Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneShotMaker    01/07/2012    0 recensioni
Il poliziotto mi salutò e ordinai alla cameriera di accompagnarlo alla porta. Nella testa mi balenava, insistente ed assillante, una sola domanda, alla quale proprio non riuscivo a dare una risposta: Perchè? Perchè se ne era andato senza dire niente a nessuno? Perchè mi aveva lasciata sola, col cuore dolente in petto?
Ma soprattutto dove era andato? E quando sarebbe tornato?
Un brivido mi scosse. "E se non tornasse più?".
Al solo pensiero sarei voluta sprofondare, o buttarmi a terra e gridare il suo nome finchè non me lo fossi ritrovato davanti, bello come il sole, e con quel sorriso, uno di quelli che solo gli angeli sanno fare. "Ehi mamma, va tutto bene. Sono di nuovo qui, calmati."
Il pensiero della sua voce calda e ovattata bastò a infondermi di nuovo quel coraggio e quella speranza di cui avevo bisogno e mi cullò dolcemente, fino a farmi addormentare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Notizie di mio figlio? – chiesi, in tono speranzoso e con la voce che mi tremava.
- No, signora Cox. Purtroppo le ricerche non ci conducono da nessuna parte. Ma, stia tranquilla: lo ritroveremo. Intanto lei cerchi di riposare- disse in tono pacato il poliziotto.
All’ennesima notizia negativa, mi accasciai senza forze sul divano, con la testa tra le mani per coprire le lacrime che, copiose, scendevano di nuovo.
Il poliziotto mi salutò e ordinai alla cameriera di accompagnarlo alla porta. Nella testa mi balenava, insistente ed assillante, una sola domanda, alla quale proprio non riuscivo a dare una risposta: Perché? Perché se ne era andato senza dire niente a nessuno? Perché mi aveva lasciata sola, col cuore dolente in petto?
Ma soprattutto dove era andato? E quando sarebbe tornato?
Un brivido mi scosse. "E se non tornasse più?".
Al solo pensiero sarei voluta sprofondare, o buttarmi a terra e gridare il suo nome finché non me lo fossi ritrovato davanti, bello come il sole, e con quel sorriso, uno di quelli che solo gli angeli sanno fare. "Ehi mamma, va tutto bene. Sono di nuovo qui, calmati."
Il pensiero della sua voce calda e ovattata bastò a infondermi di nuovo quel coraggio e quella speranza di cui avevo bisogno e mi cullò dolcemente, fino a farmi addormentare.
 
 
 
 
 
My space :)
So che dal prologo non si capisce molto, ma se vorrete continuare a seguire questa storia, apprenderete passo passo i dettagli di questa storia. Volevo chiarire che a parlare è la madre di Harry Styles, Anne Cox.
Bene, credo che sia tutto chiaro. Spero mi leggiate.
Un bacio, Monica x
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneShotMaker