Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jawaadismylove    29/06/2012    1 recensioni
La protagonista si chiama Alessandra, ha 18 anni e vive insieme alle sue due migliori amiche: Jenny e Mery. La loro vita procedeva normalmente, fino a quando qualcosa cambiò...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era la mattina degli esami, dopo una lunga notte di studio, ci addormentammo e si fecero le 07.30. - Jenny! Mery! Svegliatevi! Sennò faremo tardi! - Gridai con premura. - Si, ci stiamo alzando.. - Risposero. - Sbrigatevi perché sennò vi butto un secchi d'acqua addoso. Replicai ridendo . Jenny: E si Alessandra! -Si fecero le otto meno un quarto e non mi lasciarono scelta, ovviamente non potevo buttargli un secchi d'acqua addosso, ma ci andai con le padelle, cominciai a sbatterle e a saltare sul letto. - Ma hai problemi? E'modo di svegliare? Disse infastidita Mery. Io: Non a vevo scelta! Guardate che ore sono! Jenny: Le otto meno un quarto? Perché non ci hai chiamate? Io: Ma se ha più di dieci minuti che vi chiamo! Mery: Dettagli, ora vado a prepararmi. Jenny: Anch'io. Io: Finalmente! Sbrigatevi vah! - Passò un quarto d'ora, e finalmetne eravamo tutte e tre pronte. - Mery: Go! Guido io. Io: Va bene, andiamo. - In Macchina - Jenny: Mery! Cavolo cammina piano!  MerMa io sto andando piano! Io: Si, ma a 100km all'ora è piano?! Mery: Si vabbè, se vado piano non arriveremo in tempo! - Arrivammo a scuola alle 08.10, in tempo per gli esami. Aspettammo in corridoio, ma ad un tratto la professoressa disse: Alessandra, è il tuo turno. Il cuore cominciò a battermi supervelocissimamente veloce e risposi: Emh... Jenny e Mery: Buona Fortuna! Allora entrai e cominciai a parlare di Giovanni Verga ed ero emozionatissima. Alla fine del discorso i prof. dissero: Grazie, adesso puoi andare. Uscì dalla stanza e sospirai. Poco dopo entrarono una dopo l'altra, anche Jenny e Mery... Quando finirono anche loro, i professori appasero i risultati nella bacheca della scuola. Li andammo a guardare e prendemmo tutte e tre 99/100 . Cominciammo a saltare dalla felicità e chiamammo i nostri genitori. Jenny: Pronto? Mamma? MammaJ: Si Tesoro, dimmi. Jenny: Ho passato gli esami con 99/100! E anche le ragazze! MammaJ: Fantastico! Io con la mamma di Mery e Alessandra vi abbiamo organizzato una sorpresa, andate a casa! Io: Va bene. -Chiusa la chiamata- Io: Che è successo? Jenny: Mamma ha detto che è insieme a tua mamma e alla mamma di Mery. Mery: E quindi? Jenny: Hanno detto di tornare a casa che hanno una sorpresa per noi. Io: Mmmh.. Che aspettiamo? Andiamo! Jenny: No! Mery: Ma che? Jenny: Oh, e quindi voi volete andarvene senza aver salutato i nostri compagni? Mery: Oddio! Vero! Io: Ma no, la prossima settimana abbiamo la festa in piscina, l'avete dimenticato? Jenny: Oh, si, vero! Mery: Bene, adesso torniamo a casa, sono troppo curiosa!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jawaadismylove