Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    29/06/2012    1 recensioni
Che cosa succederebbe ad una ragazza se a causa di qualcosa di superiore o di un destino ignoto fosse catapultata in un'altra epoca? riuscirà ad essere artefice del suo destino ed ad avere ciò che brama?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'isla del Teschio ed Eva Bens


Quella mattina non impiegò molto ad arrivare,il sole era già alto nel cielo ed illuminava i volti dell’equipaggio della Perla Nera.
Quando arrivò l’ora mi ‘’posarono’’su quella specie di sedia che il capitano aveva fatto realizzare per me,e fui trainata sul ponte da mastro Pintel e compare Ragetti.
Arrivati,potei notare il panorama li fuori,a quanto mi aveva spiegato il signor Gibbs l’isola infatti aveva una forma di teschio,da cui deriva il nome.
Il panorama era lugubre,il sole faceva capolino dalle nuvole grigie che annunciavano qualcosa di terrificante.
La Perla Nera era attraccata su un piccolo porto,e in circolazione vi erano solo pochi pescatori o qualche passate,ma tutti loro avevano uno sguardo truce indirizzato poco meno al nostro equipaggio.
La passerella fu finalmente calata e il primo a scendere fu popò di meno che il capitano
Jack si guardava in torno preoccupato e non sapendo cosa fare,girò su se stesso per svariate volte alla ricerca di qualcosa,o meglio qualcuno.
Avendo trovato la sua preda,fermò uno dei passanti,e quello lo squadrò dalla testa ai piedi,guardandolo insistentemente e con uno sguardo minaccioso che finì per irritare il bel capitano.

-emh … emh …
Cominciò Jack con un finto colpo di tosse per poi continuare
-scusi buon uomo,vogliate esser così gentile da dare una piccola informazione a noi pover uomini di mare?

-che c’è!!!
Rispose l’uomo molto poco loquace

-siete tutti così cordiali da queste parti o cosa?comunque vorrei sapere dove possiamo trovare la rispettiva Eva Bens..voi ne sapete qualcosa?

L’uomo cambiò subito espressione,che mutò da una arrabbiata e spazientita da l’altra terrorizzata e altamente preoccupata e si volatilizzò in men che non si dica
Ci guardammo tutti in faccia sorpresi..chi era Eva Bens da suscitare una reazione simile?
Jack allora fermò una coppia di giovani signori ,e gli pose la stessa domanda con lo stesso risultato dell’uomo precedente.

-ma si può sapere che hanno tutti?Chanel non puoi usare il medaglione?
Jack era visibilmente spazientito,lo percepivo dalla tensione che c’era nell’aria,che non emanava di certo nulla di buono e confortante

-non lo so capitano..ma ci posso provare..
Neanche il tempo di prendere tra le mani il medaglione che dal nulla comparve una strana vecchietta..coperta da una mantella che le avvolgeva il viso..e sorretta da un bastone con un legno molto vecchio..

-..voi siete Chanel e Alan Bedrok?
La donna si era rivolta proprio a noi, Io e mio fratello ci guardammo sorpresi e quasi contemporaneamente calammo la testa a mò di assenso..

-bene seguitemi..miss Bens vi sta aspettando…
Cominciammo a seguire quella strana signora..tutti eravamo rimasti interdetti..come faceva a sapere il mio nome e quello di Alan?...
Dopo circa mezz’ora di strada..dopo svariate salite e discese arrivammo in una locanda’’lo spirito di diamanti’’
La vecchietta entrò e ci invitò a fare lo stesso
Era una locanda..molto tetra..era buia e impolverata e c’erano solo qualche pirata ai tavoli che sorseggiavano del rhum o altre bevande del posto
La vecchietta arrivò al bancone dove vi era un uomo alto,robusto e con uno sguardo da zombi … tutto questo non era niente di buono
I presenti si irrigidirono e Ragetti ebbe un sussulto,che fece spaventare anche il resto dell’equipaggio.

-Cornor la chiave!!
Ordinò la donna al vecchio omone dietro il bancone, che si voltò verso la parete spostando un quadro.
Alla fine prese delle chiavi da una piccola fessurina nascosta ,e gliele porse.

-miss Bedrok seguitemi e portate con voi solo coloro di cui vi fidate di più..il resto della ciurma può decidere se rimanere qui o andare..

-ehi sono io il capitano della nave!!!!!!!
Sbottò Jack irritato,e guadagnandosi uno sguardo poco socievole e fulmineo dalla vecchietta che lo fece zittire immediatamente

-per questa volta faccio un eccezione eh?...
Disse infine,facendomi sorridere
La vecchietta con uno sguardo sempre rude ma più dolce si rivolse a me

-e allora miss? Mi volete seguire?
Mi salirono i brividi in tutta la schiena,poi mi voltai verso l’equipaggio e proferì i nomi di coloro che mi avrebbero seguita nel percorso

-Alan, Jack Liz e Will… venite ?

-si certo sorellina ce la fai?
Mi chiese Alan avvicinandosi a me e allungando una mano per aiutarmi

-si fratellino sto già meglio...
Allora la sedia fu calata e Will e Jack ,aiutati da Alan, mi aiutarono a scendere e a rimettermi in piedi...
Seguimmo paventati la vecchietta nell’altra stanza...questa aprì una porta e cominciammo a scendere delle scale...
Il mio cuore non aveva mai battuto così forse,minacciava di scoppiarmi nel petto … facendo una strage.
Era un corridoio strettissimo...la via era illuminata solo da poche lampade...che affievolivano di poco l’ambiente,almeno che così qualcuno non cadesse a picco ,rotolando in quel posto infernale
Alla fine delle lunghe scale...ci trovammo davanti un grande muro,che lasciò i presenti interdetti e preoccupati

-e adesso?

