Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: RachelBerry    29/06/2012    2 recensioni
Questa e una FF basata interamente su Finn & Rachel.E inoltre partirà dal loro primo incontro,e da lì si strutturerà il tutto.Leggetela!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 25

....Appena la sveglia risuonò nei miei timpani io mi alzai di scatto,quel giorno ero particolarmente felice perché avrei passato l'intera giornata con il mio futuro marito.Ero sicura che quella giornata poteva essere selezionata tra una delle giornate più belle della mia vita,diciamo che stava al 4 posto,perché naturalmente al primo c'era il primo incontro tra me e Finn,poi sicuramente il Matrimonio,e per terzo il Primo bacio.
Ricordo quel giorno come se fosse ieri,quando lui mi fece distendere tra quei mille spartiti per baciare le mie labbra con dolcezza e lentezza
gustando al meglio quel momento che avrei voluto fosse durato per sempre....Bhé in teoria sta durando per sempre,perché ad ogni nostro incontro le labbra di Finn non tardano a trovare le mie.......Si,lui era il ragazzo giusto per me,ne ero sicura,e per dimostrarglielo lo avrei sposato e amato con tutto il mio cuore.
A distogliermi da i miei pensieri fu il mio cellulare che squillò all'improvviso dal mio letto già rifatto....c'erano 2 messaggi uno di Finn e uno di Patrick,lessi prima quello di Patrick che diceva: " Hey,Rachel non potresti disdire con il tuo ragazzo?Così che noi passiamo un po' di tempo insieme?Patrick. '
Io a quelle parole risposi: " No,mi dispiace Patrick,gliel'ho promesso.Troveremo un'altra occasione. "
Mentre quello di Finn diceva: " Hey,Amore che ne dici se oggi ti vengo a prendere io? "
Io a quelle lettere mi distesi in un gran sorriso e scrissi in fretta: " Si,si ti aspetto qui giù. "
Mi preparai in fretta e furia,e scesi giù per andare incontro a Finn,quando lo vidi su un enorme moto nera rimasi sbalordita e dissi ' E questa?Da dove salta fuori! '
' Questa e di mio Zio me l'ha prestata per oggi! ' disse sorridente.
' La sai portare? '
' Si certo,che la so portare dai salta su! '
' Non ce il rischio di qualche incidenti o cose simili,sai non voglio rovinare la mia faccia,gola,e corpo,ne vale la mia carriera a Brodway!! ' 
' Allora io sono venuto qui,da casa mia con questa moto e sono ancora tutto intero!Credo!Vediamo:Testa,mani,braccia ' quando iniziò ad elencare tutte le parti del corpo mi scappò una risatina ' .....Si ce tutto!Andiamo adesso? ' disse porgendomi un scasco bianco,io lo presi e salii sulla moto stringendomi forte a Finn.

Quando arrivammo a scuola,io scesi in fretta da quella moto e gli porsi il casco bianco.
' Un altro po' e mi stritolavi! ' disse sarcasticamente.
' Cosa?Non e vero! ' 
' Si invece,chiedilo alla mia gabbia toracica! '
' .....Oggi non ci siamo ancora salutati per bene! ' dissi io congiungendo le mie labbra alle sue.
Quando ci staccammo lui disse ' Ti piace proprio cambiare argomento ehh?? '
' Come se non ti piacesse questo argomento! ' dissi io per poi ricongiungermi alle sue labbra con foga.



.....Finite tutte le 5 ore ci dirigemmo tutti verso l'aula di canto dove ci aspettava Mr.Shue con Patrick.
' Bene ragazzi!Oggi accogliamo un nuovo membro tra noi!Patrick! ' tutti noi gli facemmo un applauso.
' Ma canta bene Mr.Shue? ' chiese Mercedes.
' Giusto non voglio che il nostro gruppo venga deturbato,da uno che sembra appena uscito da una fabbrica di bambini di 4 anni! ' disse Santana.
' Santana? ' disse Mr.Shue con aria di rimprovero.
' No,No ha ragione devo cantarvi qualcosa! ' disse Patrick. 
Iniziando a cantare  
Made a wrong turn 
Once or Twice 
Dug my way out 
Blood and fire 

Bad decisions 
That's alright 
Welcome to my 
silly life 

Mistreated 
This place
Misunderstood 
Miss knowing it's all good 
It didn't slow me down 

Mistaken 
Always second guessing 
Underestimated 
Looking I'm still around 

Pretty pretty please 
Don't you ever ever feel 
Like you're less then 
Fuckin'perfect 
Pretty pretty please 
If you ever ever feel 
Like you're nothing 
You're fuckin' perfect to me 

You're so mean (You're so mean) 
When you talk (when you talk) 
About yourself 
You were wrong 

Change the voices (Change the voices) 
In your head (in your head) 
Make them like you 
Instead 

So complicated 
Look how we are making 
Filled with so much hatred 
Such a tired game 

It's enough I don'tknow
How I could think of 
Chase down all my demons 
I've seen you do the same 
(ohh ohhhhhh) 

Pretty pretty please 
Don't you ever everfeel
Like you're less then 
Fuckin'perfect 
Pretty pretty please 
If you ever ever feel 
Like you're nothing 
Your're fuckin' perfect to me 

The whole world's scared 
So I swallow the fear 
The only thing I should be 
Drinking is an ice cold beer 

So cool in line 
And we try try try 
But we try too hard 
It's a waste of my time 

Done looking for the critics, 
'Cos they're everywhere 
They don't like my jeans 
They don't get my hair 

Strange ourselves and we do it all the time 
Why do we do that? 
Why do I do that? 
(why do I do that?) 

