Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: MikaMika    30/06/2012    6 recensioni
La storia parte dalla fine della terza stagione e ho provato ad immaginare come potrebbe essere una quarta! Non ho mai scritto nulla, siate clementi! < Quello che provo per Damon non riesce ad escludere quello che provo per Stefan ..” mi dissi mentre mi abbandonava a quella certezza, a quella tranquillità, a quel porto sicuro. “è quello che provi per Stefan che dovrebbe escludere quello che provi per Damon” mi rispose una vocina fastidiosa dentro di me, ma io la soffocai. >
è una Delena... Non è originalissima la storia e sono stata molto ispirata da varie storie che ho letto qui, spero di non offendere nessuno!
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER  1 BACK FROM DEATH

Spalancai gli occhi e mi resi conto di non essere morta …
Mi alzai a sedere e vidi Stefan vicino a me, mi fissava un po’ spaventato, forse non voleva turbarmi, delicato e dolce come sempre, bellissimo Stefan, la mia scelta.
-Elena- lo sentii pronunciare il mio nome e cercai di concentrarmi sul suono della sua voce, è dolce e mi scalda il cuore, è dolce, molto dolce, forse troppo.
Si avvicinò piano a me e prese a sfiorarmi i capelli, a sussurrarmi che tutto sarebbe andato bene e una sensazione di sicurezza iniziò ad invadermi, una calma strana, precaria. “Va tutto bene, ma qualcosa non và” mi dissi.
Smisi di prestargli attenzione quando cominciò a parlare di progetti insieme, forse voleva farmi forza ma io non lo ascoltavo più. Ero rapita da i miei sensi svilupparti, dall’udito in quel momento che mi permetteva di percepire distintamente più suoni nello stesso momento. Inoltre c’era qualcos’altro a distrarmi, sentivo la gola bruciare e la fame aumentare. Riuscii a realizzare forse solo in quel momento. SONO IN TRANSIZIONE. Mi voltai verso Stefan, che lui mi avesse dato il suo sangue?  Impossibile, sapeva benissimo che non avrei voluto, e non sarebbe mai andato contro la mia volontà, non era Damon.
-Ho sete Stefan… ho sete ma non voglio…- non riuscii a terminare la frase, lui mi guardò con la morte negli occhi. Non era difficile leggergli dentro, Stefan era un cuore puro, avrebbe voluto trattenermi ma non poteva. Non avrebbe ripetuto con me l’errore fatto con Damon.  Nonostante questo sentii il mio cuore stringersi quando lessi nei suoi occhi il senso di colpa.
-Ho deciso io Stefan, non è colpa tua! Anzi, come sta Matt?-
-Sta bene.. Elena, avrei dovuto salvare te ..-
-No Stef – gli accarezzai la guancia e lo guardai negli occhi – ho scelto io…-
Lo vidi alzare lo sguardo su di me, carico d’amore –Dovresti nutrirti Elena, poi potremmo andare via insieme, scappare, soli io e te. Andremo in Europa, in Giappone, ovunque tu vorrai ..-
Sentivo Stefan continuare a parlare, cercare con quel suo modo così dolce di farmi cambiare idea, ma qualcosa aveva catturato la mia attenzione, qualcosa mi aveva distratta. Una sensazione si fece strada dentro di me e delle immagini cominciarono ad affollare la mia mente. Chiusi gli occhi e m’immersi nel silenzio, vidi Damon nella mia stanza che confessava di amarmi e subito dopo vidi Damon per strada durante quello che sapevo fosse stato il nostro primo incontro ma che non potevo ricordare fino ad allora.
Riaprii gli occhi all’improvviso boccheggiando, Stefan mi guardò apprensivo, evidentemente fino a quel momento non si era accorto della mia assenza mentale.
Guardai Stefan negli occhi cercando di concentrarmi su di lui, ma la voragine dentro di me non riusciva a chiudersi finchè non riuscii a sentire la sua voce..
Sentii Damon gridare al piano di sopra con Meredith.
-Dov’è?- lo sentivo infuriato, spaventato –Ti rendi conto che Alaric mi è morto davanti?? Dov’è???-
-Tranquillo Damon, calmati! Non è morta, non proprio almeno…-
-Cosa vuoi dire?-
-Aveva il tuo sangue in circolo..gliel’ho dato quando stava male, non potevo immaginare … -
Il suo sangue. Un’improvvisa sensazione di languore mi colpì. “Ho il suo sangue in circolo” riuscii a pensare e percepii un legame con lui, pensai che qualunque cosa accadesse in futuro lui mi era entrato nel sangue. La cosa mi sconvolse, mi fece sentire ancora una volta divisa a metà. Stefan era davanti a me e mi guardava. Aveva appena trascorso mezz’ora a cercare di convincermi inutilmente a trasformarmi ed era bastata quella voce ad insinuare in me il dubbio .. forse valeva la pena di vivere per quella voce .. “Ehi, no STOP Elena hai fatto una scelta” mi dissi. Dovevo mantenerla, non potevo continuare a rimbalzare da un Salvatore all’altro come Kathrine. Sentii la testa girare e sebbene la mia parte razionale cercasse di convincermi di quanto fosse più opportuno lasciarli andare entrambi, un’altra parte di me continuava a dibattersi tra i due, amando irrimediabilmente Stefan e continuando ad ascoltare Demon avvicinarsi. Sentii i suoi passi veloci avvicinarsi, vidi la sua ombra aldilà del vetro della porta e incrociai i suoi occhi non appena varcò la soglia. In quel momento giurai a me stessa di conservare per sempre il ricordo di quegli occhi, e data la mia nuova condizione, il per sempre era un tempo veramente “eterno”. Rimanemmo qualche secondo a fissarci e vidi una serie infinita di emozioni contrastati passare attraverso quegli occhi di giacchio e fuoco, finchè lui non interruppe il contatto riaprendo la voragine dentro di me e voltandosi infuriato verso il fratello.
