Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Evelin Free Loud    01/07/2012    3 recensioni
Un'americana con un cuore di pietra e occhi di ghiaccio riuscirà a far innamorare,Zayn,il moro incredibilmente sexy dei One Direction?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi a causa della luce che filtra dalla finestra.
Liam non c'è.
Al suo posto trovo un biglietto.
 
"Tesoro,noi siamo usciti.Ci vediamo direttamente all'aeroporto perchè abbiamo delle cose da fare!
Ti voglio bene,Liam!"
 
Sorrido e mi alzo lentamente dal letto.
Quando mi guardo allo specchio mi viene un colpo.
Il trucco è colato sul mio viso a causa delle lacrime e sembro una specie di panda orrendo e spaventoso.
Devo farmi una doccia.
Mi fiondo in bagno e dopo aver tolto i vestiti e averli buttati sul pavimento m'infilo sotto il getto d'acqua calda.
Come vorrei che quest'acqua lavasse via da me tutto il dolore che mi porto dentro.
Esco dalla doccia e m'infilo il mio accappatoio azzurro che mi ha regalato Danielle,un po' troppo corto per i miei gusti.
Oh,cavolo mi sono dimenticata i vestiti!
Esco dal bagno e mi dirigo verso la stanza di Liam.
Una porta si apre rivelando un Zayn con gli occhi rossi e gonfi e con delle occhiaie da far paura.
Abbasso lo sguardo e continuo a camminare.
 
Mi afferra il braccio impedendomi di continuare a camminare.
-Mollami!-Sibilo senza alzare la testa.
-Sono un idiota,Bì,ma ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.-
Alzo la testa guardandolo con rabbia:-Se mi amavi veramente di sicuro non andavi a letto con quella sciacquetta!-
Mi guarda negli occhi e improvvisamente mi bacia.
Non è un bacio dolce o delicato ma un bacio pieni di rabbia e dolore.
-L'ultima volta...-sussurra staccandosi leggermente da me per poi riprendere a baciarmi.
Rispondo al bacio e non so nemmeno perchè diavolo lo sto facendo.Avrei voglia solamente di prenderlo a calci e insultarlo e...mi ero quasi dimenticata di quanto baciasse bene.
Oh,ma che diavolo sto dicendo?!
 
Improvvisamente ci ritroviamo nella stanza di Liam,distesi sul suo letto a baciarci.
Scende più giù a baciarmi il collo lasciando una scia bollente sulla pelle,scende ancora più giù fino al seno e mi toglie l'accappatoio.
Mi guarda per un minuto buono,come ha sempre fatto,prima di continuare.
-Sei bellissima!-Di solito gli rispondo ma questa volta le lacrime ricominciano a scendere sul mio viso e lo attiro verso di me baciandolo.
In un attimo anche lui si ritrova senza vestiti e stiamo facendo l'amore,o sesso.
Non lo so nemmeno io!
Lo sto facendo con la persona che amo ma lui mi ha tradita con un'oca che fa finta di essere Barbie e probabilmente per lui è solamente sesso.
Questa volta non è stato magico e bellissimo come la prima e tutte le altre volte che abbiamo fatto l'amore.Questa volta era doloroso,era un fottutissimo addio!
 
Si stende accanto a me ansimante dopo avermi dato un bacio.
Guardo l'ora e mi alzo dal letto vestendomi.
Come al solito jeans,t-shirt e scarpe da ginnastica.
-Dove vai?-Chiede Zayn.
-All'aeroporto.-Infilo gli ultimi vestiti nella valigia, afferro quest'ultima per il manico e prendo la borsa.
-Che vuol dire all'aeroporto?-Si alza dal letto e si infila velocemente i boxer.
-Torno a casa dai miei per un po'.-
-Ti accompagno.-Dice infilandosi vestiti a casaccio.
-No,ci siamo già detti addio.-Esco dalla stanza lasciandolo lì.
 
Davanti alla casa c'è la macchina di Danny che mi aspetta.
Carico la valigia sulla macchina e partiamo per l'aeroporto.
-Non so cos'è successo ma non è nulla di buono.-Dice continuando a guardare la strada.
-Hai ragione.-Sospiro.
Dopo un'ora arriviamo all'aeroporto e vengo investita da una calca di fan impazziti e urlanti.
Firmo una dozzina di autografi e Danny mi fa strada dentro l'aeroporto,al sicuro.
I ragazzi sono lì ad aspettarmi e ci sono anche El e Danielle.
Abbraccio tutti e quando arriva il turno di Liam mi sussurra all'orecchio:-E' successo qualcosa,vero?-
-Sì,ma chiedi a Zayn!-Dico facendo fatica a pronunciare quel nome.-Ah,e cambia le lenzuola.-
Strabuzza gli occhi e mi guarda interrogativo.
Gli altri hanno sentito e hanno più o meno la stessa faccia.
-Smettetela di guardarmi così!Non guardavate nemmeno Hazza così quando si faceva la Flack e tutte le altre vecchiette che,per la cronaca,si fa ancora.-
Scoppiano tutti a ridere e Harry mi lancia un'occhiataccia.
Dieci minuti dopo salgo sull'aereo ripensando a tutti i momenti passati con i ragazzi,ai concerti fatti insieme a loro e ai bei momenti passati con Zayn.
 
Il giorno dopo
 
Dopo quattordici ore di volo sono arrivata a casa e,dopo una doccia,mia madre mi sta riempiendo dei miei piatti preferiti.
I gemelli sono cresciuti tantissimo e sono felicissima di vederli.
Non ho ancora visto papù perchè è a lavoro ma fra non molto dovrebbero arrivare Ste e Miky.
Suona il campanello.
Come prevvisto,sono qui.
Vado ad aprire ed iniziamo a urlare e ad abbracciarci.
Andiamo nella mia vecchia stanza e racconto loro ogni singolo dettaglio sui concerti,sulla casa,sui ragazzi.
-Come mai sei tornata?-Chiede Ste.
-E non dire per prenderti una pausa perchè non ci cascano nemmeno i tuoi fratelli.-Continua Miky.
Sbuffo.
-Avete presente Perrie,la bionda rifatta che usciva con Zayn l'anno scorso e quando lei è diventata famosa grazie a lui l'ha mollato?-Chiedo.
-Sì,mi sta sul cazzo!-Dice Ste.
-E' orrenda!-Continua Miky.
-Be',quando sono tornata dal tour ho trovato lei e Zayn a letto insieme!-Dico.
Subito partono uan serie di insulti verso Perrie e Zayn e su quanto lei sia oca e lui idiota.
Scoppio a ridere.
-Quindi vi siete lasciati?-Chiede Ste beccandosi un'occhiataccia da Miky.
-Ha ragione Alex,certe volte sei proprio stupida!-Dice Miky.
-Certo che non siete proprio cambiate per niente voi due.-
-Tu sei cambiata e spero che per questa storia tu non torni come prima.-Sospira Ste.
Lo spero anch'io,penso.


 
Angolo autrice


Potete uccidermi se volete ma sono stata impegnatissima con gli esami che,per fortuna,sono finiti.
Questo è il penultimo capitolo della storia e nel prossimo ci sarà l'epilogo.
Qualche giorno fa ho pubblicato una one-shoot e se volete andate a leggerla. Si intitola "L'altra parte di me" ed è ispirata alla saga di Harry Potter.
A breve pubblicherò un'altra storia ispirata a Harry Potter e spero che qualcuno di voi voglia leggerla.
Baci carote <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Evelin Free Loud