelli le ricadevano un po’ ribelli, ma comunque perfetti sulle spalle, ed aveva un aria angelica mentre qui suoi occhi smeraldo erano concentrati sul gioco. Distolsi immediatamente lo sguardo. Ma che diavolo stavo pensando?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ah questo vuoto! Questo tremendo vuoto che sento qui nel petto!…
Spesso penso, se potessi stringerla, una sola volta stringerla al cuore, questo vuoto verrebbe colmato.

- Johann Wolfgang Goethe

 



Odiava le valigie pesanti.
Trascinava la sua, enorme ed estremamente pesante, lungo il corridoio di quell’albergo lussuoso.
Le pareti erano ben tappezzate, la moquette ben tenuta e aveva persino un bell’odore, arrivata alla stanza 213 prese un bel respiro e bussò, esasperata dalla stanchezza.
Una chioma bionda sorridente, comparve dalla porta.
“Ciao” salutò come se niente fosse.
Lei lo guardò in cagnesco e il biondino si rabbuiò per un secondo.
“Tu sei..?” tentò nuovamente.
“Oh andiamo Horan!! Sono Lily, la sorella di Harry!”
Com’era possibile che Harry non li avesse avvertiti del suo arrivo, eppure solo un’ora prima l’aveva chiamato per avvertirlo che il suo volo era atterrato.
“Impossibile” esclamò scioccato il biondo.
“Lily la sorellina di Styles?” Lily sulla soglia, stralunò gli occhi, impaziente.
“Allora, mi fai entrare o cosa?”
“Certo, scusa..”
si scostò dall’uscio permettendole di accedere in un meraviglioso salotto.
Alla faccia della stanza! – pensò inevitabilmente la mora.
“Harry?” proprio mentre si rivolgeva al biondo, il fratello comparve in salotto, con un sorriso a 32 denti stampato sul viso.
“Lily” esclamò il riccio contento di vedere la sorellina, prima stringerla in un caloroso abbraccio.
“Dio, Styles! Mi hai fatta subire anche un interrogatorio” disse riferendosi al biondo
“Direi che per oggi ho sofferto abbastanza”
Harry la teneva talmente stretta da farle quasi mancare il respiro, ed era a questo che si riferiva la mora.
“Mi sei mancata così tanto” le sussurrò all’orecchio.
Avevano da sempre un rapporto meraviglioso, avendo solo un anno di differenza, non avevano mai sentito di avere interessi differenti, erano sempre stati legati.. forse anche troppo.
“Anche tu Harold”
Harry sorrise, sua sorella era l’unica, a parte forse la nonna, che ancora la chiamava così.
“Le fan a volte mi chiamano così..ma non è lo stesso, loro lo dicono senza sapere” Lily sorrise.
“Io sono io Harry, questo non cambierà. Dovresti saperlo”

Il riccio rise di gusto, accarezzando i lisci capelli castani della sorella, mentre gli altri ragazzi incuriositi da quel vociare, avevano raggiunto gli amici in salotto.
“Ragazzi, lei è Lily non so se vi ricordate di lei..Vi avevo detto che per un po’ sarebbe stata con noi..”
I ragazzi la guardarono con la stessa espressione che aveva Niall pochi minuti prima, increduli e stupefatti, da quella che ricordavano come la piccola Styles.
Bhè, era indubbio che la piccola fosse cresciuta, ed anche molto bene.
Due gambe magre e chilometriche, conducevano ad un sedere da paura e un ventre piatto, un seno non molto grande ma proporzionato e un viso angelico.
C’era da dire che di viso i due fratelli si assomigliavano molto, tanto è vero che li avevano sempre scambiati per gemelli, stesse fossette, stessi occhi smeraldo, stesso colore di capelli.
L’unica differenza era che mentre Harry li aveva ricci, quelli di Lily erano perfettamente lisci.
Silenziosamente Louis la scrutava, beandosi di quella visione celestiale.
Era davvero un angelo quella ragazza, ed Harry non aveva minimamente accennato alla bellezza della sorella.
State zitti ormoni, è la sorellina di Harry, ed io sono fidanzato!  - pensò prima di scuotere la testa e stringerle la mano che gli stava porgendo.
“Allora, dato che hai avvertito troppo tardi, dormirai con me” l’informò il fratello, mentre lei gli regalava un sguardo di fuoco.
“Tardi? Harry te l’avrò detto un mese fa’! Non cambierai mai tu, eh?” chiese retorica, sulle risate degli amici del fratello.
“Se non vuoi dormire con me basta dirlo” sbottò, fintamente offeso, il ricciolo.
“Fammi vedere questa stanza, va’! che è meglio!”
Mentre Harry mostrava la stanza alla sorella e l’aiutava a disfare i bagagli, i ragazzi seduti comodamente sui divani, commentavano la nuova arrivata.
“Ma ero l’unico a non ricordarla così.. sexy?” buttò lì Zayn.
“Sexy è un eufemismo! Quando l’ho vista sulla porta ho pensato mi aveste fatto un regalo” l’informò il biondo, suscitando ilarità nei suoi amici.
“Harry non vorrebbe sapere che sto facendo pensieri poco puri sulla sua sorellina”
ammise Louis.
“Peccato che siete tutti fidanzai, eh?” disse per niente dispiaciuto Niall, l’unico a parte Harry, ancora single.
“Sto pensando di lasciare Danielle, lo ammetto!” concluse Liam, prima che il riccio entrasse in stanza e tutti gli altri si zittissero.
“Di che parlate?”
s’informò sedendosi di fianco a Liam.
“Niente, tua sorella sembra simpatica” disse Louis, facendo ridere gli altri e lasciando perplesso Harry, che non ebbe tempo per ribattere, dato che Eleanor, la ragazza di Louis, era appena entrata in camera.









CIAOOOOOOOOOOOO
Ok lo so, vi sto bombardando di fanfiction ma è estate, non ho nulla da fare e tanta voglia di scrivere :D
Spero vi piaccia questa nuova storia, anche se questo capitolo è un introduzione diciamo, per farvi capire di cosa stiamo parlando ahah
Fatemi sapere ci terrei molto, anche perchè se non vi piace la cancello proprio ç.ç 

Cooomunque per quelli che già mi seguivano.. ho cambiato il nome, non sono più arianna_a ma sono You only live once_
Sono quella rompipalle di
 
Everything about you!! ♥ e I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤ 
Ora è meglio che vada, ma voi RECENSITEE :D
Alla prossima..
- Un bacio
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You only live once_