Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mio_Smile_    30/06/2012    3 recensioni
Quello che non sapeva era che Zayn ci sperava in quella reazione: doveva attuare il suo piano e proporre ad Harry una sfida era il modo più semplice per farlo cadere in trappola.
Forse il riccio se n’era addirittura dimenticato ma lui no: non aveva più scordato le sue labbra morbide sulle sue e ricordava alla perfezione le parole che Harry gli disse quella sera
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Una sfida interessante
  
 

 https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/photo.php?fbid=346980595371291&set=a.269497086452976.63489.269440046458680&type=3&theater 


 
Salve a tutte! ^^ Questa one shot è nata subito dopo aver visto questa foto di Harry e Zayn sul palco: sembra che si stiano per baciare!!C:\Users\GIULIA\Documents\GIULIA\Giulia\One direction\577051_346980595371291_575650904_n.jpg








https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/photo.php?fbid=346980595371291&set=a.269497086452976.63489.269440046458680&type=3&theater
 
  La mia mente perversa ha subito elaborato degli eventi e questo è quello che ne è venuto fuori. Spero gradiate e me lo facciate sapere.
Buona lettura!^^
Mio :)
 
Words will be just words ‘til you bring them to life
 
Erano quelle le parole che il riccio si era sentito dire quando Zayn gli disse che non sarebbe riuscito a vincere la scommessa: baciarlo davanti a milioni di fans sul palco. Allora Harry si era impuntato ed aveva accettato senza capire a fondo il contenuto della scommessa. Al riccio le sfide erano sempre piaciute e non si sarebbe mai e poi mai tirato indietro. Quello che il bell’Apollo  non aveva messo in conto era che Zayn riusciva sempre, in un modo o nell’altro, a vincere, come per magia … Si, bhe, la magia c’era ma era quella dei suoi modi di fare, della sua gentilezza e dei suoi occhi scuri color cioccolata fondente così profondi e magnetici che ti catturavano al primo sguardo e non ti lasciavano più andare.
Tra tutti e due, sembrava facessero a gara su chi fosse più testardo e determinato a vincere. Ma detto fatto: quella stessa sera avevano un concerto a Toronto ed Harry non avrebbe perso l’occasione. Quello che non sapeva era che Zayn ci sperava in quella reazione: doveva attuare il suo piano e proporre ad Harry una sfida era il modo più semplice per farlo cadere in trappola.
Forse il riccio se n’era addirittura dimenticato ma lui no: non aveva più scordato le sue labbra morbide sulle sue e ricordava alla perfezione le parole che Harry gli disse quella sera
 

“ Tu mi piaci … ma per mia fortuna sei ubriaco e non ricorderai mai queste mie parole …”
 

Ma il riccio non aveva messo in conto la memoria di Zayn: poteva ubriacarsi quanto voleva, poteva avere un mal di testa allucinante il mattino dopo ma si ricordava tutto, ogni piccola cosa.
- E adesso vediamo chi vincerà tra noi due – disse il moro con un sorriso davanti allo specchio.
 
Più si avvicinava l’ora del concerto e più Harry diventava nervoso: le sfide non lo avevano mai spaventato ma in quel momento si sentiva estremamente fragile e allo scoperto: perché all’improvviso Zayn voleva fare quella sfida? Sperò che il moro non si fosse accorto dei sentimenti che provava per lui perché altrimenti sarebbe saltato dalla padella alla brace.
E ora che ci pensava, accettare quella sfida forse era stato uno sbaglio, un enorme sbaglio e non poteva nemmeno ritirarsi perché avrebbe dato prova di codardia … Ma Harry era troppo orgoglioso per ammettere di aver fatto una scelta sbagliata: avrebbe vinto quella scommessa e pazienza se lo venivano a sapere i media. Ma nemmeno quello era vero perché ad Harry Styles importava, e molto, quello che la gente diceva sul suo conto.
- Harry vieni, è ora di andare – Niall era venuto a chiamarlo: dovevano sistemare gli ultimi dettagli prima di andare in scena.
- Si, arrivo Nialler – Harry guardò il suo viso riflesso nello specchio: sembrava abbastanza presentabile.
“Vado lassù e lo bacio. Semplice, veloce e indolore.”
Forse poteva starci il veloce e indolore ma il semplice …
 
- Bene ragazzi, voi entrerete in scena dalla piattaforma sotto il palco. In bocca al lupo. –
- Crepi – risposero tutti.
 La piattaforma saliva e i ragazzi potevano sentire le urla delle fan che crescevano finché non esplosero quando videro i cinque ragazzi lì, sul palco, che sorridevano alla folla. Iniziarono subito a cantare: What makes you beautiful, taken, same mistakes e I want. Con quest’ultima canzone, gli sguardi di Zayn verso Harry divennero sempre più insistenti finché il moro non disse queste parole – I want to be loved by you – a cinque centimetri dal suo viso.
Neanche a farlo apposta, il corpo di Harry fece tutto da solo: velocemente, le mani del riccio andarono alla vita del moro e le labbra dei due si incontravano in un bacio delicato.
Gli occhi di tutti erano puntati su loro due: dopo qualche attimo di silenzio, le fans si scatenarono in urla di giubilo. A quanto pareva, loro se ne erano accorte prima dei diretti interessati che c’era qualcosa. Gli altri tre li guardavano con il sorriso stampato in faccia: lo sapevano anche loro. Ovviamente, il sorriso di Louis era finto oltre ogni modo: lui era innamorato di Harry ma non era stato abbastanza fortunato da essere ricambiato.
Zayn sorrise.
- Hai vinto: sono fiero di te signor “per fortuna sei ubriaco, non ricorderai mai le mie parole”: non ho mai dimenticato le tue labbra Harry. Mai. –
Il riccio rimase spiazzato.
- Tu lo sapevi! Perché non mi hai mai detto niente?! –
- Volevo farti uscire alo scoperto e ci sono riuscito – Zayn gli carezzo una guancia e riuscì a vedere il sorriso di Harry spuntare sul suo viso con le sue adorabili fossette.
- Dopo avremo tutto il tempo che vogliamo … -disse il riccio – ora abbiamo un concerto da finire … -
 
Angolo autrice
Bhè, questa è la fine. Come vi sembra? Secondo me è carina come one shot, per essere stata scritta quasi tutta di getto non è venuta affatto male. Comunque spero voi mi facciate sapere qualcosa.
Alla prossima!
Mio :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mio_Smile_