Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MoeMoe    30/06/2012    5 recensioni
Questa lettera in realtà è un messaggio che una mia carissima amica avrebbe dovuto inviare al ragazzo che ama, ma per via della sua insicurezza mi ha chiesto di copiarlo e pubblicarlo su questo sito per sapere cosa ne pensavano i lettori, non sa se inviarlo e nonostante io l'abbia spronata al massimo non è ancora convinta, quindi fatele sapere, è per la sua (e mia) integrità mentale.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Breve lettera di una ragazza innamorata.

Caro M.,

Non so fino a che punto questo possa renderti felice, né so se cambierá le cose tra noi. Non so se è lo stesso per te o, come temo e sono quasi convinta , non lo é. Io comunque te lo dico, primo perché é una cosa grande da tenersi per sé e io non sono brava in questo, secondo perché comunque la speranza ( anche se è più un' illusione che una speranza ) che tu possa dire che vale lo stesso per te, c'é sempre. Non stiamo insieme da tanto, é vero , ma é un po' di tempo che mi piaci , mi ricordo ancora quando te l'ho detto, 27 febbraio. Ma, a parere mio, il tempo non conta. Scusa se ci giro intorno ma non è molto facile da dire, soprattutto sapendo di ricevere una risposta negativa. Ecco, si, ora te lo dico.. Prendo un bel respiro e te lo dico, ce la posso fare. Credo di essermi innamorata di te.

Aaaaah, l'ho detto. Suona strano..
"E che ne sai? ", dirai tu.
Non lo so. Me lo sento. È come se non mi bastasse più dirti che ti voglio bene, come se quelle tre parole non contenessero più tutto quello che provo per te. Mi é stato detto che quando parlo di te mi sorridono gli occhi, e ho una strana luce sul viso, che sorrido come una povera scema. E
poi, diamine, non faccio altro che pensare a te. Appena smettiamo di parlare per un secondo mi manchi già, e quando parliamo potrei toccare il cielo con un dito.
Adesso, non sei obbligato a rispondere. Puoi benissimo dire " Fatti tuoi, risolvitela da sola " , davvero, non ci rimarrei male, ho passato di peggio. Ti chiedo solo di essere sincero.
Mi dispiace.
 
Con affetto,
 
                                                                                                                                                                                                   C.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MoeMoe