Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: biebah_    30/06/2012    1 recensioni
Amaal Miller,ragazza di sedici anni senza una famiglia,vive da sola e l'unico modo per mantenersi è lavorare in un night club.
Un giorno succederà una cosa che le cambierà la vita definitivamente ma non solo a lei,anche a Justin Bieber,colui che crede di essere un criminale senza cuore,anche se alla fine...si renderà conto di averlo un cuore,un cuore per amare.
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2_YOU'RE A FUCKIN' IDIOT.


Apro gli occhi e mi trovo in una camera da letto.
Mi prendo la testa con le mani,merda quel rapinatore.
"Hey,vedo che ti sei svegliata."
Lo guardo,come può un ragazzo con una faccia così dolce fare una cosa del genere?
"Che vuoi?"
Chiedo indietreggiando.
"Passare una notte che non dimenticherò mai."
Sale sul letto e comincia ad avvicinarsi.
"Po-poi però mi lasci andare,ok?"
Sorride,è lo stesso che ha fatto prima.
"Se mi farai eccitare perfettamente,allora si."
Ok,non mi sta mentente,mi lascerà andare sì.
Amaal,togli la paura dalla mente,andrà tutto bene.
"Ok."
Dico con voce sensuale.
Sorride soddisfatto e si fionda su di me iniziando a baciarmi il collo.
Niente male il ragazzo,è...bravo.
Io inizio a mordegli il lobo dell'orecchio,gli bacio le labbra,la guancia e il collo fino ad arrivare al petto.
"Hey...aspetta."
Deglutisco mentre lui si va a mettere il preservativo,mi sa che vuole fare sul serio.
Comincio ad avere paura,cioè è un pò...diverso da quello che succedeva con gli altri:mi palpavano tette e culo,bom finita lì.
Sospiro mentre lui torna sopra di me.
"Non devi aver paura."
No infatti,sto solo per fare sesso con un rapinatore che mi ha appena minacciato.
"Non ho paura."
Sorride e non mi lascia nemmeno respirare che ficca la sua lingua all'interno della mia bocca,le nostre salive si mescolano,riesco a sentire il sapore della vodka alla fragola.
Capovolgiamo il gioco,sto io sopra di lui.
Intanto che io gli mordo il labbro lui mi sfila il vestito rosso che mi copre a malapena una coscia.
"Sai di essere maledettamente sexy?"
Oh,non sei il primo a dirmelo.
"Pure tu non sei male."
Dico mordendomi il labbro,bhè è vero,è perfetto,ha un corpo perfetto,cioè mai visto tanta meraviglia in vita mia.
Amaal,torna in te,ricordati di essere in pericolo!
Posa le sue mani sul mio seno e inizia a palpare,il mio respira comincia a farsi pesante.
Ma ora tocca a me.
"Come ti chiami?"
Mi chiede bloccandomi la mano che stava scendeno verso i suoi boxer.
"Amaal."
Dico leccandomi le labbra.
"Oh..capisco."
Mi lascia la presa della mano e continua a guardarmi.
Non mi ero mai sentita in imbarazzo ma i suoi occhi color nocciola,mi fanno sentire a disagio.
Sorride e mi bacia dolcemente,un bacio semplice.
Lo vedo agitarsi,è il momento giusto:prendo il suo membro fra le mani e lo ficco in bocca,gemeva si,e non poco.
Ora mi dovrà lasciare andare,sta morendo.
Comincio a fare su e giù con la testa,finchè non sento una mano sulla mia testa che mi blocca.
"O-ora tocca a me.."
Mi mette sotto di lui e inizia a baciarmi dappertutto,poi scende alle mie mutande e le toglie.
Il mio respiro diventa pesante dopo che ha inserito un dito dentro alla mia intimità,dio mi sento morire.
Caccio un urlo di piacere,e lui sorride soddisfatto.
Poi inserisce anche l'altro,non ce la faccio e inizio ad urlare il suo nome.
Justin si chiama no?Bene,ora sarà più che soddisfatto.
"Il bello deve ancora venire."
Dice mente mi bacia,un'altra volta,i suoi baci soni...magici.
Passa a baciarmi il collo,la guancia e le labbra finchè non entra in me.
Respiro a malapena ma provo così tanto di quel piacere che..sto zitta.
"M-mi fai ma-male.."
Dico tenendogli stretta una mano.
"Scusa.."
Lo dice piano,dolcemente...no,sarà il troppo piacere che mi da alla testa.
Inizia a rallentare finchè non veniamo all'orgasmo insieme.
Prende una coperta e mi copre.
Lo guardo alzarsi e vestirsi.
"Hey...mi lasci andare?"
Chiedo tenendomi stretta la coperta.
Mi guarda sorridendo.
"Non hai fatto del tuo meglio."
Sobbalzo,che cazzo sta dicendo?Sono sfinita!
"Ma se stavi morendo!"
Urlo incazzata.
"Può essere,ma c'è chi mi fa andare in paradiso."
Si avvicina e mi stampa un bacio sulle labbra.
"Dormi adesso,io torno subito."
M'infilo sotto la coperta e chiudo gli occhi.
In fin dei conti a chi mancherò?Alla mia vicina di casa?No,pure lei mi odia quindi non ne vale la pena restarci male.
E' un fottuto idiota quel Justin Bieber,solo un fottuto idiota.



 
LEGGIMI O TI PICCHIO CON 'NA MELANZANA :3 
(volevo provare la dimensione n°36 D: )
macciao bellezze,oh non sapete quanto mi avete resa contenta con quelle 3 RECENSIONI,
GRAZIE CON TUTTO IL CUORE,REALLY :'')
GRAZIE A CHI MI HA MESSA NEI PREFERITI,NELLE SEGUITE E NELLE RICORDATE :''3
vi amo ok?VI.AMO.
anyway,ecco n'altro capitolo,questo è un pò SPINTO ma c'è caldo e il caldo mi da alla testa ù.ù
ahahaha ok no .-.

IO SPERO DI TROVARE ALTRE RECENSIONI,ANCHE DI PIù ;)
now vi saluto,sciao meraviglie :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: biebah_