Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    29/06/2012    4 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo caldo, non potevo fare altro che scrivere una cosa del genere ç.ç un po' hot questa fic.
Volevo avvertiree i lettori della mia storia "A piedi nudi", che il sesto capitolo è in fase di restauro e credo che entro lunedì sarà pronto!
Detto questo, vi lascio a questa fic.



Una giornata afosa.

Quel torrido pomeriggio di Giugno dava l'idea di non voler far arrivare la frescura serale. Erano le cinque del pomeriggio ed il sole batteva ancora alto all'orizzonte.
Allungai la mano verso il comodino e presi un elastico. Uno chignon mal fatto, ma andava bene, non mi importava essere perfetta anche quando ero sdraiata comodamente in casa.
"Io lavoro dalla mattina alla sera non posso aggiustare la tua Gravity Room... Si vede come lavori donna, si vede!" Quando mi girai di spalle, vide un Vegeta con i denti digrignati e la famosa vena sulla tempia gonfia.
"Ma Vegeta, non vedi che caldo che fa?! Domani l'aggiusterò!..." Sapevo che non mi sarei liberata di lui anche dopo quelle parole.
"Domani?! E cosa vuoi che faccia io tutto oggi! Non poltrirò certamente come sta facendo la scienziata per eccellenza!" disse ironicamente, stringendo le nocche, oramai violacee.
"Trovati un passatempo... " dissi non curante.
"Un passatempo ci sarebbe... " Sbarrai gli occhi e quando mi girai lo vidi guardarmi con aria maliziosa. "Perchè non rendere la giornata ancora più afosa?!" disse leccandosi le labbra ed avanzando verso la sdraio posta sul balcone dove ero seduta.
"Non sarebbe male..." assentii, con un ghigno malizioso.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21