Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: LadySaika    30/06/2012    5 recensioni
- Passa dal lato giusto, Draco, e possiamo nasconderti come neanche puoi immaginare. Inoltre, posso mandare membri dell’Ordine da tua madre stanotte e nasconderla allo stesso modo. Tuo padre al momento è al sicuro ad Azkaban...quando verrà il tempo potremo proteggere anche lui...passa dal lato giusto, Draco...non sei un assassino...- Malfoy fissò Silente. - Accetto. - rispose infine Malfoy abbassando la bacchetta in segno di arresa e Silente emise un fischio facendo arrivare in fretta da loro Fanny, la fenice del preside.
[E se Draco avesse accettato la protezione di silente? come sarebbero andate le cose? Basta leggere per saperlo! Buona lettura!!]
Genere: Avventura, Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Mangiamorte, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The choice of Draco.


[...] - Ma ora almeno possiamo parlarci francamente...nessun danno è stato fatto, tu non hai ferito nessuno, sebbene sei stato molto fortunato che le tue involontarie vittime sono sopravvissute...io posso aiutarti, Draco. - - No, non può. - disse Malfoy, con la mano che reggeva la bacchetta sempre più tremante. - Nessuno può aiutarmi. Mi ha detto di farlo o mi ucciderà. Non ho scelta. - - Passa dal lato giusto, Draco, e possiamo nasconderti come neanche puoi immaginare. Inoltre, posso mandare membri dell’Ordine da tua madre stanotte e nasconderla allo stesso modo. Tuo padre al momento è al sicuro ad Azkaban...quando verrà il tempo potremo proteggere anche lui...passa dal lato giusto, Draco...non sei un assassino...-
Malfoy fissò Silente.


- Accetto. - rispose infine Malfoy abbassando la bacchetta in segno di arresa e Silente emise un fischio facendo arrivare in fretta da loro Fanny, la fenice del preside. Intanto dei passi si sentirono risalire sulle scale che portavano alla Torre d'Astronomia e tutti e due con Harry pietrificato si miserono in allarme, così Silente con una mano fece avvicinare Malfoy, - Presto Malfoy. Prendi questa piuma. Tua madre sarà presto al sicuro anche lei. - disse e senza perdere tempo Malfoy prese la piuma e nello stesso momento un grido di rabbia da parte di Bellatrix risuonò sulla torre, - Sporco traditore! - urlò guardando il nipote mentre quest'ultimo scomparì un secondo dopo con in mano la piuma di Fanny.




Ecco a voi il prologo di questa What if che è uscita nella mia mente malata.
In questo periodo non vi aspettate aggiornamenti instantanei, prenderò il tempo necessario che mi serve per scrivere i capitoli, perché essendoci Draco la trama cambierà molto e mi aiuterò leggendo passo passo i capitoli del settimo libro. Ma non lascerò mai questa longfic incompiuta, ci tengo molto a scriverla e concluderla.
Detto questo vi aspetto al prossimo capitolo e spero che vi sia piaciuto il prologo.

LadySaika.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika