Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_chan    30/06/2012    11 recensioni
E se non fosse tutto finito? Se succedessero altri imprevisti?
Dopo due anni di tranquillità, non è ancora del tutto finita. Un imprevisto non poco grave, farà ritornare in campo le nostre eroine: le Mew Mew!
Come reagiranno le nostre ragazze sapendo che delle loro vecchie compagnie sono tornate? E soprattutto: come reagirà Strawberry rincontrando l'alieno alla quale due anni prima aveva spezzato il cuore?
Troppe domande? Se siete curiosi non esitate a leggere allora!!
Tra colpi di scena e momenti romantici, la vita di alcune delle ragazze verrà travolta inaspettatamente ...
Spero che vi piaccia la mia prima fanfiction sulle Mew Mew ... e spero anche che siate in tanti a leggerla ^^
Buona lettura da TheDreamerGirl ;)
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo giorno di … Kaito Ikisatashi


Era lì davanti a lei, quella creatura orribile di dimensioni gigantesche.

–Voglio proprio 
vedere come te la caverai da sola- l’aveva minacciata Hisaki.

Ma non si fece certo intimidire da quell’alieno. Infatti iniziò subito ad attaccare il chimero.

–Fiocco di luce massimo splendore!!!- gridò la ragazza.

Purtroppo però il fiocco di luce, non aveva neanche graffiato il chimero, che subito contrattaccò colpendo Mew Berry con uno dei suoi tentacoli. Avendola colpita in pieno, Mew Berry era finita a circa qualche metro di distanza da dove si trovava prima, per terra con alcuni graffi. Con grande forza di volontà, riuscì ad alzarsi ma prima che potesse contrattaccare  il chimero, questo la colpì di nuovo, facendola nuovamente cadere a terra ancora più distante di prima.  

–E’ inutile che cerchi di resistere cara Mew Mew … perché ti sarai accorta che questo non è un normale chimero … - disse compiaciuto Hisaki.  

-Può essere potente quanto vuoi, ma io non mi arrendo così facilmente!!- gridò la ragazza cercando di alzarsi da terra.  

–Vedremo … chimero attacca!!-  gridò Hisaki incitando il chimero ad attaccare.

-Fiocco d’azione!!!-  si sentì gridare. L’attacco sferrato da Mew Mina aveva colpito in pieno il chimero.

–Ragazze siete qui!- disse con un grande sorriso Mew Berry.  

-Ryan e Kyle avevano captato un segnale vicino a casa tua, così siamo subito intervenute- spiegò Lory.  

-E non siamo sole!!- disse con grande entusiamo Paddy.  

-Che intendi dire Paddy?- domandò interrogativa Mew Berry.

-Elettrosiluro!!- gridò Pai arrivando 
insieme a Ghish e Tart.

Anche il suo attacco aveva colpito perfettamente il chimero, che urlò con un gemito di dolore.

–Ci siete anche voi!- disse entusiasta Mew Berry.

–Certo! Vi ricordiamo che adesso facciamo parte anche noi della squadra … - disse Ghish.  

-Eih!! Volete anche tè e pasticcini?? Se continuate a ignorarmi distruggerò la città in pochissimo tempo …- gridò Hisaki stufo delle continue chiacchere dei suoi rivali.  

-Noi te lo impediremo!- gridò Mew Berry.  

-Tanto non ci riusciresti comunque … sei solo un rammollito!- gridò Ghish contro Hisaki.  

-Io un rammollito? Senti da chi viene la predica! Non sono io quello ha perso la testa per un essere umano!!-

A quelle parole di Hisaki, Ghish rimase 
immobile come paralizzato da quella frase che fece riflettere profondamente l’alieno dai capelli verdi. 

-Taci e pensa a combattere! Elettrosiluro!!- urlò Pai notando l’espressione di Ghish. 

L’attacco di Pai colpì il chimero stordendolo. In seguito l’attacco di Mew Paddy immobilizzò il chimero che, grazie all’attacco di Mew Berry, venne neutralizzato.  

-Allora … chi è che avrebbe distrutto la città??- domandò con un sorriso beffardo Tart.  

