Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Sabry93    01/07/2012    0 recensioni
10 Drabble-flashfic basate su canzoni fatte partire in riproduzione casuale dopo aver scelto un personaggio, un fandom o una coppia.
Tutte Johnlock
Sherlock è il suo angelo, torna dalla morte, lo ha salvato.
John fa i conti con i propri sentimenti nei confronti di Sherlock.
Genere: Angst, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate l'attesa ma la maturità mi ha fatto passare brutti momenti XD
Questa è la seconda e ultima parte delle 10canzoni, spero vi piacciano!
Se vi va fatemi sapere che ne pensate :)
Baci bacini bacetti! :D







Your call – secondhand serenade
La nostra ultima telefonata. Non puoi immaginare quanto ho odiato dirti tutte quelle bugie e non dirti quanto ci tengo a te, a noi; cosa provo per te sin dal primo giorno, da quella sera in taxi; maledetto orgoglio. Non mi perdonerò mai per tutto il dolore che ti sto facendo provare per la mia morte ma il saperti vivo è l’unica cosa che conta. Ho voglia di tornare a casa, tornare da te. Ti prometto che appena sarai completamente al sicuro ti dirò quello che il mio orgoglio mi ha sempre impedito di dirti. Ti amo.



Untouched – The veronicas
Sei sempre riuscito a stare lontano dai contatti fisici con le persone, dalle relazioni, dalle emozioni: inutili e svantaggiose; allora perché adesso ti stai lasciano baciare e toccare da John? E perché la cosa anziché infastidirti ti piace, ti eccita? Forse per tutta la vita non hai mai voluto essere toccato perché stavi semplicemente aspettando lui, il tuo John. Ed ora le sue labbra sulle tue, la sua mano sinistra tra i tuoi capelli e la destra sulla tua guancia ti sembrano la cosa più bella del mondo e sai che d’ora in poi non potrai più farne a meno.



 
Just a dream – Nelly

Vorresti che fosse un sogno, un bruttissimo sogno. Uno di quegli incubi che prima di venire ad abitare con lui ti perseguitavano e ti facevano urlare nel cuore dalla notte dopo averti svegliato di colpo; da quando eri con lui erano scomparsi e non eri mai stato tanto felice in vita tua. Ora però sei ricaduto in quell’inferno fatto di incubi e sofferenza, lui non c’è più e ancora non riesci a crederci. Hai sempre pensato che fosse una specie di creatura sovrannaturale e immortale, che nulla avrebbe potuto portartelo via, ma ti sbagliavi e ti manca da morire.


 
 
Faith – George Michael
Sherlock non ha mai creduto in un’entità superiore, una di quelle che bisogna pregare o a cui si deve rendere omaggio ogni settimana, l’unico potere superiore a cui ha sempre creduto è se stesso, la sua mente brillante, l’unica che non lo avrebbe mai tradito e abbandonato. Poi è arrivato lui, John Watson: un medico militare con problemi di fiducia e tutto è cambiato, perché ha deciso che Sherlock meritasse la sua fiducia e gliel’ha dimostrato sparando a quel tassista. Sherlock continua a non credere in un Dio ma la sua fede si è riversata tutta su un uomo, John.
 

 
You saved me – Skunk Anansie
Sherlock ti ha salvato così tante volte che hai perso il conto: ti ha salvato inconsciamente dagli orrori dell’Afghanistan che ti perseguitavano, ti ha salvato dalla mafia cinese che voleva ucciderti scambiandoti per lui, ti ha salvato da Jim in quella piscina, ti ha salvato buttandosi da quel tetto, ma avresti preferito morire, avresti preferito salvare lui almeno questa volta. Ti odi, odi te stesso perché non sei riuscito a salvarlo. Hai sempre creduto di essere un buon amico, uno di cui ci si può fidare. Non ti perdonerai mai per non essere riuscito a salvare il tuo migliore amico.
 


Want – Natalie Imbruglia
Lo volevi, l’hai sempre voluto fin dal primo giorno e ora finalmente è tuo. Vuoi quelle labbra a forma di cuore che hai sempre desiderato e che ora puoi baciare, mordere e succhiare finché i tuoi polmoni te lo consentono, vuoi immergere le mani in quei capelli color dell’ebano che hai sempre trovato tremendamente sexy, vuoi quella pelle diafana che vorresti baciare all’infinito e su cui vuoi lasciare la tua firma, vuoi quel corpo così sottile ma al tempo stesso così forte. Ora, tra le sue braccia, senti di essere nel posto più sicuro al mondo ed è meraviglioso.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Sabry93