Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: MikaMika    30/06/2012    6 recensioni
La storia parte dalla fine della terza stagione e ho provato ad immaginare come potrebbe essere una quarta! Non ho mai scritto nulla, siate clementi! < Quello che provo per Damon non riesce ad escludere quello che provo per Stefan ..” mi dissi mentre mi abbandonava a quella certezza, a quella tranquillità, a quel porto sicuro. “è quello che provi per Stefan che dovrebbe escludere quello che provi per Damon” mi rispose una vocina fastidiosa dentro di me, ma io la soffocai. >
è una Delena... Non è originalissima la storia e sono stata molto ispirata da varie storie che ho letto qui, spero di non offendere nessuno!
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
CHAPTER 2  STILL TOGETHER

 
Quando aprii gli occhi quella mattina ero inaspettatamente di ottimo umore. Ci misi un po’ a riconoscere la stanza nella quale mi ero svegliata. Era una delle stanze della pensione Salvatore. Una volta uscita dall’ospedale avevamo pensato fosse più prudente per Jeremy non lasciarmi entrare in casa, almeno finchè non avessi imparato a controllare i miei istinti.
Sorrisi e vidi un raggio di sole entrare dalla tenda. Sorrisi di nuovo guardando l’anello che portavo al dito. La mia nuova natura non mi avrebbe privata del sole. Ancora non del tutto sveglia mi voltai e trovai Stefan sdraiato al mio fianco che ancora dormiva. Sorrisi nuovamente. –Buongiorno- gli sussurrai all’orecchio
-Buongiorno Elena- disse lui destato dalla mia voce. –Come stai oggi?-
-Bene, grazie-  sorrisi mentre lo baciavo sulle labbra e tutto mi sembrò così normale, così giusto, così sicuro. Lo guardai negli occhi e qualcosa dentro di me iniziò a farmi male, come se una sensazione di ansia si fosse formata istantaneamente nel mio stomaco nel momento in cui incrociando gli occhi di Stefan mi resi conto di quanto fossero buoni, ingenui, puri e verdi. Non dovevano essere verdi, avrebbero dovuto essere azzurri. Appena mi  resi conto delle implicazioni del mio pensiero le censurai immediatamente. Io amavo Stefan ed era tutta questa situazione assurda a rendermi nervosa e incostante. Damon non c’entrava. Non c’era posto per lui nel mio cuore e nella mia vita, non in quel senso almeno. Cercai di recuperare il buon umore e di scacciare quei pensieri assurdi buttandomi addosso a Stefan. –Sai mio adorato.. .- sussurrai al suo orecchio con fare suadente – il mio periodo da vampira, se tutto va per il meglio sarà abbastanza breve..- lasciai appositamente la frase  in sospeso …
-e quindi? – disse lui con una nota maliziosa nella voce. Mi distrassi, quella malizia non gli apparteneva, era sbagliata in lui, insomma la sua voce non era abbastanza roca come.. ma prima di finire la frase nella mia testa, frase che per la milionesima volta mi avrebbe portata a formulare pensieri sbagliati, cercai di ricordare perché quella mattina al mio fianco, nel mio letto ci fosse Stefan.
FLASHBACK
Ero ancora all’ospedale e stavo letteralmente divorando la quarta sacca di sangue che Meredith era riuscita a farmi avere. All’improvviso sentii una presenza alle mie spalle e mi voltai in allerta. Trovai Strefan dietro di me che mi fissava. Si avvicinò e mi porse un anello, sorridendo. –Puoi fare di questo il nostro anello di fidanzamento se vuoi..- qualcosa in quella frase mi fece sentire assolutamente calma. –Vedremo ..- sorrisi.
-Elena, Damon mi ha detto della tua decisione.-  lo guardai perplessa, non capendo immediatamente a cosa si riferisse finchè non fissai gli occhi nei suoi. Gli occhi di Stefan brillavano di pura felicità.
-Cosa? Io.. – Non riuscii ad andare avanti. Stefan era davanti a me, ed era così fiducioso, e mi guardava così innamorato. Il suo amore per me era di cristallo. E io mi resi immediatamente conto che se c’era una sola cosa che forse io nella vita ero in grado di fare questa era rendere felice Stefan. Allora sorrisi e lui si avvicinò di più a me. Mi prese il viso tra le mani e avvicinò le sue labbra alle mie. –Ti Amo Elena!- qualcosa dentro di me si sciolse. Quanto tempo era che non lo sentivo pronunciare quelle parole? Troppo. Eravamo stati lontani, divisi ma questo non aveva cancellato quello che provavo per lui. Klaus non c’era riuscito, The Ripper non c’era riuscito e nemmeno Damon c’era riuscito. “Quello che provo per Damon non riesce ad escludere quello che provo per Stefan ..” mi dissi mentre mi abbandonava a quella certezza, a quella tranquillità, a quel porto sicuro. “è quello che provi per Stefan che dovrebbe escludere quello che provi per Damon” mi rispose una vocina fastidiosa dentro di me, ma io la soffocai.
-Elena? Ci sei?-
-Come? Oh sì scusa, dicevamo?-
-Credo tu stessi maliziosamente suggerendo di approfittare della tua precaria natura di vampiro e dei tuoi sensi supernaturali per fare l’amore… - sussurrò Stefan al mio orecchio.
-Pensavo di essere stata più vaga ..-
-Impossibile, ci capiamo al volo Amore Mio! –
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MikaMika