Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor
Segui la storia  |       
Autore: BellatrixWolf    30/06/2012    1 recensioni
Due attrici legate ormai da una forte amicizia, conosciutesi sul set di "Xena: Warrior Princess".
Ma molti, qui su Internet, pensano che, come tra Xena e Gabrielle, tra Lucy e Renèe ci sia ben più di una semplice amicizia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene, finalmente eccomi qui! Lo so, i miei capitoli sono brevi e sofferti, e forse non sono nemmeno 'sto granché XD Comunque, questa volta ho studiato. Ho trovato un sito fantastico con dettagli difficili da trovare per quanto riguarda gli episodi di Xena e mi sono accorta di aver fatto alcuni errori con i tempi, quindi ho dovuto cambiare anche alcuni dettagli dei capitoli precedenti. Ah, ho scelto di lasciare le battute in lingua originale. Quindi, ogni volta che riporto una battuta da Xena, è in lingua originale. Sappiatelo :3
Beh.. Enjoy c:


Il mattino seguente Lucy aprì gli occhi, sobbalzando, svegliata da un salto nel vuoto nel mondo di Morfeo. Una volta compreso chi fosse, dove di trovava e cos'era successo, ridacchiò, guardando la sveglia segnare le cinque e trentotto. Quando sentì un movimento alle sue spalle si ricordò della giornata precedente e della sua compagna di letto. Si voltò piano, per non svegliarla, e sorrise alla vista di un'angelica Renèe addormentata. Si mise la mano sotto il volto in cerca di una posizione comoda e semplicemente rimase lì, a contemplarla, un sorriso dolce sul viso e il forte desiderio di abbracciarla per quanto era adorabile. La bionda mosse leggermente la testa e tese gli addominali curvando la schiena, quasi come un gatto che si stiracchia, allungando un braccio, il tutto senza svegliarsi; pochi secondi dopo tornò nella sua posizione originale.

Lucy lentamente uscì dal letto e spense la sveglia che stava per suonare, decidendo di lasciare un po' più di tempo a Renèe mentre lei preparava la colazione per tutti. Il più silenziosamente possibile la donna scese le scale ed andò in cucina. Dopo aver bevuto un caffè con una brioche preparò qualcosa di buono per Renèe e salì le scale per andare a svegliarla.

In camera camminò silenziosamente e si avvicinò alla bella addormentata.

«Renèe, sono le sei meno cinque.» disse piano, poggiandole una mano sulla spalla. Tutto ciò che ricevette in risposta fu un mugugno ed un leggero spostamento.

«Renèe, non fare la bimba... Ti ho anche preparato la colazione.» Lucy ridacchiò, scuotendo un po' la ragazza, che non diede però segno di averla sentita. La mora, allora, ghignò. “Vendetta!” pensò, prima di svegliare Renèe iniziando a punzecchiarle la pancia e facendole il solletico.

«Aaaah!» lei si alzò di soprassalto, ridendo come una matta.

«Lucy! Sei impazzita?» chiese riprendendo fiato. Lei, angelica, rispose «Tu non volevi alzarti...» poi sorrise «Però ti ho preparato la colazione.»

Renèe la fissò un attimo, poi sorrise a sua volta, divertita. «Grazie, davvero?»

«Certo.» annuì Lucy allegra porgendole la mano.

Renèe scosse la testa incredula ed afferrò la mano di Lucy, venendo letteralmente trascinata fuori dal letto. Le due scesero in cucina e Lucy fece sedere l'amica a tavola.

«Grazie... davvero. Ieri una bellissima giornata allo zoo, poi una magnifica serata, mi hai fatto dormire da te ed ora la colazione.» Ren si alzò e guardò la mora. «Grazie!» sorrise e l'abbracciò, felice. Lucy rimase sorpresa per qualche attimo, poi ricambiò allegramente l'abbraccio.

«Ahah, di nulla. Per un'amica come te, questo ed altro.» rispose. «Ora scusami, vado a svegliare Daisy.»

Le due sciolsero l'abbraccio, Ren tornò a sedersi e si mise a mangiare mentre Lucy andò a svegliare la figlia.

La bimba, assonnata, si diresse in bagno senza fare caso a dove si trovasse o a chi ci fosse. La bionda provò a salutarla, ma non ricevette risposta.

«Non è di grande compagnia la mattina.» commentò Lucy sedendosi accanto a Renèe.

«Solitamente nemmeno io. Dovresti vedermi, sembro una specie di zombi fino a che non mi vesto.» rispose lei divertita.

«Oh, a proposito... Dovrei avere dei vestiti che possono starti, da qualche parte in camera.» La mora fece un cenno con il dito verso i vestiti con cui Renèe era andata a dormire.

«Vero, non posso andare in giro così... Ma tranquilla, dovrei riuscire a passare per casa a prendere un cambio.» Renèe sorrise riconoscente e sparecchiò, poi tornò a sedersi.

«Sicura? Per me non è di certo un problema.»

«Grazie, ma tanto devo andare a casa comunque.»

Entrambe si alzarono e si sorrisero.

«Ti ringrazio ancora di tutto. La prossima volta a casa mia!» ridacchiò e abbracciò nuovamente Lucy. Le due si scambiarono un bacio di saluto.

«A dopo. Ciao Daisy!» Renèe salutò prima Lucy, poi la bimba che già più sveglia stava scendendo le scale. Lei fece un cenno con la mano, leggermente perplessa, poi andò a fare colazione.

La bionda uscì e torno a casa con un sorriso sulle labbra.

Si lavò e cambiò velocemente, optando per abiti pesanti, ed uscì di nuovo, arrivando in ritardo sul set.

