Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ziall    29/06/2012    2 recensioni
Charlotte doveva tornare a casa, ma non ebbe il coraggio di uscire dal locale e si bloccò sulla soglia «ehi c'è qualcosa che non va?» lei fissando il ragazzo illuminato dalla fievole luce della lune rispose «io ho paura del buio. puoi accompagnarmi a casa?» lui sorrise comprensivo e le porse la mano [..] Rupert la guardò e si allontanò sparendo così nel buio.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rupert Grint
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2) la voglio
Uscì rapidamente lanciandosi fuori dalla finestra in un battito di ciglia. 
«Che diamine fai?» Rupert sobbalzò alla vista della sorella 
«Stupida cogliona, mi vuoi morto?! Perché che ho fatto di male?»
«Tranquillo, lo sai benissimo che un licantropo non può morire, o perlomeno non di paura! Come puoi comportarti così poco logicamente, non puoi rischiare di farti scoprire così, non per lei. Cos'ha di così speciale?» ribatté Michelle un po' indispettita, lui dolcemente scosse lentamente la testa e disse «Non me lo chiedere non so perché è speciale so solamente che lo è, l'altro giorno quando ci siamo scontrati per me lei non esisteva, ma quando ho incontrato i suoi occhi così limpidi e agghiaccianti al contempo.. non so perché ma sento di conoscerla, di volerla, ho bisogno di averla! E si, per lei vale la pena di essere scoperti, lo sai che per me non è normale essere così egoista, non vorrei farvi rischiare la vita, ma lei.. mi trasmette qualcosa, pur di averla io *fece una pausa e incupì il volto che divenne terrorizzante*, io ti ucciderei con le mie mani» la ragazza lo guardo quasi terrorizzata, scosse la testa come a voler dimenticare quelle parole, lo prese per mano e lo costrinse a camminare seppur controvoglia. entrati in casa si affacciarono in salotto a salutare i genitori e salirono in camera di Rupert, chiusero la porta e si sedettero sul letto «Raccontami un po' come è andata tutta la faccenda.» disse Michelle sorridendo al fratello «Stavo correndo per tornare a casa evitando di bagnarmi e "boom" batto contro una ragazza, per educazione la aiuto a rialzarsi, chiedo scusa stavo per andarmene ma ho visto i suoi occhi e ho capito. »
la sorella lo guardo con uno sguardo interrogativo e Rupert procedette con lo spiegare
«Insomma non ho pienamente capito cosa io abbia capito, ma sono sicuro che la voglio con me sempre, la desidero sentimentalmente e fisicamente. Prima quando mi ha baciato ed eravamo attaccati al muro volevo che al muro ci fosse lei, per farla mia ma non ne ho avuto il coraggio.. i sentimenti mi hanno pervaso e non ce l'ho fatta, mi sono sentito il lupo cattivo e vedevo lei come il tenero agnellino indifeso.» Michelle sgranò gli occhi, per poi guardarlo comprensivo «Sai per me fu lo stesso con Lucas, lo volevo lo bramavo ma avevo terrore e l'ho lasciato andare e poi sai com'è andata a finire» disse con voce strozzata e una lacrima le solcò il viso inumidendole inevitabilmente le labbra tremanti. Rupert l'abbracciò e la fece sdraiare, lei mise la testa nell'incavo del collo di lui singhiozzando, quando i singhiozzi tacquero i due si addormentarono nell'oscurità della notte più profonda.
L'alba non tardò ad arrivare e i due furono svegliati dalla calda luce dell'alba «Buongiorno coglioncello del cazzo.» disse Michelle ridacchiando come una bambina e Rupert assecondò la sorella in quella risata calda e familiare.
I ragazzi passarono la mattinata seduti a gambe incrociate sul letto a parlare dei tempi andati, e delle tenerezze di quando erano piccoli, saltando persino il pranzo. 
Quando si resero conto dell'orario filarono via ognuno per i fatti propri, Rupert si spogliò lasciandosi solo i boxer, e andò in bagno dove si liberò anche di quest'ultimi. 
Entrò in doccia facendo scivolare l'acqua calda sulla sua pelle candida cominciò a massaggiare i suoi capelli rossi senza alcun tipo di sapone semplicemente per rilassarsi.
Quando uscì dalla doccia, si avvolse un'asciugamano intorno alla vita e si avvicinò allo specchio.
Iniziò mettendosi un po di profumo e concluse con lo spettinarsi la chioma rossa. Si vestì: un jeans, una t-shirt blu, una felpa verde e le blazer verdi.
Uscì di casa correndo un po' eccitato.
Arrivo davanti all'istituto superiore dove uno sciame di ragazzi lo avvolse, finché non la vide «Char!» la ragazza sentendo urlare il proprio nome alzò lo sguardo e vedendolo lo salutò con la mano, indicandolo a Beth che sghignazzò compiaciuta.
«Ehi che ci fai qui?» domandò la ragazza con un sorriso abbagliante
«Ero venuto per te, ma se non mi vuoi me ne vado!»
«Ma che diamine stai dicendo! Mi fa piacere che tu abbia tanta premura nei miei confronti!»
«Allora che ne dici di andare, sai ti vorrei dire un po' di cose!» disse il ragazzo con tono serio
«Certo! Dove andiamo?»
«A casa mia!»





--------------------------------------
pow! colpo di scena!
rieccomi qui con il nuovo capitolo
e con un sexy rupert XD
recensite bacionionionissimi
#ziall
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ziall