Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xgottabelieve    30/06/2012    6 recensioni
"Justin sei il ragazzo della mia migliore amica, è tutto sbagliato."
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

this is for you.



-Justin ti prego, dobbiamo smetterla di vederci nei bagni!- dissi spingendolo e ridacchiando.
-oh dai, ma ti prego. non facciamo niente di male!- disse schiacciandomi al muro con il suo corpo.
-invece si, justin.- risposi tornando seria. -devo andare, ci si becca.- dissi allontanandomi con il capo abbassato.
-oh andiamo, charlie!- non risposi e tornai in classe.
Mi sedetti e aspettai che quelle ultime due ore finissero in fretta, e così fu. Cercai di uscire il più velocemente possibile per non trovare Josh, e quando arrivai a casa un senso di colpa mi pervase. Cosa stavo facendo? beh, tecnicamente assolutamente niente, dato che con Justin non c'era stato assolutamente niente, se non qualche abbraccio; teoricamente stavo tradendo la mia migliore amica, ma cosa potevo farci io se lei si era messa con il ragazzo che mi piaceva dal primo superiore? era stata lei a sbagliare sin dall'inizio.

Mi precipitai nel bagno per farmi una doccia fredda e cercare di togliermi tutti quei pensieri dalla testa: le tempie mi pulsavano in un modo indescrivibile. Dopo una buona mezz'ora uscì e mi guardai allo specchio, infondo cosa avevo di speciale? niente. Semplici capelli castani, semplici labbra a cuoricino, semplici occhi azzurri, semplice pelle bianca come il latte. come dicevo, assolutamente niente.
Sentì il campanello suonare e subito misi un'asciugamano attorno al corpo e scesi di sotto correndo: sicuramente era josh, che non avendomi vista all'uscita, era venuto a trovarmi per sapere se era tutto ok. Aprì la porta e rimasi a bocca aperta: bella figura di merda, charlie!
-oh emh, io non sapevo che, oddio scusami tu non, cioè non sapevo che- mi bloccò.
-calmati charlie, non sei di certo nuda- ci pensò un pò su. -non completamente- continuò grattandosi il capo e risi spontaneamente.
-che ci fai qui, justin?-
-volevo passare un pò di tempo con te.- disse mostrandomi uno dei suoi sorrisi più belli e una busta di cartone del mc donald.
-entra, io vado a vestirmi!- dissi ridacchiando. -arrivo subito, tu accomodati pure.-
Dopo una decina di minuti scesi e lo trovai che canticchiava una canzone che non avevo mai sentito prima. -adoro la tua voce.- dissi aggrappandomi al suo collo.
-io adoro te.- sorrise e ricambiai.
-come mai hai aperto la porta "vestita" -disse mimando le virgolette- in quel modo?- ridacchio.
-credevo fosse josh, onestamente.- dissi arrossendo leggermente.
-è così che apri la porta al tuo ragazzo?- rise, adoravo la sua risata, mi sarei messa in ridicolo d'avanti a milioni si spettatori, solo per sentirlo ridere.
-già, è il mio ragazzo.- dissi mettendomi comoda sul divano.
-non per molto ancora.- disse mettendosi sopra di me.
-justin, sai che non possiamo!- dissi spingendolo.
-che palle, charlie. sono stanco di mentire.-
-allora non parlarmi mai più e fai queste visite alla tua ragazza, non a me.- dissi facendo segno alla porta e alzandomi in piedi.
-io voglio te, charlie, non jenn.- disse alzandosi e alzando leggermente la voce.
-ma jenn è la mia migliore amica e io..- abbassai il viso e mi sedetti di nuovo -io la sto tradendo.-
-jenn è la mia ragazza, è io la sto tradendo.- cercò di consolarmi.
-puoi fare di meglio.- mi lasciai scappare una risata.
-ti ho scritto una canzone, charlie.- disse sorridendo, persi una centinaia di battiti.
-che aspetti a farmela sentire?- risposi ricambiando il sorriso.
prese la chitarra che avevo lì nel soggiorno e iniziò a pizzicarle le corde.

Across the ocean, across the sea
Startin’ to forget the way you look at me now
Over the ocean and across the sky
Startin’ to forget the way you look in my eyes



impugnò per bene la chitarra e mi guardava negli occhi mentre cantava.

And for you, I would walk
A thousand miles
To be in your arms
Holding my heart
Oh I, Oh I, I love you



Una lacrima mi riga il viso e lui mi sorride continua a cantare.

You know that I care for you
I’ll always be there for you
Promise I will stay right here
I know that you want me too
Baby we can make it through anything
Cause everything’s gonna be alright, I
Be alright, I
Through the sorrow, through the fights
Everything’s gonna be alright
Be alright.


Smette di pizzicare le corde di quella chitarra e mi butto tra le sue braccia lasciando che il suo profumo mi faccia bruciare tutto l'apparato respiratorio. Perchè aveva fatto tutto questo per me? Non ero io la sua ragazza.
-justin io, davvero io non so cosa dire, sono senza parole. tu non, non dovevi farlo, justin.- mi asciugò le lacrime con il suo pollice.
-si invece, capisci adesso quanto sei importante per me?- mi buttai nuovamente nelle sue braccia.
quel ragazzo mi mandava il cuore a puttane.



- i'm in love with the thoooooouught of yoooou.
ffghtejrhsgefdsvs ciao stelle.
so che fa schifo come capitolo e molto probabilmente ci saranno tantissimi errori, ma devo scappare via, perdonatemi. çç
mi piacerebbe comunque sapere cosa ne pensate, mi vanno vene anche le critiche, ma vi prego RECENSITE! çç
scappo, ciao stelle e scusatemi ancora per gli errori.
un baciooooone.
SWAG.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xgottabelieve