Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Brenda_    29/06/2012    1 recensioni
Non mi so vendere bene, ormai s'è capito.
Mi limiterò a scrivere che questa fic tratta di Natsumi/Nelly (si, ce l'ho con lei) e Shuuya/Axel, e dei sentimenti che la rossa prova sentendo il suo corpo premuto contro quello del compagno di squadra.
Ho ignorato completamente la presenza di Endou (va bene, non faccio spoiler)
Naturalmente non sono riuscita a invogliarvi a leggere.
Mi basta aver trovato il coreggio di pubblicare c:
Marts
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Axel/Shuuya
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Besciamella

And you are so much sweet, honey
 

[now I cannot speak
I lost my voice
I’m speechless and redundant
‘cause I love you
Is not enough]
 

E state così;
Immobili guerrieri che combattono contro la fugace durata di un attimo.
Ti stringe dannatamente forte, tanto che sei consapevole che non riuscirai più a vivere senza il suo calore.
Appoggi il mento nell’incavo del collo del ragazzo, sperando di diventare parte di lui, strofinando il nasino delicato sulla sua maglia, assaporando il buon odore di pulito e muschio.
Non ricordi neppure il motivo di quell’insensato contatto tra voi;  tu, la rigida e insensibile Natsumi, non avresti dovuto entrare così tanto in confidenza con un tuo giocatore.
Anzi, a dire il vero non sei in confidenza con lui, e questo suo impulsivo gesto ti ha imbarazzata ancor di più; eppure provi piacere sentendo i vostri corpi combaciare perfettamente; riesci persino a percepire il cuore battere e pompare sangue umido nelle sue arterie.
Chissà poi perché ha deciso di toccare la tua pelle.
Come tutti sanno Shuuya Gouenji è famoso per la sua natura schiva e riservata, sembra sempre squadri tutti, con quegli occhi abissali.
Ma ora è qui, perfettamente a suo agio tra le tue braccia, almeno quanto tu lo sei fra le sue.
Niente più ti importa delle idee malsane che gli altri potrebbero creare su di voi, la manager e l’asociale attaccante dall’animo glacialmente infuocato, potrebbero anche cadervi mille bombe accanto, e tu non te ne accorgeresti.
Aumenti la presa sui suoi capelli setosi color besciamella -che suono soave, qual piacere a pensare tal parola!- e sui muscoli scattanti della schiena, permettendo alle tue dita di scorrere disegnando complicati arabeschi lungo percorsi tracciati dalla tua mente.
Subito senti un brivido percorrergli la pelle, sotto la leggera stoffa acquamarina, e ogni cosa diventa più dolce, filtrata dallo sguardo umido dei tuoi occhi, amalgamata perfettamente a lui.
Non ti interessa sapere se ti ama, o se stareste bene insieme, non sai neppure cosa provi nei suoi confronti.
Sai già che questo istante così intimo alloggerà per sempre nella tua memoria, così come il continuo muoversi su e giù del tuo stomaco, neanche stessi per lanciarti dalla statua del Cristo di Rio de Janeiro possedendo solamente un elastico a tenerti incollata alla vita.
Non ti sei mai mossa dal fiumiciattolo dov’eri andata a riflettere, ma la scarica di adrenalina che ti ha donato questo contatto ti darebbe la forza di percorrere in un giorno a nuoto tutta la distanza tra Kyushu e Okinawa.
Sorridi ancora a lungo contro il suo petto, per le assurdità create dal tuo pensiero, mentre l’ultimo raggio autunnale vi illumina di tutto il suo calore, accendendo per l’ultima volta il vostro abbraccio, simile a quello che la besciamella crea con tutti gli altri ingredienti di una ricetta.
 
 
*ma. Anche no*
Besciamellaa!!!
*la sotterrano*
Mi piace tantissimo questo suono, nel caso non si fosse capito ;)
Così fluido.. sembra di averla già in bocca..
Ehmh.. riguardo a questa.. cosa.
Devo ammettere che l’ho scritta un bel po’ di tempo fa, quando ancora avevo un cuore (?)
Macomesiamotragici
E mi sembra troppo dolce e coccolosa, ma mi piace abbastanza, quindi la pubblico.
ho aggiunto un What if in quanto credo che se Natsumi si fosse innamorata di Shuuya, tutta la sua storia con un altro sarebbe stata annullata.
Forse è una cosa stupida averlo cliccato.
Criticate pure, devo migliorarmi :D
A presto, si spera,
Marts
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Brenda_