Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elee1D    29/06/2012    1 recensioni
Oh beh, non voglio rovinarvi nulla, solo voglio dirvi che l'ho fatta col cuore questa storiella. :3 Adoro scrivere. :D Sopratutto di Louis Tomlinson. Sì, perchè questa storia è basata attorno a lui. Anzi la vita di Hel è basata attorno a lui. E Louis beh, Louis è fantastico e ruba il cuore quando meno te lo aspetti come è successo a me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi si avvicinò a me. Io voltai la testa da un lato. Doveva essere tutto così difficile?? 

- Hel, per favore amami. - disse Louis. 

- Io ti ho amato più della mia stessa vita, Louis.  E ora sono felice con Niall. E tu esci fuori così, all'improvviso. E io ormai sono già lacerata, sei in ritardo. - dissi piangendo. 

- Hel, lo so che mi ami ancora. Lo vedo. - Io scossi la testa. 

- Hel, mi dispiace davvero un casino, ti prego perdonami. - Continuai a piangere per un pò, con Louis che continuava a guardarmi. Sbattei violentemente le palpebre e lo guardai. Aveva gli occhi fissi sul mio viso e gli occhi lucidi. Lo guardai, mentre un brivido mi trapassava il corpo. Improvvisamente mi trovai le labbra di Louis attaccate alle mie, senza nessun preavviso. Io rimasi impassibile al suo bacio, non riuscivo nemmeno a respingerlo. Amavo ancora Louis ma amavo anche Niall. Al pensiero di Niall staccai Louis da me. 

- Basta Louis, ti prego. - 

- Mi stai pregando di smettere di baciarti? Sembra più un'autoconvinzione a te stessa. - disse lui sorridendo.

- Io non ti ho baciato! - sbottai. 

- Oh sì che mi hai baciato. - 

- Non è vero! - 

- Ah davvero?? A me sembrava che la tua lingua.. - 

- Oh basta Lou! - 

- E' vero! - disse facendo spallucce. Restò a guardarmi per un'attimo.

- Tutto questo non è MAI successo. Per Eleanor, per Niall, per te e per me. - dissi io. 

- Dici?? - 

- Sì, anche perchè non ti ho baciato io. - 

- Ci siamo baciati. Anche tu ti sei coinvolta, devi ammeterlo. - disse Louis. 

- No, non ti ho baciato, il caso è chiuso. - dissi io decisa. 

- Beh allora mi perdoni?? - chiese Louis. 

- Sì che ti perdono.. Tu sei il mio migliore amico.. Ti voglio bene.. - 

- Anche tu sei la mia migliore amica solo che io ti amo. - disse lui tranquillo. 

- Sei incredibile! - dissi aprendo le braccia. Mi rialzai da terra. 

- Io sono fidanzata e lo sei anche tu. - 

- Beh che c'entra?? Non si può amare qualcun'altro?? - 

- Non sto dicendo questo.. - dissi andandomi a misurare la febbre. 

- Mio padre arriverà fra poco. Ti conviene andartene.. - 

- Tuo padre?? - 

- Sì ritorna per il mio.. Compleanno. - Il mio compleanno. Che giornata incredibile che era stata quella del mio compleanno oggi. 

- Wow, bene. Beh, allora mi ritiro nei miei apprtamenti.. - disse sorridendo. 

- Scrivimi se domani non vieni a scuola.. Ok?? - 

- Okay.. - dissi io. - Bene, vado. Mi dai un bacio?? - Lo guardai scettica. 

- Sulla guancia intendo. - disse con ovvietà. Mi alzai e mi posai sulla sua guancia. Lui girò di scatto la testa e mi diede un breve bacio sulle labbra. 

- Ma che cazzo..! - dissi io ritraendomi. Lui rise sotto i baffi. 

- Ti voglio bene.. - bofonchiai. 

- Io ti amo invece! - gridò. Se ne andò lasciandomi in uno stato di confusione incredibile.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elee1D