–Se non ce l’ho fatta questa volta non importa … la prossima volta verrò con alcuni rinforzi … - concluse Hisaki per poi sparire nel nulla. 

Una goccia luminosa cadde dal punto in cui era sparito il chimero. In quel momento Pai prese una boccetta che aveva portato con sé, e raccolse la goccia luminosa.

–Questa la porteremo al laboratorio, così io, Ryan e Kyle potremmo analizzarla.-disse Pai.

Mew Berry però notò che mancava qualcuno …  

-Un momento ma … dov’è Ghish?- domandò sorpresa dalla misteriosa scomparsa dell’alieno.


-Sarà ritornato al caffè … adesso noi dobbiamo andare. A domani …- disse Pai che in seguito volò via, andando verso il caffè insieme a Tart.
 
********

La sveglia continuava a suonare ripetutamente mentre Mash svolazzava per la stanza gridando il nome della ragazza cercando di svegliarla. Strawberry affondò ancora di più la faccia nel cuscino in modo da riprendere sonno.  

–Strawberry sbrigati farai tardi a scuola- disse Mash avvicinandosi all’orecchio della ragazza in modo che potesse sentirlo di più.

Ad un certo punto Strawberry venne invasa da un ricordo recente: 
 
*Flashback*

-Tart andrà alla scuola elementare insieme a Paddy, mentre Ghish andrà nella stessa scuola media di Strawberry … Pai credo che non abbia bisogno di andare a scuola … sei abbastanza grande, perciò starai qui al caffè insieme a me e Kyle.-  aveva appena detto Ryan …

 
-Cavoloooooooooooo oggi è il primo giorno di scuola di Ghish!!! Devo cercare di arrivare prima di lui prima che possa combinare già qualche guaio!!- gridò Strawberry saltando giù dal letto.

Si preparò in fretta per poi uscire dalla sua stanza correndo.

–Ciao mamma io corro altrimenti arrivo tardi!!-  prima che potesse mettere la mano sulla maniglia della porta per uscire, qualcuno suonò alla porta.

Strawberry aprì la porta e rimase per un attimo di sasso:

-Ciao Strawberry- disse il ragazzo sorridendo.  

-G-Ghish … s-sei tu?- domandò la ragazza stupita.  

-Certo che sono io! Ti è venuta l’amnesia per caso? Ti ricordo che devo rimanere umano finche verrò a scuola con te … - spiegò Ghish.  

-No no cioè volevo dire si si certo che mi ricordavo!! Solo che … la divisa della scuola ti fa … un certo effetto diciamo …- disse sorridendo Strawberry.  

–Chi è alla porta Strawberry?- domandò la madre arrivando da dietro.  

-Emm beh ecco … emm mamma lui è … lui è ...- balbettava Strawberry non sapendo cosa inventarsi.

–Salve signora Momomiya, il mio nome è Kaito Ikisatashi e sono un amico di Strawberry. Sono venuto a prenderla a casa per evitare che arrivi in ritardo come sempre … voglia scusarmi se non mi sono presentato prima- disse Ghish salvando la situazione.

–Oh ma che ragazzo gentile! Beh ti ringrazio per la tua disponibilità, almeno Strawberry non farà più ritardi- ringraziò Sakura.  

–Di niente per me è un piacere- disse Ghish sorridendo.    

–Emmm … mamma adesso dovremmo andare, altrimenti faremo tardi di sicuro- disse Strawberry.  

-Andate pure. Buona giornata ragazzi!- disse concludendo la signora Momomiya.

Mentre i due si incamminavano:  

-Non credere di passarla liscia facendo il carino gentiluomo con mia madre, perché ti conosco e sappi che non abbocco- disse Strawberry.  

-Non posso mica comportarmi come mi comporto normalmente, altrimenti potrebbe fraintendere. E poi sappi che se voglio posso essere gentile … ma non carino!!- rispose Ghish all’accusa di Strawberry.  

–Posso almeno sapere perché mi sei venuto a prendere fino a casa?- domandò la ragazza.  

-Beh semplicemente non avevo voglia di andare da solo, e poi non so neanche in quale sezione vai …- spiegò il ragazzo.  
-Perché ti interessa in quale sezione vado? Mica siamo in classe insieme … o almeno … non siamo in classe insieme vero??- domandò Strawberry preoccupata.  

