Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    30/06/2012    2 recensioni
Vi immaginate che cosa potrebbe accadere alla nostra Misty in una graziosa notte di Dicembre ? Beh, forse, se seguirete la storia capirete subito che la fantasia ti può portare dove la mente non arriva . Questo lo capirà anche la nostra protagonista ,ma non sarà l'unica cosa a scoprire..... Spero vivamente che vi piaccia ! Ciao !! ^^
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misty, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non odiatemi please....Non volevo lasciare perdere questa storia,ma avevo perso la creatività . Scusatemi !!! Veramente !!!! So che non sarà apprezzata come prima,ma io la continuerò lo stesso. Grazie lo stesso a tutti!

Ash aspettò. Aspettò che quella musica infernale smettesse e quella maledetta fata staccasse le sue zampaccie da Misty. Dopotutto l'aveva portata lui su quell'albero, era lui che doveva ballare con lei e sentire il solletico dei suoi capelli arancioni sul viso. 
Poi,però,ricordò il momento delle sirene . Ricordò la paura che nacqua in lui vedendola vicino all'acqua con la sirena. Ricordò di come l'avrebbe potuta perdere così velocemente e stupidamente. Sarebbe stata solo colpa sua e lui non voleva che le bambine che visitavano l'isola si facessero male. Ma lei era così maledettamente diversa...aveva più paura dei caterpiee che degli sharpedo, con lui non aveva mai riso e invece,adesso, si divertiva come una matta. Perchè ? Non gli era mai successo una cosa così...per nessuna bambina.
Il topolino giallo intanto gli si arrampicò sulla spalle e vedendo il suo giovane padrone pensieroso ,cercò di chiamarlo...Dopo alcuni richiami andati a vuoto caricò il suo corpo di elettricità e scagliò un fulmine su Ash.
-AHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Le urla del ragazzo rimbombarono nell'albero e la musica cessò,così anche i balli.
Misty si staccò da Ambrosius e volò in direzione di Ash ,ancora un po' fumante . 
-Ash...Ash...tutto bene ?-
Ash non capì subito cosa stesse succedendo. Due grandi occhi verdi smeralto si erano parati davanti a lui e vi si era completamente perso dentro. 
Quando però sentii la mano di Misty schiaffeggiargli la faccia si riprese immediatamente.
-Eh? Sì... Tutto bene. Andiamo via Misty .-
-Ma ...veramente -
-Non era una domanda. Andiamo !-
Ash prese Misty per il braccio e la alontanò con forza dall'albero. 
Dopo pochi minuti di volo atterrarono . 
Questa volta non ci fu nessuno sguardo,nessun contatto ,niente che facesse resuscitare quella magia.
-ASH KETCHUM ! COME HAI OSATO TRASCINARMI VIA? NON SONO MICA UNA BAMBOLA , IO!!!!-
Perchè ? Perchè questa ragazza deve essere così ? Così diversa e così irritante ?
-VOGLIO UNA RISPOSTA !-
-Vuoi una risposta ? VUOI UNA RISPOSTA ? BEH ,VA BENE . TE LA DO IO LA RISPOSTA ! TI HO PORTATA VIA PERCHè NON VOL..-
Si sentì un rimbombo in aria. Le nuvole cominciarono ad addensarsi e la pioggia a scendere. Lampi e tuoni dominavano il cielo e il mare si agitò. I vari Pokemon della foresta si nascosero dentro i buchi degli alberi ,mentre quelli marini si nascosero negli abissi. 
-Co...Cosa sta succedendo ? Il tempo prima era sereno-
Ash non rispose. Osservava attento il cielo e dopo qualche minuto si librò in aria.
-Dove vai ?-
Nessuna risposta.
-TORNA IMMEDIATAMENTE QUI ! NON ABBIAMO MICA FINITO DI PARLARE IO E TE !-
Ash però non ascoltò le parole della ragazza e continuò a volare ,dirigendosi verso un piccolo isolotto distante dalla costa. 
-ASH KETCHUM!!!!-
L'eroe era però lontano ,troppo distante per sentirla.
Ma guarda te sto ragazzino ! Mi lascia qui,come della spazzatura !E io che pensavo... Oh,ma adesso gliene dico 4 a quello ! Vedrai Ash ...Vedrai come ti sistemo ! Nessuno mi tratta così ! NESSUNO.
Misty si alzò in volo ,anche se con fatica ,e cercò di raggiungere il moretto che volava spedito davanti a lei . 
Dopo parecchi e strazianti minuti di volo raggiunse l'isolotto . L'impressione che Misty ebbe di tale spruzzo di terra ,non fu delle migliori. Forse a causa della sua forma...l'isola era infatti costituita da un monte a forma di teschio. Anche i Wingull e i Pelliper volavano distanti da questa isola. La ragazza si arrestò davanti all'entrata , preoccupata dall'aspetto tetro che  quella grotta emanava. 
-Devo entrare...infondo è solo una tetra grotta abbandonata. Non c'è nulla di cui avere paura. E poi c'è Ash! Forza...-
La ragazza entrò,titubante dell'aiuto che il suo salavatore avrebbe potuto darle questa volta. 
L'oscurità l'avvolse e un grido rimbombò nelle pareti della caverna.

Scusate ! Davvero,scusa !!!!!!! Non so più come chiederlo !!! SCUSATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo capitolo è corto,ma serve solo a me per ricominciare questa storia e per sapere se vi interessa ancora . Mi ve3rgogno come un'infame ..... Scusate ancora e grazie a tutti quelli che avranno la voglia di tornare a rileggerla! 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord