Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Beba_Border    29/06/2012    1 recensioni
Cosa succede quando ciò che provi va in frantumi?
Quando credi che sia tutto perfetto ed invece ti crolla tutto addosso?
Questo è quello che è successo a Kate e l'unico modo per dimenticare è voltare pagina senza guardare indietro.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal capitolo 15:
"Sono spaventata perchè la prima volta sono stata ferita seriamente. Sono spaventata perchè non so cosa succederà tra di noi, se saremo felici oppure se sarà una storia piena di ostacoli.
L'unica differenza ora è che sono più forte. Non lascerò che la paura mi impedisca di continuare a far fiorire il sentimento che provo per Matt e che mi porta un calore che scalda il cuore. Non rinuncerò al calore del suo corpo che in questo momento mi abbraccia, al suo sorriso dolce e sexy, ai suoi capelli morbidi, ai suoi occhi in cui mi perdo ogni volta che lo guardo e alla sua dolcezza e senso di protezione e possessione che mostra nei miei confronti.
Questa volta non mi farò abbattere.
Questa volta io sarò più forte."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola! Ebbene si sono riuscita ad aggiornare oggi ma fino a lunedì non riuscirò più quindi spero vi godiate questo capitolo. C'è una scena un po' piccante ma non aspettatevi chissàcchè perchè è la prima volta che ne scrivo una quindi se non vi piace e avete critiche che mi possano aiutare a migliorare io accolgo tutto =) Buona lettura!



A quel punto sono costretta ad andare a cambiarmi come mi ha detto Jason.

Vado in camera mia con una velocità tale che una lumaca sembrerebbe un fulmine, mi svesto e apro l’armadio.

Una festa di benvenuto… Cosa CAVOLO mi metto per una DANNATISSIMA festa di benvenuto?

Prendo dall’armadio una minigonna di jeans e una camicetta bianca con una cintura stretta da mettere in vita e un paio di tacchi neri; dopodiché tiro fuori dall’armadio anche un abitino nero UGUALE a quello di Marilyn Monroe che ho comprato in un negozietto a Miami per una cifra bassissima e che adoro.

Appoggio entrambi i completi sul letto e li guardo cercando di capire cos’è più adatto per una festa di benvenuto quando Jason arriva in camera mia spalancando la porta senza nemmeno bussare.

La cosa non mi andrebbe bene nemmeno in circostanze normali, figuriamoci quando sono in mutande e reggiseno!

 

Lo vedo ammiccare verso di me e avvicinarsi velocemente per poi avvolgere le sue potenti braccia attorno alla mia vita. “Jason cosa cavolo…” mi blocco paralizzata dal suo tocco.

Comincia ad accarezzarmi il collo con la punta del naso. Non poteva fare cosa peggiore. Il collo è uno dei miei punti più sensibili. Non riesco a trattenere un sommesso gemito.

Lo sento ridacchiare sul mio collo “E così il collo è un tuo punto debole eh?!” e dopo aver detto ciò comincia a passarci la lingua e a baciarmelo delicatamente arrivando fino all’orecchio per poi succhiarmi gentilmente il lobo.

 

Cerco in tutti i modi di non fare alcun verso per dargli soddisfazione e lui se ne accorge cominciando così a scendere e baciarmi la spalla per poi arrivare alla schiena.

Comincio ad avere il fiatone. Perché diavolo non lo respingo? Semplice. Non ci riesco.

Continua a salire e scendere dalla mia schiena al mio collo baciandomi leggermente e facendomi venire i brividi in tutto il corpo quando faccio l’errore più grosso che potevo commettere “Jason…” dico sospirando.

A quel punto qualcosa scatta dentro di lui.

Lancia via i vestiti dal letto, mi prende per i fianchi e mi ci butta sopra.

Ricomincia a baciarmi con più foga. La spalla, l’orecchio, il collo, le guance, il mento. Ovunque ma non sulle labbra.

Lo sta facendo apposta. Non resisto e ribalto la situazione mettendomi a cavalcioni sopra di lui e succhiandogli l’orecchio come ha fatto lui poco prima.

 

Sto per baciarlo quando… “Kate tesoro sai dov’è Jason? Ha detto che andava a cambiarsi ma non è in camera sua.”

“Ah Angy! No, non so dove sia mi dispiace!” bugiarda, bugiarda!

“Non fa nulla cara. Appena hai finito di prepararti scendi in salotto”

“Ok. Grazie Angy.”

Torno con lo sguardo su Jason e scendo dal letto velocemente. L’intervento di Angy mi aveva aiutata a sbollire l’impeto del momento e tornare con la testa sulle spalle.

“Io dovrei cambiarmi Jason. Potresti uscire?”

“Wella! Poco fa eri infervorata e ora sei così fredda? Peccato…” si avvicina e mi sussurra “comunque io preferisco il vestito”

 

Una volta uscito decido di mettermi il vestito. Solo perché mi piace troppo e lo preferisco al completo! Non è mica perché Jason lo preferisce! Cerco di convincermi.

Dopo essermi vestita, mi metto un paio di tacchi neri semplici, un filo di matita e di mascara, gli orecchini e sono pronta.

Come mi aveva chiesto poco prima Angy vado in salotto dove trovo Mike.

“Mike!” corro ad abbracciarlo. Mi era mancato tantissimo!

“Ciao splendore! Che eleganza, stai proprio bene così mia cara”

“Ti ringrazio Mike.” Rispondo arrossendo leggermente.

“Cara, la festa si terrà nel seminterrato. Vieni che ti mostro dov’è.” Mi dice Angy.

“Seminterrato? Non sapevo ce ne fosse uno.” Dico spaesata.

“Non te l’ho mostrato prima perché me lo aveva chiesto Jason. Non voleva che lo vedessi prima che fosse pronto per la festa”.

“Ah ok.” Rispondo un po’ felice che al posto del solito scherzo Jason abbia cercato di farmi una sorpresa.

 

Seguo Angy lungo il corridoio che si trova affianco alle scale nella hall e arriviamo a una porta. La apriamo e scendiamo una rampa di scale fino ad arrivare in una sala enorme con una zona bar, divanetti, tv al plasma e una zona per la musica e ballare.

“Oh mio Dio! E’ bellissimo” esclamo meravigliata.

“Lo so! L’ho progettato io!” risponde la voce beffarda di Jason alle mie spalle.

“Ah ah. Poco modesto mi dicono” ribatto sarcastica.

“Più modesto di me non c’è nessuno mia cara. Vai pure a sederti, gli ospiti dovrebbero essere qui a minuti”

“Lo puoi dire forte bello!” dice una voce sconosciuta.

“Bella Frank! Kate lui è il mio migliore amico Frank. E’ un pazzo scatenato ed è anche molto pervertito quindi fai attenzione!”

“Ehi non è vero! Brutto bugiardo!” dice mentre passa un braccio attorno al collo di Jason e gli scompiglia i capelli “E’ un piacere conoscerti Kate! Dopo aver tanto sentito parlare di questa famosa amica d’infanzia posso conoscerti!”

“Il piacere è mio Frank” dico sorridendo felice che Jason abbia parlato di me con il suo migliore amico.

“Perché non ci andiamo a sedere mentre aspettiamo gli altri? Se entrano vedendomi vicino a uno schianto come te farò un figurone” dice Frank sorridendo.

“Ahah ve bene pervy-Frank” rido chiamandolo con il soprannome appena deciso.

“Ehi!” “Ahahah dai andiamo a sederci FRANK!” “Così va meglio” dice facendo un’espressione buffissima.

Se sono tutti così i suoi amici, non sarà una serata così catastrofica.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Beba_Border