Mortal Beloved era terminato e pronto ad essere mandato in onda, quindi era il turno di The Royal Couple Of Thieves.

Quando la ragazza arrivò sul set tutti erano occupati e sembravano non aver notato la sua assenza. “Tanto meglio così.” pensò “Almeno non mi beccherò una sgridata.”

«Eccoti! Indovina chi salveremo questa volta.» la salutò Lucy sorridendo.

«Uh...» Renèe si ritrovò leggermente spaesata.

«Gli Ebrei! Già. Recupereremo le Tavole della Legge.» la mora ridacchiò, mentre Renèe inarcò le sopracciglia.

«Ahah davvero? Azzardato.»

Lei annuì e le passò un copione. «Già. Comunque vieni, abbiamo bisogno di te.»

Ren lo prese e la seguì, leggendo dubbiosa mentre camminava.

Quando tutti furono arrivati e ben svegli, verso le sette meno venti, attori, attrici, regista e sceneggiatori si riunirono per la discussione sul copione.

Si ritrovarono nella grande stanza con un lungo tavolino in legno attorniato da sedie e pieno di bottiglie d'acqua e bicchieri. Ognuno prese un posto e la discussione cominciò.

«Allora, il teaser inizia con una processione e Bruce, Autolicus, che ruba la pietra. Viene poi inseguito da Lucy e Renèe, Xena e Gabrielle, che gli propongono un affare.»

«”Now, I know what you want;”» lesse Bruce, con la testa appoggiata alla mano. «”but I’m afraid a broken heart is all I can give you at the moment. Hey!”» Concluse la sua battuta.

Lucy rispose con la sua, poi nuovamente Bruce e Steven lesse quella della folla.

Decisero di fare alcuni cambiamenti, aggiungendo battute e cambiando il modo in cui Autolicus incontra Xena e Gabrielle. Inizialmente, infatti, Autolicus avrebbe appeso il mantello mentre si cambiava d'abito, cercandolo poi con la mano senza trovarlo; una mano gliel'avrebbe passato e lui, alzando lo sguardo sulla proprietaria della mano avrebbe visto Xena.

Invece, nella versione finale, egli si sporge per scrutare la sua immagine riflessa nell'acqua in un barile, e Xena gli infila la testa sotto l'acqua. Venne anche aggiunta una battuta detta dal ladro che, specchiandosi, avrebbe detto “Hello, handsome!”.

Continuarono commentando e talvolta modificando ogni scena, mentre gli attorni principali leggevano ognuno le proprie battute.

«Bene, per ora basta così.» urlò Rob solare, lanciando un sorriso a Lucy, che lo stava guardando. «Pausa pranzo?» aggiunse. Tutti annuirono.

«Cavolo, già mezzogiorno! Come vola il te... Lucy? Mi stai ascoltando?» Renèe le si avvicinò e seguì il suo sguardo. Ghignò e le tirò una gomitata sul braccio.

Lei si voltò. «Mh?»

«Rob, uh?»

«N..No.» la mora distolse lo sguardo. «Si va a pranzo?» a passo svelto seguì il resto della troupe, mentre Renèe ridacchiava dietro di lei.

Avevano organizzato un piccolo banchetto per non dover andare in giro più di tanto.

Robert si sedette tra Bruce e Steven, parlando del primo atto dell'episodio; Renèe si mise accanto a Lucy.

«Allora. Robert. Spara.» disse Ren sorridendo sorniona a Lucy.

«Ah, nulla, nulla...» rispose lei scrollando le spalle. «Mi ha chiesto di uscire.» concluse con noncuranza. Renèe sobbalzò sulla sedia.

«E lo chiami nulla?» poi sorrise e le mise la mano sul braccio. «Che bello!»

Lucy sorrise a sua volta. «Già. Usciamo dopodomani.» prese un respiro e guardò l'amica. «Mi faresti un favore?»

Lei ricambiò lo sguardo. «Certo!»

«Nel pomeriggio verresti a darmi una mano per prepararmi?»

«Ahah ma certo! Volentieri.»

Iniziarono poi a mangiare e la conversazione sviò.

«Ah, credo di aver lasciato il mio specchietto a casa tua, l'hai visto?»

«Sì, era rimasto sul divano. Ce l'ho in borsa.»

«Ah, grazie! Comunque casa tua è davvero bella, e il tuo letto è comodo.» entrambe ridacchiarono.

«Eheh già. Puoi tornare quando vuoi, sai?»

«Non dire così, potrei venire a vivere da te.»

Chiacchierarono allegramente durante tutto il pranzo di argomenti vari, poi tornarono tutti a lavoro.

«Renèe!» Lucy chiamò l'amica in camerino e lei corse a vedere di cosa avesse bisogno.

«Hai chiamato?» disse sorridente apparendo alla porta.

«Guarda.» rispose lei indicando un vestito. «Dovrò metterlo per la prossima scena.»

Ren si avvicinò ed osservò l'abito. Era sui toni del celeste, abbastanza scollato, ricco di veli e perline.

«Beh, mi sembra carino. Sta bene con i tuoi occhi.» sorrise la bionda, facendo un cenno con il dito verso il viso della più alta.

«Oh grazie. Ma il punto è che secondo me si divertono a farmi girare mezza nuda. E a farmi gelare! Siamo pur sempre a dicembre. E dovrò anche finire in mare. Di notte.» rabbrividì.

Renèe rise di gusto ignorando l'occhiata di disapprovazione di Lucy.

«Quand'è che svestiranno anche te?» scherzò la mora incrociando le braccia sul petto.

«Ehi! Non dare loro idee.»

Entrambe ridacchiarono e tornarono in sala, lasciandosi alle spalle il vestito colorato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor / Vai alla pagina dell'autore: BellatrixWolf