Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nay Nay Rivers    29/06/2012    2 recensioni
Questa e la mia seconda ff, la prima era su Brittana, adesso è su Heya, seguitemi comunque, perchè si farà interessante... Naya e Heather diventeranno qualcosa di più che amiche o forse no??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naya Rivera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Oddio, ho la testa che scoppia e ogni parte del mio corpo è dolorante, l'operazione credo che sia finita, ma io non sento miglioramenti, cavolo mi fa male tutto e voglio il mio amore...

Dottore: signorina Rivera si sente bene???
Naya: scusi, ma che domande fa, secondo lei sto bene???
Dottore: mi scusi, ma si deve calmare se no le risale la febbre per via dell'operazione...
Naya: non mi importa dov'è Heather???
Dottore: la signorina Morris, la sua "fidanzata" è fuori, ma è ancora troppo debole per ricevere visite e parlare...
Naya: stia zitto, la faccia entrare, si muova che non ho voglia di discutere con lei...
Dottore: si deve calmare, perchè fa male a se stessa se continua così, noi siamo qui per aiutarla, ma lei deve collaborare e ascoltare i nostri consigli per la guarigione e la riabilitazione...
Naya: per adesso non mi interessa voglio vederla è l'unica che mi da forze quando sto male...
Dottore: certo che lei è proprio cocciuta, farò uno strappo alla regola, però lei non si agiti, adesso la faccio entrare...
***********************************************
Heather: allora come sta dottore???
Dottore: l'operazione è finita, e tutto è andato liscio, deve guarire dai lividi e le costole si devono riaggiustare con il tempo e poi il braccio rotto non è gravissimo ma ha bisogno di una lunga riabilitazione, potrà tornare quella di prima dopo una guarigione come si deve...
Heather: grazie mille dottore, posso vederla???
Dottore: non si potrebbe , ma la signorina Rivera è piuttosto cocciuta e la vuole vedere a tutti i costi, quindi prego può entrare...
Heather: grazie... Farò del mio meglio per non stancarla...

Sento la porta della mia stanza aprirsi è Heather, meno male che quel nonno di un dottore capisce quando è il momento di fare uno strappo alle regole e di non rompere le scatole...

Heather: ehi piccola tutto bene???
Naya: si, somma potrei stare meglio...
Heather: ti capisco, ma io ti starò vicino, qualunque cosa succeda... Io ci sarò sempre per te...
Naya: grazie amore... Ma come a detto quella specie di dottore, la mia guarigione sarà lenta e non sarò più quella di prima...

Cominciai a piangere, lacrime calde rigavano il mio viso, perchè, cosa avevo fatto di male per meritarmi tutto questo, non riuscivo a trattenere i singhiozzi, volevo soffocarli ma ero troppo debole, ora avevo solo bisogno di amore dall'unica persona che poteva darmelo e che era affianco a me...

Heather: ehi piccola, ti prego non piangere, non voglio vederti così dopo piango anche io e non riesco più a smettere, dai guarirai in fretta e insieme a me starai meglio e ti posso assicurare che ritornerai quella di prima anzi ancora più arzilla, dai vieni qui...

Heather mi racchiuse in un'abbraccio dolce e caloroso, ne avevo bisogno, sentii che anche lei cominciava a piangere, la voglio tenere stretta a me, non voglio lasciarla ho bisogno di lei del suo amore... Poi mi bacia con passione, avevo bisogno di quelle labbra, avevo bisogno di lei... Dopo tutto quel tempo che non potevamo toccarci, accarezzarci, baciarci, mi è mancato il suo corpo e soprattutto i suoi splendidi occhi azzurri come il mare, che quando la guardo ogni volta mi ci perdo...

Naya: ti prego baciami amore, ho bisogno di sentirti, sentirti dentro di me, nel mio corpo, nella mia anima, ma anche nel mio cuore...
Heather: si per sempre Nay, per sempre... Ho bisogno di te, ho bisogno delle tue carezze, del tuo profumo, del tuo fiato caldo sopra il mio collo e delle tue labbra...

Stiamo li un pò di ore, in un tempo che sembra quasi infinito, ma che a me non dispiace affatto, quando entra il dottore a scassare le palle!...