Yeah…. 

Oh pretty pretty pretty 

Pretty pretty please 
Don't you ever ever feel 
Like you're less then 
Fuckin'perfect 
Pretty pretty please 
If you ever ever feel 
Like you're nothing 
You're fuckin' perfect to me 

(you're perfect your're perfect) 
Pretty prettyplease
If you ever ever feel 
Like your nothing 
You're fuckin' perfect to me
Finita la canzone tutti noi applaudimmo finché Mr.Shue non disse ' Benvenuto nel Glee Club! '
' Grazie! ' disse Patrick andandosi a sedere.
' Bene ragazzi!Il tema di questa settimana sono i Mash-up!E naturalmente ognuno di voi dovrà cantarne uno a proprio scelta.
' Che bello!! ' dissimo tutti,entusiasti del tema.
' Mr.Shue,io e Rachel vorremmo fare un annuncio! ' disse di gettò Finn.
' Si,certo ragazzi! ' disse andandosi a sedere al lato del pianoforte.
Finn mi guardò per un momento per cercare la mia approvazione che non tardò ad arrivare,io a quel punto feci cenno che doveva iniziare lui a parlare mentre io gli stritolavo la mano per l'ansia.
' Bene!Ragazzi voi sapete quanto io ami Rachel,e quanto Rachel ami me,.....un paio di settimane fa,quando avevamo fatto da poco pace,dopo l'accaduto di me e Quinn,io capii che quello che le avevo fatto era sto l'errore più grande dalla mia vita,e capii che lei era la donna della mia vita,perciò gli chiesi di venire qui,per poi chiederle di sposarmi,e lei accettò!Perciò tra un paio di mesi si terrà la cerimonia! ' quando Finn ebbe finito di parlare nella sala cadde il silenzio,finché tutti non aprirono bocca e dissero la loro,alcuni di loro erano d'accordo,ma la maggior parte.
Loro continuarono a parlare fra di loro finché Mr.Shue non li zittii ' Ragazzi silenzio! '
' Bhe...a nome mio,e a nome di tutti quelli che sono d'accordo!L'unica cosa che possiamo dirvi e Congratulazioni e saremmo felici di venire al vostro Matrimonio! ' disse Kurt contento,le parole del mio migliore amico mi sollevarono mai poi parlò anche Mercedes e disse ' A nome mio,e di tutti quelli che sono in disaccordo!Voi siete troppo giovani per questo,magari tra un paio d'anni sarete anche divorziato,perché Rachel vuole seguire il suo sogno e invece Finn vuole seguire il suo,e cosi avrete fatto solo uno sbaglio! '
' Quindi non verrete nemmeno al Matrimonio!?! ' chiesi quasi in lacrime guardando negli occhi la mia migliore amica,che credevo fosse uno scoglio per me,uno scoglio dove trovare pace e tranquillità,dove avrei trovato sempre appoggio.
' Noi...Noi,non lo sappiamo! '
' Appunto!E non sapete nemmeno cosa significa per me Finn!Credete che sia solo il ragazzo del Liceo,ma non e cosi!E inoltre con i vostri punti di vista fondati sul nulla credete anche di poterci giudicare! ' dissi io in lacrime scappando in bagno.

....Arrivata lì mi guardai allo specchio e poi guardai l'immagine riflessa della mia mano con l'anello al dito,quel giorno non era per niente perfetto come me l'ero immaginato,anzi tutto il contrario,sarebbe potuto diventare uno dei giorni più brutti della mia vita.
Perché non capivano che io e Finn ci amavano davvero?E poi perché Mercedes,Mercedes,la persona che con Kurt mi aveva appoggiato in tutto,qualsiasi cosa anche la cosa più bizzarra,la più strana e la più stupida,non voleva appoggiare la più vera e sincera,questo non me lo spiegavo.
A distogliermi da i miei pensieri fu la figura di Finn che si avvicinò a me dicendomi dolcemente ' Tutto bene? '
' No! ' mi limitai a dire io asciugandomi le lacrime con un fazzoletto impregnato d'acqua.
' Rach,ascoltami ' disse facendomi girare verso di lui e alzandomi il mento con un dito ' Non importa ciò che pensa la gente sui i nostri sentimenti okay?Perché loro non sanno niente,Niente di quello che proviamo l'uno per l'altra,sapevano che sarebbe stato difficile che ci sarebbero state persone che non avrebbero approvato!Ma la sai una cosa,noi l'abbiamo fatto lo stesso,perché ci amiamo!E ne usciremo insieme,convinceremo gli altri,semplicemente dimostrando il nostro amore davanti a Dio!Okay? '
Io annuii fretolosamente poi mi strinsi forte a lui dicendo ' Ti amo tanto! '
' Ti amo anch'io,Rach! '
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: RachelBerry