Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: IsAry    30/06/2012    0 recensioni
Storia ispirata da un musical giapponese che ho avuto modo di vedere pochi giorni fa "Stacy's Shoujo Saisatsu Kageki", anch'esso ispirato a un libro di un autore giapponese. Ambientato in un momento non ben definito della saga, sicuramente dopo il primo.
Nel mondo in Edward e Bella vivono è successo qualcosa che ha trasformato la vita di tutti i giorni in un vero incubo. Perchè Bella è così terrorizzata? E Edward che nasconde così bene la paura per la sua amata?
-Dal primo capitolo: La luna piena brillava alta nel cielo illuminando i prati e creando omrbe inquietanti attorno al bosco, come se la vita non fosse diventata gia abbastanza inquietante.
“Ahahah…”
Mi irrigidii. Non poteva essere.
Avevo sentito una risata, lontana, proveniva da fuori, ma sempre una risata era. -
Genere: Horror, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera... anzi oramai buona notte! Dopo aver pubblicato un nuovo capitolo di una delle mie due storie da finire, ho deciso di mettere la prefazione della nuova storia. Sarà molto breve, al massimo cinque capitoli.
Mi sono ispirata a un musical giapponese "
Stacy's Shoujo Saisatsu Kageki" tratto a sua volta da un libro. Io adoro il giappone e questo musical è interpretato dal mio gruppo idol preferito perciò non ho potuto fare a meno di innamorarmene e mi è venuta in mente questa ff.
Spero possa piacere, così domani posto il seguito.
Buona notte o buona lettura.

Prefazione


Speravo con tutto il cuore che tutto ciò non accadesse a lei.

Ahahah!...

Non lei…

Ahahah!...

Quell’angelo dolce dai capelli castani e gli occhi di cioccolato…

Ahahah!...

Quell’angelo dalla pelle diafana, quasi trasparente come l’acqua…

Ahahah!...

Quell’angelo dallo sguardo di miele che rianima i cuoi morti come il mio…

Ahahah!...

Quell’angelo dall’odore inebriante…

Ahahah!...

Quell’angelo con le labbra rosee da baciare…

Ahahah!...

Quell’angelo…

Ahahah!...

…ora non esiste piu!!!!!!




P.s.Il raiting è giallo, con la possibilità di trasformarsi in arancione a causa della mia volontà di scrivere alcune scene leggermente violente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: IsAry