-Sai Ryan e Kyle hanno pensato a tutto … hanno cercato di farci andare in classe insieme in modo che tu potessi “controllarmi” nel caso combinassi qualche guaio … come se non sapessi badare a me stesso …- disse Ghish.  

-Ecco peggio di così non può andare …  Ma, un momento! Come fai a sapere dei miei ritardi scusa??- domandò Strawberry.  

-I tuoi ritardi?- domandò poi Ghish.  

-Si! A mia madre hai detto che mi venivi a prendere a causa dei miei ritardi continui … allora hai qualcosa da spiegarmi.- disse poi la rossa.  

-Beh sai quando sono venuto sulla Terra due anni fa, quando non era il momento giusto per attaccarvi e quindi non avevo nulla da fare, mi divertivo a spiarti- spiegò il ragazzo.  

-C-c-cosa??  T-tu mi spiavi?? E precisamente quando mi spiavi?- domandò la ragazza.  

-Uffa quante domande … se ti spiavo non dovresti saperlo no?- disse poi Ghish.

Strawberry rimase pietrificata. Notando l’espressione della ragazza, Ghish disse: -Uff … diciamo che controllavo dove andavi e cosa facevi … eih!! non pensare male!! Ahahah certo che ti fai certi viaggioni ... poi sono io il perverso!-  disse ridendo.  

-Sei veramente un cafone!! Dovresti imparare a farti gli affari tuoi una volta tanto!- concluse poi Strawberry.

Arrivati a scuola entrarono in classe, e Ghish attirò l’attenzione di tutte le ragazze nell’aula. Quando si sedettero tutti ai propri posti, entrò l’insegnante:  -Buongiorno ragazzi, allora prima di iniziare la lezione vorrei presentarvi un vostro nuovo compagno. Vieni pure qui davanti Kaito- disse la professoressa.

Ghish, ovvero Kaito, si alzò dal suo posto, cioè quello dietro a Strawberry, e andò vicino alla cattedra.

–Avanti presentati ai tuoi compagni e non essere timido- disse la professoressa.    

-Tzè se quello è timido, io ho il DNA di un topo …- pensò Strawberry nella sua mente.   

-Emm … ciao a tutti, mi chiamo Kaito Ikisatashi e vengo da Kyoto. Spero di trovarmi bene con voi quest’anno e spero anche di essere accettato da voi-   

-Certo che Ghish che dice così mi fa un certa impressione … che sia stato mutato?? Naah spero solo che sia molto bravo a recitare …- pensò Strawberry.

Il piccolo discorsetto di Ghish aveva attirato certe occhiate di alcune ragazze della classe e bisbigli da parte dei compagni maschi.

Dopo essersi presentato, il ragazzo si andò a sedere nel banco dietro a quello di Strawberry. 

Durante la lunga giornata di scuola, i professori facevano molte domande a Ghish riguardo la lezione, per sapere le sue capacità intellettuali. A tutte le domande rispondeva giusto, e questo a Strawberry pareva strano dato che essendo un alieno, non avrebbe dovuto sapere tutte quelle cose che si studiavano sulla Terra. 

Finita la giornata di scuola Ghish e Strawberry uscirono insieme:  -AAAAH finalmente non ne potevo più … davvero le vostre giornate scolastiche sono così noiose!! Cavolo mi manca il mio pianeta …- disse Ghish non potendo più di quella lunga giornata.

–Allora potevi restarci!!- disse Strawberry in preda all’ira.  

-Mi dispiace micetta, ma se devo salvarlo dovevo pur venire qui sulla Terra … pensare che tutti i giorni sarà così … ma chi me la fatto fare di chiedere aiuto a Shirogane … - disse Ghish rassegnato.  

-Allora la prossima volta cavatela da solo …- disse Strawberry.  

-Ciao Strawberry!- una voce maschile alle spalle della ragazza l’aveva salutata.

Strawberry subito si girò –Ciao Mark!- disse la ragazza sfoggiando un grande sorriso.