-Tu l’hai lasciata morire!- lo guardai immobile e senza respirare mentre si lanciava su Stefan “No, non devono farsi male per me..” pensai. –Basta adesso Damon, l’ho deciso io. L’ho chiesto io ..-
-Certo! San Stefan esaudisce tutti i tuoi desideri- mi abbaiò contro prima di voltarsi nuovamente verso il fratello. – Sei un egoista Stefan! E sai perché? Perché per te è più importante il suo amore che la sua vita.- Pronunciò quelle parole con un dolore infinito e tutto tacque. Mi accorsi che una parte abominevole di me era d’accordo con Damon, lui avrebbe accettato il mio odio eterno piuttosto che lasciarmi morire. Avrebbe sempre scelto me, anche andando contro se stesso. Restammo tutti in silenzio evitando di guardarci negli occhi, poi Damon parlò. –Tieni.. – lanciò una sacca di sangue sul mio letto. Evidentemente gliel’aveva data Meredith. Lo guardai –Non sono sicura di volere…-
Lo vidi fulminarmi con lo sguardo e irrigidirsi –Stefan, esci da questa stanza..- sussurrò mentre gli dava le spalle –Devo parlare con Elena, da solo…-
-Non se ne parla Damon- Lui continuò a dare le spalle a Stefan e a guardarmi negli occhi
-Credo tu abbia già fatta abbastanza danni oggi! O vuoi farla morire due volte nello stesso giorno? Cerchi di ottenere un record Stefan?- sputò tra i denti.
-Stefan esci…- sussurrai senza staccare gli occhi da quelli di Damon.
-Come vuoi ma sono qui fuori, chiama se ti serve e arriverò subito.- si avvicinò a me e mi stampò un bacio sulle labbra, facendo aumentare la mia confusione, ero solita sentirmi così sicura quando era al mio fianco, poi uscì lasciandoci soli. Vidi Damon avvicinarsi al mio letto mentre continuava a fissarmi furente, ma all’improvviso i suoi occhi cambiarono. La rabbia diventò disperazione e s’inginocchio al mio fianco prendendomi la mano. –Ti prego Elena.. – sussurrò pianissimo, tanto che pensai che se fossi stata ancora umana, ancora viva, non sarei riuscita a sentirlo. –Ti prego Elena, ti supplico, bevi! Io andrò da Bonnie, ti farò fare un anello solare e cercherò insieme a lei un modo per farti tornare umana. Lo troverò, lo so, te lo giuro! Fai solo questo per me e poi io sparirò per sempre dalla tua vita. Sarete tu e Stef e tutti gli unicorni e gli arcobaleni che volete. Potrete vivere felici e contenti.. Me lo devi Elena, non ti chiederò mai più altro, ma me lo devi. Esaudisci il mio unico desiderio: non morire!-
Trattenni il respiro ipnotizzata dai suoi occhi, dalle sue labbra. “Se l’amore esiste davvero è quello che Damon prova per me” pensai. Non potevo tradirlo di nuovo, ferirlo ancora. Dovevo esaudire il suo desiderio e lasciarlo andare.
-Va bene Damon..lo farò, ma ti prego trova un modo per farmi tornare umana ….-
Mi specchiai nei suoi occhi e vidi la sua ansia alleggerirsi, mi accarezzo la guancia teneramente e mi baciò la fronte. –Farò qualsiasi cosa Elena, qualsiasi … ma ti prego non lasciarti morire, uccideresti anche me.-
Lo vidi darmi le spalle e andare via lasciandomi sola.
La mia nuova condizione mi dava il mal di testa. Ero confusa e non riuscivo a gestire la quantità enorme di emozioni amplificate che l’essere diventata vampiro comportava. Vidi Stefan salutarmi dall’altra parte del vetro e seguire Damon. Rimasi sola. Presi la sacca di sangue tra le mani e la portai alle labbra. All’inizio ero disgustata, poi mi accorsi che era delizioso, la cosa più buona e dissetante che io avessi mai bevuto e sentii le vene intorno ai miei occhi gonfiarsi e i canini spingere sulle gengive. Non feci in tempo a pensare di volermi alzare che già ero in piedi. Davanti allo specchio e mi fissavo. Fissavo il mostro. Ero letteralmente divisa in due. Una parte di me rabbrividiva ed era schifata dal mio volto, un’altra parte ne era terribilmente compiaciuta e affascinata. Non riuscivo a non pensare di essere fortissima e capace di tutto. Io potevo tutto, potevo avere tutto quello che desideravo. Tutto il sangue che desideravo. Potevo avere Stefan, ma soprattutto avrei potuto avere Damon ed essere un mostro insieme a lui perché sapevo che per me l’avrebbe fatto. Potevamo spegnere l’interruttore insieme…
Stop, no! Io amo Stefan, semplicemente questa cosa da vampiri mi rende costantemente arrapata, sarà un effetto collaterale. E Damon è così sexy.. No STOP!  Ho scelto Stefan, mi ama, gli voglio bene, qualsiasi cosa sia questa cosa con Damon è finita. Devo farla finire, per la mia salute mentale, e per quella di Stefan e anche per la sua!  Tornai a sdraiarmi sul letto. Avevo un’eternità per preoccuparmene, adesso volevo riposare.
 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MikaMika