Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nuvole    30/06/2012    2 recensioni
Storia sulla coppia TigerXGoyle, ambientata durante il Ballo del Ceppo.Sono accettate tutti i tipi di recensioni se sincere.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Tiger e Goyle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due semplici amici ?
 

 
 

Fin dal primo anno avevano passato ogni momento assieme come una sola entità, avevano fatto e detto le stesse cose; ad averli uniti era stato Draco che gli aveva anche usati come degli stupidi elfi domestici, ma in ogni sfortuna c’è un raggio di luce e in tutta quella sottomissione era nato qualcosa tra Tiger e Goyle, una cosa che nessuno poteva immagina.
Tutto era iniziato al Ballo del Ceppo, i due ragazzi erano seduti su un muretto del cortile interno lontani dalla festa e da Draco, che sicuramente era in compagnia di Pansy.
I due ragazzoni erano silenziosi e ascoltavano la musica proveniente dalla sala grande.
“Tiger, cosa facciamo?Mi annoio.”chiese Goyle annoiato.
“Quello che vogliamo, niente ordini oggi.”Rispose.
“Anche ballare? Posso ballare senza che qualcuno mi prenda in giro.”
“Si amico mio ma con chi? Tutte le ragazze ci hanno rifiutati.”Disse Tiger.Il ragazzone si alzò dal muretto e sentendo la musica iniziò a ballare da solo, causando una gioiosa risata a Tiger che superata l’ilarità si avvicinò al amico a iniziò a ballare con lui, i due ragazzi erano goffi e scoordinati ma terribilmente felici di fare qualcosa di loro volontà.
Goyle rideva divertito senza fare attenzione a dove metteva i suoi giganteschi piedi e Tiger evitava con scaltrezza i piedi del amico.
Passarono molti minuti pieni di risate e schiamazzi in quel cortile, fino a quando Tiger divenne silenzioso e  iniziò a guardare Goyle con uno sguardo diverso, ma l'amico continuava a ridere divertito della situazione e non si accorse che qualcosa in Tiger era cambiato.
Ad un trattola musica in lontananza divenne energica e in quello stesso istante Tiger  venne attraversato da una scarica di energia e baciò le sottili labbra di Goyle che spalancò gli occhi dallo stupore ma ricambiò il bacio chiudendo gli occhi.
In quel attimo di libertà i due ragazzi ,tanto presi in giro e usati, capirono che l’unica persona che li voleva veramente bene e che forse l’amava era colui che gli stava di fronte e che sarebbe stato così per sempre. 


N/A
E'la prima storia sentimentale che scrivo ed è anche su una coppia non molto usata, ma spero vi sia piaciuta,
per favore lasciate una recenzione anche neutra o critica basta sia sincera.
Grazie, nuvole.
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nuvole