Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alya20    01/07/2012    1 recensioni
Era così strano quel giorno, aveva una luce diversa, uno sguardo così profondo, così come non lo avevo mai visto.
Mi ci ero persa così tante volte in quegli occhi, ma mai in quel modo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero stanchissima, mi ero svegliata presto ed ero dovuta andare a scuola anche se la sera prima avevo fatto tardi, tutto questo per colpa della preside che ignara della festa della sera prima aveva organizzato una conferenza alla quale dovevano partecipare tutti gli alunni della scuola, solo per problemi seri che dovevano essere comunicati potevamo assentarci. I miei genitori non mi avrebbero mai fatto una giustifica quindi ero costretta ad andare, come la maggior parte dei ragazzi.
Entrai nel cortile della scuola sbadigliando, credo che in quel momento il cortile sembrava popolato da zombi, ne riconobbi una in particolare, Charlotte, che la sera prima aveva sicuramente fatto più tardi di me. Si vedeva da come barcollava mentre camminava!
«Charlottee!» Urlai correndole in contro prima che se ne andasse e continuasse a camminare. La raggiunsi. «Scusa per ieri, sono dovuta correre via, stavo troppo male e poi ti avevo perso di vista completamente..» Dissi mentre mi accasciavo sulle ginocchia per la corsa di prima…
«Non ti preoccupare, io ero con quel ragazzo che mi aveva invitato a ballare, sai chi era? Tieniti forte, Zayn!. Ti rendi conto Zayn mi aveva invitato a ballare con lui, sai ci siamo baciati, dopo esserci tolti la maschera e aver svelato la nostra identità.» Era così emozionata, le piaceva da così tanto tempo Zayn, secondo me anche a lui piaceva e dall’inizio della serata aveva capito che era lei.
Zayn non era altro che un amico che faceva parte del gruppo di amici di Louis!
«E tu? Non fare finta di niente, ti ho vista da sola con un ragazzo sul terrazzo…» ribatté.
Ok, mi aveva già beccata, ma come faceva?
«Ehm, si è vero ero con lui, mi aveva seguito tutta la sera, ma nessuno aveva capito chi si nascondesse dietro le maschere. Poi credo di aver bevuto un po’ troppo e così sono svenuta. Lui mi ha riaccompagnato a casa con la sua auto e alla fine voleva sapere chi ero… Ma io non volevo rovinare quell’atmosfera…»
«!» E allora cosa hai fatto? Su non mi tenere sulle spine in questo modo
«……l’ho baciato Charlotte, l’ho baciato, ed è stato bellissimo finché non ho visto i suoi occhi…» La mia espressione era diventata seria e triste allo stesso tempo.
«Perché cosa avevano di strano i suoi occhi?» Continuava a non capire.
«Erano occhi di ghiaccio, occhi di ghiaccio come quelli di…»
La campanella interruppe il nostro discorso, così entrammo in classe per passare cinque ore di pura noia, anche se durante la conferenza avrei potuto dormire tranquillamente… Ma questo significava dormire davanti tutta la scuola e se non lo avessi fatto significava anche vedere Louis, quindi era meglio dormire, non mi importava della scuola…
 
«Charlotte tu vai io ti raggiungo, ho bisogno di camminare per i corridoi dopo tre ore seduta su quella poltrona ad ascoltare la preside e cose varie..» dissi prima di girarmi e camminare tranquillamente per le ‘vie’ della scuola..
«Harryyy ti vedo dire una cosa, è da ieri che ci penso!» Sentii una voce provenire da una classe vuota, probabilmente quella di Louis che raccontava una di quelle scemenze al suo migliore amico…
Non avevo niente di meglio da fare, così mi misi ad origliare i loro discorsi.
«Dimmi Louis..» Non avevo sbagliato allora, come potevo non riconoscere la voce di Louis dopo tutto.
«Ieri come sai a quella festa mi sono allontanato da voi…» COSAAA?! Louis Tomlinson e la sua banda erano alla festa in maschera e io non lo avevo notato?! Beh avrei dovuto capirlo già quando Charlotte mi aveva detto di Zayn!
«Si, bene e allora?»
«Ho incontrato una ragazza, cioè veramente l’ho seguita per tutta la sera..»
«Era carina?»
«Certamente era stupenda, l’ho accompagnata a casa con la tua auto e prima che gli togliessi la maschera mi ha baciato… Credo di essermi innamorato di lei!»
Tutti i miei dubbi erano stati chiariti con una sola frase. Io e ripeto io avevo baciato Louis, ora si spiegavano troppe cose, ma ero troppo sconvolta per pensare, Louis era innamorato di me come io lo ero di lui. Peccato che lui non sapesse la mia vera identità.
«Finalmente Louis, finalmente ti sei dimenticato di Luna, non c’è la facevo più a vederti in quel modo, credo che questa ragazza sia quella giusta.»
«Basta solo capire chi è quella ragazza…»
Eeeeeh?! Non potevo sopportare due shock in un giorno solo.
Decisi di andarmene prima di scoprire altre cose..
 
«Charlotteee, non so più cosa pensare!» Corsi dalla mia amica cadendole tra le braccia.
«Racconta.»
Le dissi tutto ciò che avevo sentito, di Harry e Louis, di me..
«Luna andrà tutto bene! Vedremo cosa fare per sistemare questa faccenda!»
Meno male che c’era lei, altrimenti non so cosa avrei fatto, probabilmente sarei andata a suicidarmi moolto tempo prima.
Ogni volta che le chiedevo consigli o avevo bisogno di sostegno, lei c’era! Come io c’ero sempre per lei!
«Credo che ora sia il momento di andare, ormai i corridoi sono vuoti e il bidello ci potrebbe anche chiudere qui, dentro la scuola e io non ho intensione di rimanere in questo posto un secondo di più! Ciao Charlotte e grazie!»
 
Andai dritta a casa dopo essere uscita da scuola, mi misi le cuffie e camminai con un solo pensiero in mente, Louis! Se era vero quello che avevo sentito, perché non me lo aveva detto prima? Perché si era invece allontanato da me in quel modo, non capivo…
Non capivo mai un bel niente di lui.
Non capivo i suoi comportamenti, non capivo cosa volessero dirmi i suoi occhi ogni volta, non capivo i motivi che lo spingessero a litigare con me, ma soprattutto non capivo perché se ne era andato nonostante aveva detto ad Harry che mi amava!
Era l’unico ragazzo capace di stordirmi con uno sguardo, l’unico capace di farmi sentire le farfalle nello stomaco quando lo vedevo, l’unico capace di farmi sentire una stupida in sua presenza, l’unico di cui mi fossi innamorata così tanto e così intensamente.
Era chiaro ormai, lo amavo!

 

-------------------------------------------------------------
Scusate ma ieri non ero a casa e non sono riuscita a pubblicare il capitolo.
Spero vi piaccia.
:D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alya20