Chiese Alan..che aveva l’aria di uno che ci capiva sempre meno..ma forse aveva la stessa espressione che avevamo tutti alla fine...
La donna protese la mano verso il muro..dove c’era murata l’impronta di una mano..la spinse e il muro a poco a poco si allontanò rimettendosi tra le pareti…
Davanti a noi un grande e immenso corridoio...
Guardai prima Alan e poi il resto del gruppo,erano tutti bianchi in volto,sicuramente terrorizzati da ciò che stava succedendo
percorremmo quel lunghissimo corridoio,li dentro non c’era aria,questo per mancanza di qualche finestre;l’aria era irrespirabile.
Finalmente dopo una mezz’ora circa arrivammo a destinazione...
Era una grande stanza..priva di finestre..ed anch’essa era illuminata solo da lampade a olio che affievolirono l’ambiente,ma dandogli sempre un tocco lugubre e macabro.
Una figura non poco lontano da noi era posta su una specie di trono.. protetta da dei tizi poco marinareschi e amichevoli...

-voi siete Chanel Bedrok

Mi chiese la donna seduta, Mi vennero i brividi..ma mi presi di coraggio e mi avvicinai

-si lo sono..e voi dovreste essere la cosiddetta Eva Bens?

-si miss Bedrok..sono io..
La donna aveva un aspetto solenne e fiero,ma chi poteva essere di tanto speciale da far impaurire ogni uomo dell’isola?

-mi hanno detto che voi mi avreste dato le risposte che cerco miss Bens è vero?

-se vi hanno detto cosi mia cara un motivo ci dovrà pur essere no? e indovino..vostra nonna ne vero?
Pensai che la nonna non mi avrebbe mai mandato a morire,quindi questa Eva Bens non doveva avere intenzioni così spietate no?

-si.. Miss Bens.. avrei tante domande da porvi..e voi sicuramente potrete darmi le risposte che cerco..ma prima vorrei chiedervi.. perché gli uomini del villaggio vi temono?...
A questa domanda la donna scoppiò a ridere,seguita dal sorriso poco loquace dei suoi uomini

-cara miss Bedrokl..siete giovane..troppo giovane..e avete molto da imparare..il popolo teme chi è potente..e io sono più forte di qualsiasi re..e regina che si rispetti mia cara..è ovvio che la gente mi tema..
Sussultammo tutti,avevo i brividi che mi stavano divorando a poco a poco …

-capisco.. sentite miss Bens vorrei sapere.. perché da sei mesi faccio dei ripetitivi incubi? e il perché ogni notte mi sveglio in agonia?.. e poi cosa vuole da me e da questo mondo Cleverbot?

-voi avete tanto da domandare.. ma il tempo è poco..e i segreti del mondo non possono essere rivelati in una sola notte..
Cleverbot..vuole l’amuleto quando esso è ancora unito..unico..lui vuole diventare il re dell’universo..e sta cercando un modo per unificare tutti i medaglioni..ma non sa come fare..quindi è alla ricerca di coloro che li posseggono..come i discendenti dei’’5 guardiani degli elementi’’ ..ma già uno di loro si è rifiutato di donarglielo quindi lsla de vita è andata distrutta insieme al discendente..
Chanel..devi impedire tutto questo.. devi trovare Cleverbot prima che lui riesca a impossessarsi di tutti i medaglioni.. già uno discendenti è morto e con lui un pezzo del vostro mondo…
Nessuno fiatava,come faceva a sapere il mio nomer?non sentivo neanche i sospiri da parte dei miei amici,veramente non sentivo più neanche il mio fiato …

-e come posso fare da sola?

-come vedo non siete da sola...
Mi voltai.. dietro di me c‘erano i miei amici..e mi sorrisero tutti…
Poi mi venne in mente la domanda giusta da chiedergli

-e come mai faccio questi sogni?

-Chanel ..vi affido un compito.. dovete trovare la discendente suprema..ossia colei che potrà liberarci dal male..forse è proprio a te che toccherà cercarla..forse è per questo che fai quest’incubi..siete la custode della discendente suprema..ella ha poteri inimmaginabili..è più forte di qualsiasi medaglione.. è quasi un semidio..
Io la custode?

-quindi secondo lei faccio questi sogni perché sono la custode della discendente suprema?

-si..evidentemente..essa è in pericolo per cui inconsapevolmente ti manda dei segnali.. i suoi poteri sono troppo troppo deboli per ora..forse nemmeno lei sa tutto questo..ma tu hai il medaglione..sei una delle discendenti dei 5 guardiani degli elementi..hai molti più poteri di quello che credi,mia cara, ed esso ti indicherà la via..ma devi sbrigarti..nemmeno io so quanto la luna rossa rimanga,e Cleverbot è in agguato, cercalo e aiutati con il medaglione..e fa in fretta..

-Ma prima che tu vada..porta con te uno dei miei discepoli..Luis..lui ti aiuterà
Avevo la testa confusa,ma avevo saputo abbastanza

-vi ringrazio miss Bens...

-di nulla..e ora va.. l’oceano ti attende..
Dopo tutto ciò ritornammo alla nave..saremmo ripartita la sera..avevamo bisogno di risanarci..
E ORA CLEVERBOT..ASPETTACI..ARRIVIAMO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Aishia