Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    30/06/2012    1 recensioni
Oggi è una di quella giornate in cui mi piace scrivere cose tristi.
Ed è per questo che ho scritto sta long-fic su Brittana.
Leggete e scoprirete di cosa sto parlando :D Grazie a chiunque recensirà e grazie a tutti quelli che gli daranno anche una sola occhiata.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi BritBrit sono ancora io.
Lo so forse ti ho stufato, ultimamente non faccio altro che ripresentarmi davanti a te ed ai tuoi splendidi occhi. Il punto è che non ci riesco a starti lontana a non vederti più.
È triste dover alzarsi la mattina senza sentire le tue braccia intorno al mio bacino, è triste andare giù in cucina e pensare ancora che quella che sto preparando è una colazione per due...Ed ancora più triste uscire di casa e non poter più dire ciao a qualcuno.
Quel “ciao” che per me valeva come un “Hey Brittany aspettami che stasera ti farò passare la miglior serata della mia vita”
Tu che ancora assonnata, sbadigliavi allegramente da sopra le scale e che guardandomi andare verso la porta di casa mi sorridevi, mi adoravi, mi volevi.
-Oh Santana perchè te ne devi andare Santana...- Mi dicesti in quella mattinata di inverno, gelida come poche.
-Perchè se no come mangiamo, amore della mia vita?-
-Non c'è bisogno di mangiare...io ho bisogno solo del tuo amore. Mi basta-
-Fosse così semplice...Ora vado che se no arrivo in ritardo... studia che domani hai l'esame.-
-Ok...-
-Mi fido...-
Quando ritornai a casa ti ritrovai completamente assorta sui libri, ti vidi lì, sul nostro letto... stesa a pancia in giù... concentrata come non mai. Ti stavi impegnando. Quasi non ci speravo più.
- Hei amore, non credevo mi prendessi alla lettera-
Tu non rispondesti mi sorridesti soltanto, alzando appena il volto per scrutarmi.
-Che cosa stai studiando?-

-Matematica... peccato che sia una specie di rompicapo per me...-
-Su dai fammi vedere, se mi ricordo ancora qualcosa posso aiutarti...-
Buttando la borsa e tutto il mio nervosismo acquistato durante la giornata, in un angolino... Mi stesi vicina a te per vedere il libro e capire che argomento stavate affrontando.
Mi accorsi subito che era successo qualcosa ma non ti dissi niente. Non potevo di sicuro immaginare cosa mi stavi nascondendo.
A cena mangiammo come sempre qualcosa di leggero, anche se non eravamo più delle cheerleader io e te pensavamo che comunque era importante mantenere una linea da invidia.
Non perchè volessimo tradirci ma perchè a noi andava bene così, volevamo poter dire ai nostri amici:
-Ehi quella è la mia donna, guarda che fisico e che forme...-
Sarà stata una stupidaggine da ormai giovani adulte ma per noi era importante... te lo ricordi vero?
Beh come stavo dicendo prima eravamo sedute a tavola e tu mi dicesti:
-Se un giorno io non dovessi più esserci nella tua vita tu cosa faresti?-
Ti guardai stranita, per una persona allegra e solare come te era strano porre certe domande.
-Stai tranquilla è solo una domanda...-
-Mi ucciderei ecco tutto-
Tu con fare da arrabbiata ti alzasti dal tuo posto e mi abbracciasti dicendomi che non l'avrei dovuto fare per nessuna ragione.
-Ma tanto non c'è pericolo... noi vivremo per sempre insieme... no?-
Non mi rispondesti, ti staccasti solo dall'abbraccio e prendendomi il volto tra le mani mi baciasti come mai prima d'ora... con una dolcezza che non avevo mai conosciuto.
Con questo non voglio dire che i nostri precedenti baci siano stati un fallimento... anzi erano bellissimi, soffici e piccanti... giusti, giusti per me. Il fatto è che quel bacio fu qualcosa che andava oltre a tutto anche al paradiso. Farei di tutto per riceverne un altro ma forse quello era l'unico che mi è stato concesso in questa ormai vuota vita senza di te.
-Sempre insieme...- Mi sussurrasti sulle labbra quando per qualche millesimo di secondo ti staccasti.
Peccato che lo dicesti solo per non farmi sospettare nulla.
Eh sì adesso mi sta venendo da piangere, non mi piace piangere davanti agli altri, mi fa sentire debole... Ma per te posso fare un'eccezione...Mi hai vista nuda, mi hai vista col vomito alla gola, pure con una granita in faccia... credo che vedermi piangere non sarà poi così traumatizzante per te.
Aspetta un attimo che mi serve un fazzoletto.
Ho ancora i tuoi, ne hai comprati talmente tanti in quel nostro ultimo periodo che ormai ne ho una scorta triennale.
Profumano di camomilla... sai a cosa mi fanno pensare? Alla tua pelle rischiarata dalla luce flebile della luna.
Con le mani, ogni volta che ne prendo uno in mano mi viene in mente il liscio dei tuoi capelli sotto le mie dita che purtroppo ora non sono nemmeno smaltate ma che molto tempo fa erano sempre colorate e allegre come il tuo sorriso.
Indimenticabili i pomeriggi passati a ridere come delle oche mentre con gli smalti ti mettevi all'opera per colorarmi le unghie a tuo piacimento.
-Brit... posso chiederti una cosa?-
-Certo San-
-Come mai c'erano i segni di un pianto, sul libro di matematica?-
-Amore...-
-Mi nascondi qualcosa?-
-Qualcuno vuole che me ne vada...-
-Oddio e chi è sto qua che ci vuole dividere?-
-è qualcuno che ci ama così tanto da averci fatte incontrare e vivere insieme questi stupendi due anni...-
-Dimmelo che lo vado a stendere...-
-Non puoi...-
Se solo avessi saputo. Ti sbagliavi amore... io avrei potuto stenderlo... o almeno avrei potuto stendere ciò che ti stava affliggendo dandoti la giusta forza per affrontare tutto e soprattutto facendo saltare il tuo folle piano di salvarmi da qualcosa che secondo il tuo parere mi avrebbe distrutta.
BritBrit dovevi fidarti di me... perchè non l'hai fatto?
Hai preferito andartene con quel qualcuno, lasciandomi qui da sola.
Però... sì ci sta un però. So che l'hai fatto solo per amore e perchè volevi proteggermi.
Ti amo sappilo, come tu hai amato me...
Domani forse tornerò... ho ancora da narrare molti ricordi... ho ancora troppe lacrime da versare, ho ancora tanta voglia di vedere la tua foto che mi sorride su questa fredda pietra di un loculo.
Ti dico solo una cosa per concludere...
Ciao... e tu sai cosa intendo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso