Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _piccy_    15/01/2007    3 recensioni
Mio padre e mia madre si sono sposati 19 anni fa. Un anno dopo nacqui io.
La mia vita scorreva come quella di tutti i bambini della mia età e credevo che tutto sarebbe andato sempre così.
Ma mi sbagliavo.
Infatti andai alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
E la prima persona che incontrai fu lei, Sophia.
Cosa c'è di strano, direte voi.
Di cognome faceva Lestrange.

{15.03.2011} La storia è stata rivisitata e sistemata, con l'aggiunta di nuove parti nei capitoli dall'1 al 4.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new hp

La storia che sto per raccontare è una storia d'amore e di tradimenti.

Ed è solo un frammento di tutto quello che è successo.

Io conosco solo questa parte perché l'ho scoperta per puro caso. Non credo di voler conoscere anche il resto.

Troppo male è stato fatto e ancora ne causerà.

Ma è giusto che qualcuno la tramandi, come una tradizione di famiglia, un monito per il futuro.

Mio padre e mia madre si sono sposati 19 anni fa.

Un anno dopo nacqui io.

Vivevamo ad Hogsmeade, in una piccola villetta immersa nel verde.

Papà insegnava Difesa contro le Arti Oscure ad Hogwarts e mamma era a capo del Dipartimento Pro Babbani al ministero.

La mia vita scorreva come quella di tutti i bambini della mia età e credevo che tutto sarebbe andato sempre così.

Ma mi sbagliavo.

Allora non potevo ancora saperlo, ma quando compii 11 anni avvenne la svolta.

Infatti andai alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

E la prima persona che incontrai fu lei, Sophia.

Cosa c'è di strano, direte voi. Chissà quante Sophia avrai incontrato nella tua vita.

Certo, rispondo io, ma di cognome non facevano tutte Lestrange.

E' grazie a lei che ho capito che tutto quello in cui credevo non era altro che un'incredibile menzogna...

E' grazie a lei se ora posso raccontare.

Oh, ma che maleducato! Non mi sono ancora presentato.

Il mio nome è Sirius Potter e questa è la mia storia.

Se volete continuare a sentirla..beh...basterà che voltiate pagina...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{Sclero Time}

{15.03.2011} Salve! All'improvviso ho deciso che era il caso di dare un tono a questi capitoli, di ampliarli e rendere il tutto degno di essere chiamato 'storia'.
In realtà è probabile che non ci saranno tutti questi enormi cambiamenti. Qualche frase aggiunta qua e là, qualche parla cambiata e cose così. Poi finalmente riprenderò con i nuovi capitoli.
Baci, Sara.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_