Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Kyootness    14/01/2007    3 recensioni
Yo, sono la parente di La sfiga esiste! Che storia senza senso ho scritto... e non posso anticiparvi niente, se non che la popolazione maschile di Konoha sta per essere trucidata, liofilizzata e gambizzata du un branco di ...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma bando alle ciance! Nel nero senso della parola, dato che oggi tocca ai Silenziosi & Maturi. Kakashi ovviamente si era nascosto del nastro adesivo sotto la maschera per tapparsi la bocca, dimodochè non avesse la tentazione di cantare canzoni assurde. Invece i piccoli Deidara e Naruto, che ormai erano diventati amici, stavano chiacchierando a gran voce su ogni genere di cosa che fosse successa dal giorno della creazione del mondo a oggi. Mori senpai pregava silenziosamente perché quei due imparassero che la vera forza è il Silenzio. Il loro giudice sarebbe stato Hinata. Kakashi disse “MPFCFDPFPDFGDJ!”. Ricordate che ha la bocca tappata… (vi dirò ciò che voleva dire “CON ‘STO CACCHIO! NON LO VOGLIO IL GIUDICE DI PARTE, GRAZZZIE!”)

Purtroppo nessuno capì niente. Naruto andò da HInata e le diede una pacca sulla spalla dicendole “Farò del mio meglio! Finalmente ritorno in scena dopo tanto tempo!”. Hinata ovviamente ebbe una crisi convulsiva, ma si presentò lo stesso sul palco. Si sedette tra i tre ragazzi e disse “….” “….” “….ciao…”

Naruto e Deidara si ricordavano che dovevano stare zitti, e si stavano tappando la bocca a vicenda. Il pubblico era dubbioso. Però quando videro Kakashi che come unica risposte le mise una mano tra i capelli e le rivolse uno sguardo dolcissimo, le fangirls sentirono il richiamo della foresta. Misero su i famosi striscioni. “KAKASHI TI ADORIAMO!” “FACCI VEDERE COSA C’È SOTTO LA MASCHERA” “… E AI PANTALONI!”e via così. Spiccava anche quello di Iruka, che era “HINATA DEVI MORIRE”. Che dolce. Ma anche per Deidy e Naruto c’era roba. “DEIDARA SENPAI VINCI PER ME!” “NARUTO SEI PUCCIOSO!” “DEIDARA, SONO TUA!” “NARUTO FOR HOKAGE”.

Tornando sul palco, Hinata stava avendo un’altra crisi. Naruto e Deidara si stavano soffocando e dovettero togliersi le mani dalla bocca per respirare un momento. Il brutto fu che in quei due secondi di tempo si udì qualcosa che avrebbe scatenato lo spirito chiacchieroso dei due ragazzi. Si udì distintamente un peto. Di Hinata. I due biondi scoppiarono a ridere “MWAHHAHAHAHAHA!! BASTA NON RESISTO PIÙ!” rise Deidara “E DIRE CHE VIENE DA UN CLAN DI NOBILI! AHAHAHAHAHAHA!” rincarò Naruto. “Ahaahah, oddio si sente ancora! Però, nonostante il faccino… chi l’avrebbe detto!” “AHAHAHA, HAI RAGIONE! Senti, senti! Ho bisogno di una maschera antigas! Senza offesa, Hinata.”

La povera ragazzina dalle cerulee iridi stava morendo. Che umiliazione insopportabile! Aveva petato davanti a tutti! Il pubblico rideva, NARUTO rideva, tutti ridevano! Ma come era possibile?! Lei che non aveva mai… Oh! Che vergogna! Ma sentì un braccio cingerle le spalle. Alzò gli occhi e vide che tale braccio era di Kakashi. “Kakashi – sensei… io.. che vergognaaaa!”. Lo sguardo di Kakashi diceva chiaramente “Non ti preoccupare, è successo anche al terzo hokage, una volta…”. Ma Hinata era inconsolabile. “Ne, ne, Hinata! Non te la prendere! È che non ce l’aspettavamo! Comunque ora stiamo zitti, dai.” Disse Naruto, che si sentiva un po’ in colpa per aver riso così deliberatamente. In fondo, il peto era un’arte, oltre che una potentissima arma di combattimento. (ricordate? Kiba vs Naruto)

Naruto era un grande cultore dei peti, che valgono più di mille parole. Vero, no?

Hinata si riprese un po’, ma era ancora rossa come un papampilone. “ehm…comunque volevo chiedervi… ehm… Naruto – kun, non è che…”  “Cosa dici? Alza la voce, non sento niente!”

Mori senpai stava piangendo amare lacrime. Possibile che i due biondi non avessero imparato niente? Tenere la bocca chiusa era così oltre le loro possibilità?

Tornando sul palco, Hinata stava provando a parlare, ma Naruto sosteneva che se parlava così piano non la sentiva. Finchè Hinata non gridò a pieni polmoni “CHE CACCHIO, NARUTO – KUN! CI VUOI USCIRE CON ME O NO!?”

“OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO” disse la platea. Si udirono fischi, e alcuni cartelli dicevano “MA COSA CI FAI ALLE DONNE?”

Naruto si sentì molto confuso. Quindi Hinata lo amava? Ma dai! Non era possibile! In fondo non aveva mai dato segnali in questo senso, no? Non è che lo seguisse sempre in giro, o che lo osservasse sempre, o che parlava poco quando c’era lui, o che arrossiva quando si parlavano, o che…

Cacchio, forse qualche segnale l’aveva davvero mandato.

Tamaki decise di interrompere il tutto. Era passato troppo tempo e il pubblico stava facendo scommesse illegali sul “gli dice sì o no?”.

Dietro le quinte, Hinata ne approfittò per dare i suoi voti: Kakashi 8, Deidara 0 e Naruto 10. poi si nascose dietro un divano e non riemerse più per un bel po’. Shikamaru era perplesso. La stupidità di Naruto arrivava a livelli dove non credeva che un umano potesse arrivare.

Il voto (non comprensivo dei punti pubblico, data l’azione illegale a cui era stato istigato nell’ultima parte) era per Deidara 8,5, Kakashi 8.5 e Naruto 6 - -. Perché se Hinata era stata buona, le gentili donzelle dal cuore romantico della giuria (Ino, Sakura e Orochimaru) non avevano per niente gradito la sua mancanza di tatto.  

***

sarà... visto che alla fine l'ho spostata? che donna rispettosa della legge sono...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Kyootness