Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Maggie_Lullaby    29/06/2012    2 recensioni
CrissColfer week 2012:
Day 1 - Meeting
Day 2 - After Glee
Day 3 - Favourite 2012 Moments
Day 4 - AU
Day 5 - Glee Live
Day 6 - Missing Moments
Day 7 - The Dublin Kiss
**
«Darren, se osi venire a mangiare qui prima della scena del nostro primo bacio, ti tiro un pugno».
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Darren e Chris sono stati avvistati all'interno di un Disney Store, qualche mese fa. Ecco come mi sono immaginata la scena, ovviamente in modo totalmente demenziale.

Capitolo 3. Favorite Moments 2012

 

«No, no e no», disse Chris seccamente, guardando Darren fisso negli occhi, incrociando le braccia. «Non lo voglio quello in camera nostra».

Gli occhi di Darren, già grandi e lucidi, se possibile si spalancarono ancora di più.

«Ma... ma Chris!», mormorò il venticinquenne, allungando ciò che teneva in mano e mettendolo esattamente sotto il naso del suo ragazzo. «È così tenero».

«Tenero un corno. Rimettilo a posto.»

«Ma Chris...».

«Ora, Darren!»

Darren sbuffò, riponendo il peluche di Gantu nello scaffale apposito.

«Sei incorreggibile».

«E' uno squalo gigante, Darren! Non ce lo voglio uno squalo gigante che ci guarda mentre facciamo sesso!».

«Però quando io ho proposto di spostare nell'anta dell'armadio il tuo poster di Draco Malfoy, mi hai quasi sbattuto fuori di casa».

«Non si possono spostare i poster di Harry Potter, cretino!», replicò Chris, mentre il tono di voce gli cresceva di un'ottava e mezza.

Sentendolo quasi urlare, la maggior parte dei presenti all'interno del Disney Store – essenzialmente bambini – si voltarono a guardarli, curiosi.

Chris abbassò il capo e si avvicinò a un altro scaffale, ignorandoli.

«Okay, okay, che ne dici di questo?», propose Darren, mostrandogli un peluche di Mufasa.

«Dar, per non poco non scoppi a piangere solo pensando alla morte di Mufasa, vuoi veramente avere un suo pupazzo in casa? Pensaci bene», disse piano Chris. Ricordava fin troppo bene la reazione del suo ragazzo dopo che avevano rivisto “Il Re Leone” poche settimane prima.

Darren sembrò cambiare drasticamente idea, perché ripose il peluche al suo posto, tirando su con il naso.

«Riposa in pace», mormorò con tono tremulo.

Chris alzò gli occhi al cielo e gli diede una pacca compassionevole sulla schiena.

«Su, su, va tutto bene», lo consolò.

«Maledetto Scar».

«Lo so», annuì il più giovane, con aria grave.

Quando Darren sembrò essersi ripreso – e la cosa grave, in tutta la situazione, era che stesse effettivamente per scoppiare in lacrime ricordandosi della reazione di Simba vedendo il padre morto – Chris si allontanò da lui, afferrando un pupazzo di Nemo e guardandolo divertito.

«Ho sempre amato questo cartone, è bellissimo. Dovremmo affittarlo una di queste sere, che dici, Darren? Darren?». Si voltò per cercarlo e lo vide poco distante, abbracciato a un pupazzo gigante.

Chris fece un'espressione confusa, avvicinandosi.

«...Darren?».

«Ti prego, prendiamolo», lo supplicò il ricciolino, stringendosi al peluche.

«Il pupazzo quasi grandezza naturale di Manny?», domandò, osservando il mammut.

«». Gli occhi di Darren stavano brillando emozionati. Chris si chiese cosa di grazia fosse andato storto quando il suo ragazzo era nato. O forse doveva chiedere a Chuck se suo fratello avesse sbattuto la testa da piccolo.

«Perché?».

«Perché ti somiglia!».

Chris lo osservò per dieci lunghi secondi prima di parlare di nuovo.

«Tu mi stai dicendo che assomiglio a un mammut grasso».

«Ha la tua stessa espressione quando sei imbronciato», spiegò Darren con espressione sognante.

«Io non assomiglio a un mammut grasso!».

«Non è grasso! È solo tutto il pelo che gli da' un aspetto più rotondo», spiegò Darren con ovvietà.

«Oh Gesù».

«Ti prego».

«Ma non ci pensare nemmeno!».

«Sarà come avere un cucciolo!».

«È un pupazzo, Darren! È inanimato!».

«Lo chiamerò Chris, come te!».

«Ce l'ha già un nome! È Munfred!».

«Ti supplico!».

Chris osservò il suo ragazzo negli occhi, mentre questi si facevano quasi umidi e brillavano.

Darren disegnò un broncio sulle labbra, guardandolo dal basso verso l'alto.

«Gli occhi da cucciolo no, Darren».

L'espressione del ragazzo non cambiò.

Dieci minuti dopo stavano comprando il mammut.

 

Continua...

 

Ho solo cinque minuti prima che scatti la mezzanotte, oddio.

Okay, mi scuso per l'ora e mi scuso per questa oscenità: l'ho scritta in venti minuti, ora, dopo una serata orrenda e il mio brutto umore ha solo reso questo capitolo se possibile ancora più orrendo.

Non so nemmeno come mi sia venuto in mente. Baah.

Ci vediamo domani sera, con il nuovo prompt!

Grazie mille per le recensioni, siete meravigliose! Recensirò appena avrò tempo! <33

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby