Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MissMiley1994    29/06/2012    3 recensioni
Cosa succede se il "giocatore" della scuola di innamora della nuova arrivata??
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry
Ciao sono Harry, Harry Styles. 
Il ragazzo più popolare della scuola. Tutte le ragazze della scuola mi vogliono e io me le sarò fatte la maggior parte, ma solo quelle belle! ;)

Mi definiscono il rubacuori, il spezzacuori della scuola. Io le ragazze le uso soltanto, non ho voglia di fare una cosa seria con una ragazza.
Una volta stavo con una ragazza e mi ha spezzato il cuore, e dal quel giorno con le ragazze ci passo solo una notte e basta.

I miei migliori amici mi dicono di smettere ma ormai ho iniziato e non ci riesco più a smettere.
Io, Louis, Liam, Zayn e Niall siamo i ragazzi popolari della scuola, quelli più amati. Siamo come fratelli ci conosciamo da tutta la vita. Con loro non devo fare lo stronzo o il cojone, con loro sono solo me stesso.

Adesso stiamo a settembre e tra 1 settimana ricomincia la scuola. Non vedo l'ora di vedere le ragazze del 1 anno, sono così stupide, basta che gli faccio un occhiolino e sono mie.

I genitori di Louis si sono separati un pò di anni fa. Adesso la madre sta frequentando un uomo, che ha una figlia. Louis l'ha già conosciuta e adesso vuole che l'ha conosciamo anche noi. Dice che è una ragazza molto simpatica. A me non mi interessa se è simpatica o no a me basta che sia sexy ed è mia!

I genitori hanno avuto la bella idea di invitarci al loro barbecue così possiamo conoscerla.

Non vedo l'ora!

Salgo in macchina e mi dirigo verso casa di Louis.

..................

Continuerò questa storia appena finito Stole My Heart =)
recensioni??
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994