Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Black Fire    30/06/2012    6 recensioni
"Ma chi sarà mai questo ragazzo?? Cerco di farmi spazio tra le persone felici. Poi, tutto di colpo, silenzio. Il ragazzo era entrato a Fairy Oak. La gente iniziò a indietreggiare, perché? Avevano paura di un ragazzino?! Ma solo quando lo vidi, capì tutto."
Un nuovo ragazzo a Fairy Oak...
"La gente continuava a indietreggiare. Io, invece, rimanevo sempre nella stessa posizione. Alla fine avevo quasi tutto il villaggio alle mie spalle. Il ragazzo quando mi vide si bloccò. Non crede ai suoi occhi. Era ovvio. Dopo essere caduti in una trappola del Terribile 21, era impossibile uscirne vivi. Ma io c’ero riuscita."
Un nuovo mistero per la banda del capitano!
E... un segreto, nascosto nel profondo del cuore di Pervinca.
"Non mi puoi lasciare! Non così!!"
______________________
Leggete per scoprire xD Spero che vi piaccia!
Baci <3
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Pervinca Periwinkle, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ -Pervinca, dolce cara Pervinca…
- Non ho paura di te!- grido per farmi sentire.
- Dovresti invece! La maledizione che ti ho fatto durerà fino alla tua morte!
Una lacrima mi rigò il volto.
- Il ragazzo di cui ti innamorerai morirà in un tragico incidente! Sempre se riuscirai ad innamorarti!!- "



- Pervinca, Pervinca!!- sento mia sorella che mi chiama.
Apro gli occhi e mi alzo. Sono tutta sudata.
- Hai fatto uno dei tuoi soliti incubi?- mi chiede.
È dalla battaglia contro il Terribile 21 che mi succede di fare incubi. Ma la cosa più strana è che è sempre lo stesso incubo.
Qualche anno fa non pensavo che mi sarei innamorata, ho sempre pensato di avere un cuore di ghiaccio e che non sarebbe mai successo che io potessi… però adesso… adesso è tutto cambiato.
Annuisco a mia sorella e vado in bagno senza parlare.
Vaniglia mi segue sempre. Qualche volta vorrei dirgli di farsi gli affari suoi ma è l’unica persona di cui mi possa fidare ciecamente.
Dopo aver fatto colazione e aver riunito la banda corriamo al porto.
Sono sicura che è là. Dove l’ho lasciato l’ultima volta.
È sempre così.
E infatti eccolo là ad aspettarmi.
- Ciao ragazzi- saluta educatamente.
- Amici, lui è Bryan. Si è trasferito a Fairy Oak per cercare sua madre e sua sorella che non vede da molto tempo- guardo la reazione di tutta la banda, alcuni sorridono altri no- vorrebbe che noi gli diamo una mano nelle ricerche.
- Vedo che avete fatto conoscenza ieri…- dice Shirley delusa, forse perché non era nemmeno riuscita a chiedergli come si chiamava.
- Gia… è che…- ma Bryan mi interrompe. - Pensavo di averla gia vista in una foto con mia sorella ma mi sbagliavo e allora dopo gli ho spiegato perché sono qua e ci siamo presentati, tranquilla Shirley non è successo niente- sorride, ancora.
Ma come sa il nome di Shirley?? Forse mi ha sentito mentre la chiamavo.
- Va bene! Grisam? Per te va bene se iniziamo domani le ricerche?- chiese babù.
Grisam non risponde. Mi guara preoccupato, poi il suo sguardo si posa sul ragazzo vicino me.
E alla fine annuisce poco convinto.

Io e Vaniglia camminiamo velocemente per arrivare a casa il prima possibile. Entro dopo di lei e trovo mio padre che mi guarda arrabbiato.
- Cosa succede?- chiedo preoccupata.
- Non dovrai mai più parlare con quel ragazzo, hai capito?? È molto pericoloso, ce l’ha detto Tomelilla. Cosa?? Non credo alle mie orecchie! Guardo Vaniglia, sbalordita pure lei.
No! Nessuno mi può impedire di vedere un mio amico…
Vado in camera mia arrabbiata! Butto tutto per terra, non mi interessa se dopo dovrò pulire!
Tutte le foto le butto nel cestino. Mi sdraio sul letto… ma che mi sta succedendo? Faccio così per una persona che avrò visto solamente due volte nella mia vita.
Si, la prima quando il Terribile 21 mi rapì, la seconda oggi.
Che cosa ha fatto di male Bryan? Niente! Lui niente suo padre... qualcosa ha fatto.
Quindi io lo posso ancora vedere!
Decido di andare a chiedere spiegazioni dalla zia.

- Zia? - Dimmi Vì, cosa c’è?- immagino che sa gia la mia domanda.
- Perché non posso più vedere Bryan?
La zia sorride.
- Lui… lui è un ragazzo cattivo!
- E perché?- so gia la risposta ma volevo sentirla dire da lei… 
- Il perché lo sai gia Pervinca!
- No! Non lo so!- non cedo, non questa volta.
- Perché lui è il figlio del Terribile 21!
Un sorriso compiaciuto spunta sul mio volto.
- Lo so- rispondo con tutta tranquillità.
- E allora perché volevi che te lo dicessi?
- Perché ora ne sono sicura…
- Di cosa?
- Lo scoprirai.
La zia mi guarda allontanarmi preoccupata.
Era giunto il momento di andare da Bryan.
________________________________________________________
Ciao a tutti... spero che vi sia piaciuto questo capitolo :)
Fatemi sapere degli errori di ortografia ^^"
Baci!
Bloody Baby Girl
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Black Fire