Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Zia Esmy    15/01/2007    4 recensioni
Raccolta di drabble ispirate da svariati pensieri ed emozioni.
Sono nate come opere singole, che ora ho voluto raccogliere in un unico contenitore; le prime tre quindi sono state ripubblicate.
La raccolta comprende: "La Melodia dell'Anima", "Danging Soul", "Angeli Senza Ali" e "Soltanto Io".
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



LA MELODIA DELL’ANIMA
di Zia Esmy


Dita pallide, volano lievi come farfalle.
Tasti bianchi e neri si alternano sotto il suo tocco.
I capelli scuri come l’inchiostro scivolano dondolando sulle spalle.
Gi occhi sono chiusi mentre ascolta le note dell’infinito; sussurri di tutte le vite che intorno a lei si affaccendano.
Destini.
Desideri e speranze. Sospiri e tormenti.
Musica fatta di note alte e basse, di passaggi gioiosi e vivaci e di tratti tristi e grevi.
Amore. Odio. Tristezza. Gioia.
Sola nella stanza bianca, segue con dolce movimento del capo la melodia sublime.
Le dita corrono veloci sui tasti, mentre assorta accompagna, la Musica della Vita.




NOTA DELL'AUTRICE


[Premetto che questa drabble è stata pubblicata per la prima volta il 6 Novembre 2006 e ripubblicata per poterla inserire in una raccolta di drabble, per ciò alcune recensioni sono state copiate e incollate per evitare che andassero perse.]

E' un pò di tempo che questa immagine mi gira per la testa. Immagine che ho collegato ad una persona a me cara che forse si riconoscerà.

Non ho mai scritto una drabble in vita mia, ma non è mai troppo tardi per provarci.
Oggi ho avuto i miei dieci minuti di ispiazione furiosa e ne ho scritte addirittura due.
Ora mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!

Che altro dire?
Dedico questa mia prima Drabble a me stessa.
Un piccolo regalo per il mio compleanno, oltre alla fine de "L'Angelo e la Vendicatrice".
Spero che queste mia piccola prova possa piacervi.
Ringrazio Sissina e Tati ed Eli che hanno letto in anteprima questa Drabble,e tutti coloro che mi sostengono sempre in questo delirio grafomane.
Ringrazio anche chiunque vorrà anche solo leggerla e chi se la sentirà di lasciare un commento o un parere.
Un bacione a tutti
Zietta
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Zia Esmy