Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elizabeth_Tempest    30/06/2012    2 recensioni
Marietta Edgecombe è colei che ha tradito l’Esercito di Silente. È la spia.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome autore: o0°Lucetta_Streghetta°0o
Titolo della storia: Spia
Personaggi usati: Marietta Edgecombe
Genere: Introspettivo, Generale
Avvertimenti: Drabble, Missing Moments
Rating: Verde
Introduzione: Marietta Edgecombe è colei che ha tradito l’Esercito di Silente. È la spia.

 

Spia. Bugiarda. Traditrice.

Osservava il viso deturpato orribilmente. Era lo scotto per il tradimento, il prezzo da pagare.

Non voleva fare del male a nessuno, ma andava fatto.

Aveva avuto paura: possibile che nessuno capisse?! Potevano essere espulsi, i loro genitori potevano perdere il lavoro, sarebbero diventati dei reietti. E per che cosa?

Voldemort non poteva essere tornato. Era solo una fantasia di Potter, lo dicevano tutti, no? Non potevano rischiare tutto.

Spia. Si sciolse in lacrime… aveva tradito e non poteva nasconderlo. Possibile che nessuno capisse?

 

 

 

5° CLASSIFICATA A PARIMERITO "SPIA" di Lucetta Streghetta:

marietta-edgecombe1-mini

Grammatica ed Ortografia: 10/10

Non ho trovato nessun errore, davvero molto brava!

Lessico e Stile: 10/10

Io trovo che il tuo stile sia essenzialmente molto buono, mentre leggo mi sembra di vedere le scene, diciamo che lo trovo molto evocativo e descrittivo e riesco ad immaginare le scene che tu descrivi nella mia mente. Ecco perché riesci sempre a colpirmi, brava!

Originalità: 9/10

Temevo che si sarebbe trattato del tradimento di Marietta, ma devo ammettere che l'originalità rimane comunque molto alta, perché tu hai descritto la cosa partendo dai sentimenti che ha provato la ragazza, brava!

IC Personaggi: 10/10

Hai azzeccato il personaggio secondo me, diciamo che Marietta ha effettivamente tradito l'Esercito di Silente perché aveva paura, molta paura e forse non credeva effettivamente che Voldemort fosse tornato, quindi punteggio pieno. Brava!

Gradimento personale: 10/10

Come sempre mi hai colpito e non posso che darti il massimo, davvero molto brava!

Totale: 49/50

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth_Tempest