Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: miareika    15/01/2007    6 recensioni
Scende la notte e scendono le ombre,le stesse ombre con cui hai colorato il mo cuore,tingendolo di nero Scende la notte,ed è ora ch’io scenda in campo…sto arrivando mio amore… Aspettami…ti farò assaporare le tenebre di questo inferno paradisiaco…
Genere: Generale, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia scorre,e scorre,scorre,inesorabilmente,bagnando tutto,lavando tutto ciò che tocca…

Lavando tutto il dolore che l’amore non può lavare;lavando tutto il dolore che la felicità non può lavare;lavando tutto il male causato dalle anime perverse di quei esseri chiamati “umani” dalla clemenza del Signore…

Sono qui,ad assaporare questo tentativo della pioggia di lavare il mio dolore…

Freddo…penetra nelle carni,fino alle ossa,ma ciò non basta:il mio dolore non può più essere lavato.Perché ormai si è mischiato a qualcos’altro…Odio,ma anche follia…

E intanto scende la notte,scendono le tenebre,scendono in campo quei sentimenti che ti dannano,lasciandoti senza un attimo di pace…Scendono in campo quei sentimenti che ti mandano il cuore a mille per la soddisfazione…

Scendono in campo quei sentimenti che ti fanno capire che nonostante tutto anche tu sei diventato un’anima perversa,divorato da quei stessi sentimenti che ti dannano e ti danno soddisfazione…

Scende la notte e scendono le ombre,le stesse ombre con cui hai colorato il mo cuore,tingendolo di nero

Scende la notte,ed è ora ch’io scenda in campo…sto arrivando mio amore…

Aspettami…ti farò assaporare le tenebre di questo inferno paradisiaco…

**********************************

…Sale il vento dalla valle…

Vento di morte,vento di fumo,vento di amore…

E porta ciò che la notte partorisce…

Una pagina di un giornale…

Lettere stampate con inchiostro ormai secco…

FOLLIA OMICIDA CONSUMATA NEL CENTRO LONDINESE

In preda ad una attacco di follia uccide il marito e un amico

Ieri notte,nel centro londinese,H.Weasley(Granger da nubile)ha ucciso a coltellate il marito,Ronald Weasley,e un amico di famiglia,Harry Potter.

La polizia è ancora sconcertata per l’orrendo spettacolo che si sono ritrovati davanti prima di arrestare l’omicida:stando a ciò che ha dichiarato il commissario G.Wilson,la donna era stata sorpresa sopra al cadavere del marito,sviscerato,nell’atto di un amplesso sessuale.

L’altra vittima,invece,pare che sia morto dissanguato…

Ma cosa ha causato tutto ciò?

Secondo la testimonianza di alcuni conoscenti e dei vicini,il marito la tradiva continuamente,arrivando addirittura a portare a casa le amanti…Questa,forse,la causa dell’omicidio.

Weasley è ora sotto la sorveglianza di un dipartimento di pubblica sicurezza,anche se quasi sconosciuto,gli Auror.

*****************************

Ecco…Spero vi piaccia,anche se a mio parere fa pena…Avevo quest’idea in testa,ma non sono riuscita a stenderla come volevo…La pubblico perché vorrei sapere cosa ne pensate e,magari,ricevere qualche consiglio per migliorarla!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miareika