Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: dollyvane369    30/06/2012    5 recensioni
Sono vittima di un’ amore che non può essere definito tale,è una prigione,uno dei gironi dell’inferno...un amore folle, privo di un significato per me, un amore “moderno” visto che oggi tante ragazze come me ne soffrono,quando invece dovrebbero vivere l’amore vero. Sono vittima di un ragazzo che non sopporta di perdermi... questa è la prima fanfiction che scrivo,spero di avervi incuriosito! :)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cavolo ho dormito davvero bene in quel letto! Tom era tranquillo e dormiva beatamente! Ma adesso dov’è? Sentii un profumo di caffè arrivare dal piano di sotto e capii che doveva aver preparato la colazione. Sorrisi stiracchiandomi nell’enorme letto.
-e per la mia principessa ho preparato la colazione!
Che carino! No,non cadere nella sua trappola!
-ehmm...grazie Tom!
Lo vidi sorridere e giuro che in quel momento volli saltargli addosso!
-Kenis,dovresti bere il caffè!
Disse ridendo. No,che figura avevo fatto? Mi ero forse incantata davanti a lui? Oh cavolo!
-si scusa,scottava!
Ma scuse migliori no?
-sai,ieri sera ero molto stanco. Ne sai qualcosa?
Mi andò di traverso il caffè e per poco non beccai la faccia di Tom tossendo!
-ehmm...no.
-sicura?
-si si.
Dissi con la faccia di una bimba che aveva appena rubato le caramelle dalla credenza!
-kenis ricorda solo questo....
Mi si avvicinò all’orecchio sussurrando con voce roca
-tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!
Gemetti e non so se di paura o perchè Tom a quella distanza faceva uno strano efetto!
-ho trovato queste nella credenza della cucina ,piccola.
Mi mise sotto il naso le gocce di sonnifero che avevo usato la sera prima.
-ehmm...io non ho fatto niente!
-io non soffro di insonnia,semmai dormo troppo!
-come ti permetti di colpevolizzarmi! Io non ti ho fatto niente.
-io ti ho solo detto che ho trovato queste gocce. Sei tu che mi stai facendo capire di centrarci qualcosa!
Oh cavolino di Bruxelles! Dovevo dire la verità,ormai mi ha beccato!
-e va bene,sono stata io....io ho messo le gocce dentro il tuo bicchiere ieri sera!
-cosa hai fatto?
-kaulitz sei sordo o cosa?
-no,ho capito benissimo! Ma come cavolo ti sei permessa?
-Tom,non lo volevo fare con te! È una cosa sporca e io amo Bill.
-c’era bisogno di drogarmi? Di prendermi in giro?
-ma tu ci pensi alla proposta che mi hai fatto? Come credi che mi sia sentita io? Se pensi di potermi trattare come una delle tue puttane,ti sbagli di grosso kaulitz!
-kenis, aspetta.....
Mi prese per un braccio e mi costrinse a guardarlo.
-l’ho fatto perchè......ti amo! Volevo che tu ti concedessi a me per mostrarti quante cose ho da dirti e che non riesco con le parole. L’hai sempre saputo che non sono bravo con le frasi sdolcinate,ma sai anche quanto ti abbia amato e quanto io ti amo tuttora.
Restai a guardare quegli occhi in silenzio. Erano un mare ambrato,trasmettevano calore e sicurezza,mi ci potevo perdere!
-piccola,tu non hai neanche un’idea di quanto mi sei mancata! Mi sono trasformato in quello che non volevo ridiventare per dimenticarti! Sono il sexgott! Quello che fa divertire milioni di ragazze e che infrange un mucchio di cuori, ma la verità è che io mi sento vuoto! Non provo piacere nel scoparmi milioni di groupie! Io voglio fare l’amore con te,soltanto con te e con nessun’altra. Non ti chiedo di amare me,ma di pensare a ciò che ti ho detto. Se poi vuoi Bill fai pure,non ti ostacolerò. La vita è tua e non te la voglio rovinare di nuovo!
Ero pietrificata,il mio cuore era diviso in due parti.....Bill o Tom?
-Tom, io non so che dire!
-fai una scelta....muoio stando in bilico così!
-cazzo,Tom....io vi amo entrambi! Come faccio?
-posso guidarti io...lascia che provi ...
Con la sua bellissima mano avvicinò il mio viso al suo e potei sentire la morbidezza delle sue labbra sulle mie. Sarei potuta morire lì,tra le sue braccia. Misi le mie mani sulla sua schiena accarezzandogliela,era così grande e scolpita! La mia testa era andata in tilt! Lo sentivo piangere,perchè le sue lacrime bagnavano la mia guancia.
-tom,promettimi una cosa.
-qualunque cosa piccola!
-amami come solo tu sai fare!
 
Ehi aliens,ecco il nuovo chappy...i hope you like it! Alla prossima^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: dollyvane369