Dottore: scusi l'interruzione signorina Morris, ma la cercano al telefono, visto che il suo cellulare è spento, una certa Arianna, Anna... No aspetti forse era Dianna Agron la vuole per dirle una cosa importante, poi rimanga fuori che dobbiamo visitare la signorina Rivera per dei controlli importanti...

Heather: si arrivo subito, ehi amore io sono qui fuori, non aver paura non vado via...

Io annuii debolmente, lo so che doveva rispondere, ma io la volevo affianco a me...
***********************************************
Al telefono:

Heather: che c'è Dianna??
Dianna: ho detto a tutti quelli del Glee che Naya ha fatto un incidente e vengono subito li per vedere come sta compresa io, ma Ryan non sa niente...
Heather: ma che cavolo tutti, o Madre de Dios perchè tutti...
Dianna: ti metti a parlare anche tu in spagnolo adesso?? Comunque si tutti e saremo li tra pochissimo...
Heather: va bene a dopo...

Passata una mezz'ora...

Dianna: ecco siamo qui, ehi Heather come sta Na-...
Chord: dov'è la mia piccola come sta, come è successo... Vi prego voglio vederla...
Cory: calamti amico...
Heather: per la precisione non è la tua piccola, non ti devi neanche azzardare a dire una roba del genere se non vuoi che ti faccio diventare una femminuccia e adesso è dentro con il dottore per accertamenti...
Chord: posso chiamarla così perchè siamo stati insieme carina...
Heather: fare sesso non vuol dire stare insieme e poi era pure ubriaca idiota...
Chord: stai zitta sei solo gelosa... Lei ha bisogno di me, di un uomo che la protegga...
Heather: sto per spaccarti la faccia bocca da trota, lei è mia e di nessun altro è chiaro, lei ama me non te, testa di cazz-...
Dianna: Heather calmati... Stai buona è solo preoccupato come tutti noi...
Heather: non è solo preoccupato, appena sarà guarita, lui se la vorrà solo portare a letto... Ma lei è la mia fidanzata!!!!
Lea: dimmi che non l'ha detto sul serio...
Dianna: oddio, alla faccia che doveva aspettare Naya che si riprendesse per dirglielo...
Heather: argh!!! Merda!!!
Chord: quindi tu e Naya state insieme, che vuol dire che Naya è-è-è... O cristo, non riesco a dirlo... E'... l-e-s-b-i-c-a...
Heather: si contento!!!
Chord: per niente, credevo le piacessero i maschi...
Heather: beh, non è così, lei ama me e io amo lei alla follia, quindi adesso andatevene che ho bisogno di rimanere da sola e non voglio scassa palle...
Mark: si ce ne andiamo, ehi Dianna tienici informati...
Dianna; ok Mark a dopo...
Lea: noi possiamo rimanere Heather??? Vogliamo stare accanto a Naya...
Heather: si va bene, basta che non fate domande sulla nostra relazione, non è il posto di parlarne e non ho l'umore giusto... Cazzo, quanto odio quel bocca da trota di un'idiota...
Amber: adesso stai calma Hemo, tutto si sistemerà al meglio...
Heather: eh, fosse facile, sono solo parole... Chissà come la prenderanno quelli del cast e quando lo verrà a sapere Ryan... La nostra carriera fallirà, se facciamo Coming out con la tv e i giornalisti...
Dianna: adesso pensa solo al meglio Hemo, noi staremo vicine a te e a Naya, promesso!!!
Lea: si, noi ci siamo...
***********************************************
Dottore: se volete vederla adesso potete, ma non sforzatela, è debole...
Heather: va bene...

Entrono nella stanza tutte le ragazze del Glee club, mi fa piacere vederle, ma hanno tutte una faccia sconvolta, compresa Heather, cosa sarà successo???

Heather: ehi piccola ti devo dire una cosa, prima ho litigato con Chord e dalla rabbia ho detto a tutti che stiamo insieme, perdonami...
Naya: cosa è successo???
Dianna: me lo immaginavo che la prendeva così, tipico di Naya Rivera...
Lea: povera, mi dispiace però...
Amber: dettagli...


Angolo dell'autrice:
ecco con un altro appassionante capitolo, spero...
Se vi piace dovete solo recensire, dai non fate i pigri, lo so che volete dire come la pensate...
Vi ringrazio tanto e alla prossima!!!
Bacioni!!!
Heya is on!!!<3<3<3<3<3<3
P.S. scusate sempre se ci sono orrori!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay Rivers