Alla sua vista, Ghish rimase sorpreso. Dopo due anni aveva rincontrato il suo acerrimo nemico, colui che gli aveva portato via tutto, tutto il suo mondo era svanito a causa di quel ragazzo. Tutti i suoi piani per la conquista della Terra due anni prima, erano andati a monte, Profondo Blu gli aveva voltato le spalle e soprattutto … aveva perso la speranza di poter avere una vita felice insieme alla sua bambolina … e tutto per colpa di quel Mark. Più lo guardava mentre era felice insieme a Strawberry, più il suo odio verso quell’umano cresceva … ormai gli anni erano passati ma non avrebbe mai perdonato Mark per quello che gli aveva portato via e il rancore nei confronti del ragazzo non sarebbe mai svanito. 

-Scusa piccola ma lui chi è?- domandò Mark alla sua ragazza.  

–Ah emmm … lui è Kaito … un mio amico che viene da lontano- disse Strawberry al moro.    

-Piacere di conoscerti Kaito- disse Mark porgendo la mano.  

-Piacere mio …- rispose Ghish al saluto, stringendo la mano del suo nemico e pronunciando quelle parole con tono freddo e serio.

Non avrebbe voluto stringere la mano a colui che fino a due anni fa voleva morto, ma non aveva altra scelta, doveva agire secondo i piani e anche se era difficile doveva tenere a bada la rabbia che provava nei confronti di Mark.

-State andando al caffè?- domandò poi il ragazzo.  

-Si, vuoi accompagnarci?- chiese poi Strawberry piena di entusiasmo.  

–Mi dispiace ma adesso devo andare agli allenamenti … magari la prossima volta mi farebbe piacere conoscere meglio Kaito- disse poi il moro andandosene.

(Nda: musica di sottofondo fino alla fine del capitolo: http://www.youtube.com/watch?v=5KMzDVf2Bx4&feature=related)

-State ancora insieme … - disse Ghish con lo sguardo perso nel vuoto.  

-Certo siamo fidanzati da ben 2 anni. Pensavo fosse scontato- disse sorridendo Strawberry.  

-Già … um … scontato …- disse Ghish sempre con sguardo perso con occhi che trasparivano un misto tra rabbia e tristezza.

–Ghish qualcosa non va?- domandò Strawberry.  

–No! Sto benissimo … andiamo al caffè altrimenti gli altri si preoccuperanno …- e detto questo il ragazzo iniziò a camminare verso il caffè, mentre una ragazza dai codini rossi cercava di raggiungerlo a passi veloci. In realtà qualcosa preoccupava l'alieno ... un qualcosa che però non era ancora il momento di rivelare ... o forse semplicemente non voleva che la persona a lui più cara soffrisse ... non si sa a cosa esattamente pensava Ghish in quel momento, ma non tutti i mali vengono per caso.

Angolo Autrice: Eilaaahh ciaoo a tutti sono tornataaa!!  *schiva pomodori che vengono tirati dal pubblico imbufalito*
Noo!! Vi pregoo perdonatemi ... non volevoo aggiornare così tardi ... perdonatemiii GOMENNASAIIII!!  T-T
Emm ... ok v.v   ... comunque scusatemi davvero tanto per il ritardo ... ma in questi giorni ho avuto molto da fare ... inoltre gli ultimi giorni di scuola sono stati abbastanza duri, ma alla fine sono tornata con un nuovo capitolo!!
Da oggi spero di aggiornare più spesso ... anche perchè grazie alle vacanze avrò più tempo libero! :D
Beh ringrazio tutti voi che avete mostrato pazienza ^^'' e spero che continuate a seguirmi nonostante faccia schifo ad aggiornare ... e anche il capitolo non è dei migliori ... inoltre la musica di sottofondo non è neanche tratta dall'anime Tokyo Mew Mew, ma mi piaceva cambiare un po' ^^  
Comunque recensite in tanti!! E come sempre ringrazio coloro che stanno continuando a seguirmi ovvero:
Amy Dickinson
Stella_Jhonson
misterygirl
mobo
rekuchan
lena21
Selene6
LadyVampira93
lunina_4ever
XxMewNekoxX   
Caspita siete in tanti ... che belloo *-* 
Spero che continuate a seguirmi e ... al prossimo capitolooo!!!
kiss by Dreamer <3
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_chan