Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: adkinsally    01/07/2012    2 recensioni
Sai, forse da te ho preteso sempre troppo.
Ti ho chiesto di amarmi nonostante tutto; di amare i miei silenzi, i miei momenti di rabbia, le mie imperfezioni. Ti ho chiesto di evitarmi questa sofferenza, di non farmi a pezzetti il cuore.
Evidentemente era chiedere troppo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Irreplaceable


Sai, forse da te ho preteso sempre troppo.
Ti ho chiesto di amarmi nonostante tutto; di amare i miei silenzi, i miei momenti di rabbia, le mie imperfezioni. Ti ho chiesto di evitarmi questa sofferenza, di non farmi a pezzetti il cuore.
Evidentemente era chiedere troppo.


Sai, è passato un anno dall'ultima volta che abbiamo parlato. Parlato davvero - come solo noi facevamo - e non con i soliti "come stai" di cortesia. Perché lo so, a te non interessava la risposta.
E' passato un anno e io sono ancora in attesa. Di cosa? Non lo so.
Probabilmente sono in attesa del tuo ritorno - ti sto aspettando, devo, voglio abbracciarti e stringerti forte e ripeterti quanto mi sei mancato e quanto mi sono sentita persa senza di te e quanto non voglio perderti e quanto sei mio, mio, mio, amico mio - o forse sono in attesa di qualcuno che ti assomigli. Che abbia il tuo stesso ruolo. Che faccia tutto ciò che hai fatto tu, magari cancellando solo il finale e migliorandolo.


Ma riflettendoci, non potrei mai aspettare un'altra persona.
Solo te.
Te.
Te.
Insostituibile.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: adkinsally