Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ligaele    15/01/2007    4 recensioni
Ron è innamorato di Hermione,ma non riesce a dirglielo,servira una notte incantata.....recensite ^-^ :):):):)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MONDO NEI TUOI OCCHI

 

                                 IL MONDO NEI TUOI OCCHI

 

Io ho avuto molti ragazzi,nella mia vita, ma nessuno mi ha mai fatta innamorare,come lui. Capelli rossi,alto,bel fisico grazie al quidditch, grazie sentimentale di un cucchiaino però dolce come nessuno. Insomma semplicemente Ron Wesley. Ron lo conosco dal mio primo anno qui ad Hogwarts, e penso che mi è incominciato a piacere quasi subito, peccato la maggior parte del nostro tempo,la passiamo a litigare. Il mio desiderio è quello di riuscire a parlare con lui senza litigare, ma questo fino ad adesso è stato solo un sogno. Intanto nella sala comune dei Grifon d’oro, Ron  e Harry giocavano a scacchi. “Ron ma quando pensi di dirglielo?” chiese un Harry esasperato, nel vedere il suo amico ancora indeciso sul dafarsi”Non glielo dirò mai!!! Non ho il coraggio adesso figurati dopo…”Harry rimase zitto per un po’,come si poteva essere così…ottusi, “ insomma Ron se tu non glielo dici,come pensi di conquistarla, attraverso lo sguardo? Io certe volte per quanto mi sforzi non ti capisco…comunque pensaci io me ne vado a letto. Buona notte amico” detto questo Harry si alzò e si diresse nel dormitorio. Ron rimase nella sala comune, sprofondato nella sua poltrona a pensare alle parole di Harry, però venne disturbato da un rumore, che veniva dal dormitorio femminile. Ron si alzò per andare a vedere e si ritrovò Hermione davanti.” Hermione!!, miseriaccia mi hai fatto prendere un colpo!” disse Ron spaventato “scusa pensavo che non ci fosse nessuno!” disse Hermione mortificata.”Che ci fai qui a quest’ora?” chiese Ron sedendosi sulla poltrona”non riesco a dormire….tu invece?”chiese Hermione”anche io non riesco a dormire, e poi…stavo pensando ad una persona….” Disse Ron diventato rosso tutt’un tratto” ad un persona?? E a chi?” chiese Hermione stupita” è una persona di cui mi sono innamorato il primo giorno che l’ho vista” disse Ron”e com’è? Descrivila” Ron la guardò un attimo prima di risponderle”a-allora è molto bella,è intelligente,cocciuta come un mulo, è dolce, è sensibile e…..adora i libri se ne legge tipo 20 al giorno” Hermione pensò un attimo prima di rispondergli”wow è colta la ragazza, poi che mi dici, cos’è che ti piace di lei, che ti ha fatto addirittura innamorare?” chiese Hermione molto curiosa”di lei mi piace il fatto che è vera, cioè quello che pensa lo dice in faccia, e poi come ti ho detto è dolcissima….basta parlare dei miei amori nascosti, a te non piace nessuno?” Hermione rimase paralizzata dalla domanda” s-si a me p-piace un ragazzo, ma è irraggiungibile….” Ron la guardò”perché irraggiungibile?” chiese Ron “ perché con lui non faccio altro che litigare, e non credo che capirà mai che mi piace dal primo giorno che l’ho visto….” Ron sorrise” deve essere proprio scemo questo qui!!” Hermione rise pensando al fatto che Ron si era dato dello scemo da solo” e si è proprio scemo, ma mi ha fatto innamorare” Ron la guardò” anche con la ragazza che piace a me ci litigo sempre….ma mi piace tantissimo…ci vedo il mondo nei suoi occhi le rare volte che ci parlo senza litigarci” Hermione rimase stupita da quelle parole”facciamo così io ti dico l’iniziale di lui..e tu mi dici l’iniziale di lei ok?” disse Hermione maliziosa” o-ok….il suo nome comincia per H” Hermione ebbe un tonfo al cuore”il nome di lui comincia per…R” i due si guardarono fino a che Ron ruppe il silenzio” e dimmi una cosa lui di colore ha i capelli e gli occhi?…lei ha i capelli castani, e gli occhi color mandorla dove io mi ci perdo dentro…” Hermione rise” lui ha gli occhi azzurri cielo…e i capelli…..rossi”Ron la guardò e piano piano si avvicinò a lei” e dimmi una cosa…credi che a lui piaci?” Hermione diventò rossa, e si ritrovo Ron vicinissimo”non lo so spero di si…..” Ron la guardò e gli disse sottovoce” ti rispondo io per lui”mi piaci tantissimo,non sai da quanto ho aspettato questo momento…..io non te l’ho mai detto perché pensavo che a te non ti piacevo, anzi pensavo che per te ero un essere ripugnante in campo amore…..però tu sei la mia piccolina dagli occhi dolci, dalle labbra rosse, dalla sensibilità più dolce del mondo….io mi sono innamorato di te…..mia cenerentola, mi vuoi come tuo principe azzurro?” Hermione rimase imbambolata,non riusciva a smuoversi,era rimasta incantata dalle parole del suo amico” Si Ron, voglio essere la tua cenerentola, e voglio che sei il mio unico principe azzurro!” detto questo Ron e Hermione si scambiarono un bacio, all’inizio normale, ma poi si trasformò in un bacio pieno di passione, la passione di un amore restato per troppo tempo soffocato, ma che adesso è pronto ad uscire fuori.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ligaele