Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ciulla   Capitolo: 22
Lo prendo in braccio, e lui stringe le mani attorno al mio collo.
“Obbet tiste”, mormora.
“Sì, piccolo, Robert è triste”, rispondo sorridendo piano.
Jude mi appoggia una mano sulla guancia, poi me la mostra.
“Obbet piange.”
Gli guardo la manina bagnata, rivolgendo poi gli occhi al suo viso preoccupato e tentando un sorriso rassicurante.
Lo appoggio a terra, gli accarezzo la morbida chioma bionda, e lo prendo per mano.
“Vieni, vediamo un po’ di tele insieme”, gli dico. Lui mi segue senza ribattere, e si siede tranquillo accanto a me sul divano, con la televisione accesa sui baby looney toones.
Poco dopo, mi si sdraia letteralmente addosso, sotto l’incavo della mia spalla, e chiude gli occhi, inspirando forte, con un’espressione di amore e serenità sul suo bellissimo volto.
Lo guardo stupito, prima di abbassare il viso e lasciargli un leggero bacio sulla testa.
E rimaniamo lì, insieme, un adulto e un bambino, ciascuno fonte di gioia e pace per l’altro.
(cap.3-peace and love)
Robert, diciassettenne, trova lavoro come babysitter del piccolo Jude, figlio di un suo prof...
E se i due fossero costretti a lasciarsi improvvisamente?
Potrebbero rincontrarsi, più avanti...
Il rating potrebbe cambiare.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Vai alla pagina dell'autore: Ciulla