Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Akatsuki    29/06/2012    7 recensioni
Vorrei dimostrarti di poter essere l’unico per te, ma forse non è neanche vero. Ci sono tante persone là fuori migliori di me, che ti meritano davvero.
Ma nel profondo del mio cuore, sento di poter diventare importante per te, di poter essere l’unico detentore del tuo cuore. Quel cuore che vorrei battesse solo per me.
Il mio è e sarà sempre di tua proprietà, quindi ti prego, cerca di non distruggerlo, è già troppo ferito per riuscire a sopportarlo.

[Song-fic GaaSaku!]
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Sabaku no Gaara, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho solo un avvertimento, leggete ascoltando questa canzone. Spero vi piaccia ^^ http://www.youtube.com/watch?v=jRehmX3zlwE          
Ah si, crack pairing: GaaSaku. Don’t like? Don’t read!




                                                                                          Your Guardian Angel
                                                               
Your Guardian Angel
 

  


Your Guardian Angel; The Red Jumpsuit Apparatus

When I see your smile
Tears run down my face
I can't replace
And now that I'm strong
I have figured out
How this world turns cold
and it breaks through my soul

 
 
Ogni volta che ti vedo sorridere mi viene da piangere, perché il tuo sorriso non è indirizzato a me, e mai lo sarà.
E’ la cosa più bella che io abbia mai visto, tanto bella quanto dolorosa. Perché ogni volta sento il cuore andare in mille pezzi?
 Il mondo per me è sempre stato freddo e vuoto, ma senza te è ancora peggio. La mia anima è gelida, ho bisogno del tuo calore per stare bene.
Tutte le notti che si susseguono sono vuote, troppo vuote, ti vorrei al mio fianco.
 
 

And I know I'll find
deep inside me
I can be the one

 

 
Vorrei dimostrarti di poter essere l’unico per te, ma forse non è neanche vero. Ci sono tante persone là fuori migliori di me, che ti meritano davvero.
Ma nel profondo del mio cuore, sento di poter diventare importante per te, di poter essere l’unico detentore del tuo cuore. Quel cuore che vorrei battesse solo per me.
Il mio è e sarà sempre di tua proprietà, quindi ti prego, cerca di non distruggerlo, è già troppo ferito per riuscire a resistere.
 
 

I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven

 

 
Non ti faro mai cadere, Sakura. Sarò sempre al tuo fianco, silenziosamente.
Non mi importa se non lo saprai mai, mi basta sapere che sei felice e che stai bene, anche se non sei al mio fianco.
Ti tenderò la mano in silenzio, e ti aiuterò ad alzarti, sempre.
Ogni cosa che ti accadrà, brutta o bella che sia, sarò con te.
Condividerò con te ogni gioia e ogni dolore, per asciugare le tue lacrime bollenti o cogliere un tuo luminoso sorriso.
 
 

Cause you're my, you're my, my, my true love,
my whole heart.
Please don't throw that away
Cause I'm here for you
Please don't walk away and
Please tell me you'll stay, stay

 

 
Sei il mio unico vero amore, lo so. L’ho capito appena ti ho vista entrare al villaggio.
Rappresenti il mio cuore, sei il mio cuore, per quando fragile e distrutto possa essere. Ti prego, non gettarlo via, sarebbe come ignorare tutto il mio amore per te.
Ti vedo andare via, lontano da me. Stai per varcare le porte del villaggio, e so che non tornerai mai più.
Non voglio che tu te ne vada, resta con me, ti prego.
“ Sakura! ”
Ti giri, dai tuoi bellissimi occhi verdi scorrono delle lacrime, dolorose per te quanto per me. Odio vederti soffrire.
“ Non andare, ti prego. Voglio che tu resti con me per sempre, non sopporterei stare senza di te…”
Sto piangendo, le lacrime scorrono senza tregua sul mio viso. Le prime lacrime che io abbia mai versato sono per te, e ne sono felice.
 
 

Use me as you will
Pull my strings just for a thrill
And I know I'll be okay
Though my skies are turning gray


 

Mi guardi, con gli occhioni verde smeraldo spalancati, le piccole lacrime imperlano le tue guance rosee.
  I capelli rosa ondeggiano leggermente mossi dal vento, sei bellissima, come un angelo.  L’angelo custode del mio cuore.
“ Potrai fare di me tutto quello che vuoi, mi basta sapere che sei vicino a me. Perché… ti amo. ”
Ed è vero, potrai fare tutto quello che desideri con me. Usami a tuo piacere, gioca con me, solo per un attimo, per un brivido di piacere, ma io starò bene.
Si, starò bene perché sarò io il motivo del tuo piacere. Se tu sei felice, lo sarò anche io. Questo è l’amore, il mio amore.
I tuoi occhi si spalancano ancora di più e ti vedo correre verso di me. Mi sembra un sogno, hai ascoltato la mia preghiera. Corri, sempre più veloce.
A qualche passo da me ti butti fra le mie braccia e mi abbracci, piangendo disperata. Lo so perché sento i tuoi singhiozzi e lacrime bollenti bagnano la mia spalla.
“ Ti amo anche io, Gaara. Ti ho sempre amato. Voglio stare con te, solo con te.”
Mi sussurri continuando a piangere, e so che sono lacrime di gioia. Anche io piango, silenziosamente. Sono le lacrime che per tanto tempo ho tenuto dentro ma che ora possono finalmente uscire. Ti abbraccio forte a mia volta, sentendo il tuo corpo fragile aderire al mio. Ti voglio sentire vicina a me, sentire il tuo calore.
E’ un sogno poterti toccare e stringere fra le mie braccia.
Affondo la testa nei tuoi profumati capelli rosa. Odorano di fiori ciliegio, un profumo adattissimo a te.
“ Ti affido il mio cuore, Sakura, anche se è stato sempre tuo. ”
“ Lo tratterò con la massima cura, sarà il mio tesoro più grande. ”  Mi passi una mano fra i capelli, avvicinando le tue labbra color pesco alle mie, pallide.  
“Ora anche il mio cuore è tuo, trattalo bene.”
Tu sei il mio angelo guardiano, quello che veglierà sul mio cuore, e io farò lo stesso con te, sempre.
“Lo farò. Ti amo, Sakura.”
 


I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven

 

 
 
 
 
 
 
 
[Spazio Autrice]
 

Questa è la mia prima song-fic. E’ nata mentre ascoltavo la canzone a cui è ispirata, che io adoro. Spero sia stata di vostro gradimento ^^
Sakura e Gaara, io li amo insieme. Non accetto critiche sul pairing da me scelto o se sono OOC. Primo perché non siete assolutamente stati costretti a leggerla, all’inizio l’ho detto che era fra questi due personaggi, e secondo, l’OOC era presente fra gli avvertimenti, ho scelto io di fare così Gaara.
Scrivo per il mio egoistico piacere di farlo, non per ricevere recensioni. Sia chiaro, sono ben accette, ma non quelle dove mi dite “Non mi piace questo pairing, stanno male insieme!” o cose del genere. Se dovete dirmi che ci sono errori grammaticali, di forma o di ortografia, okay, altrimenti non offendente dicendo che non vi piace il genere, certamente non è colpa mia. Sia chiara anche un’altra cosa; potete mandare quando volete recensioni neutre o negative, per farmi sapere che non vi piace il pairing, ma non accetto offese alla mia persona o al testo da me scritto.
 Scusate, piccolo sfogo. Sono diventata all’improvviso seria nel mio spazio autrice! xD Non capiterà più, lo giuro uwu
Grazie per aver letto ^^  I capitoli delle mie long sono in fase di lavorazione, verranno postate a breve! :3

 
 
Akatsuki
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akatsuki