Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: musika    01/07/2012    1 recensioni
Si rivedono dopo tanto tempo... e tra loro nasce qualcosa di diverso... non si erano mai visti così. E' la mia prima fanfic... spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 V. BROKEN HEART
L’indomani mattina Natalie si alzò presto, dopo una notte insonne piena di pensieri e di lacrime, si sentiva debole e triste, non aveva voglia di fare niente, ma doveva andare a teatro e fare le prove per tutto il giorno. Per fortuna aveva ancora un bel po’ di tempo prima di dover uscire e decise di fare un bagno per rilassarsi. Le sembrava di stare un po’ meglio stamattina, ma poco dopo la mente le si affollò di pensieri e l’elemento che ricorreva era sempre Luca; provò con tutte le sue forze a lasciar perdere, ma il suo cuore agiva indipendentemente dalla sua mente e le diceva che non poteva dimenticarlo e che doveva chiarire. Pensò che come al solito avrebbe agito ragionevolmente e per lei in quel momento la cosa più ragionevole da fare era evitarlo fino a eliminarlo completamente. Il tempo scorreva velocemente e doveva prepararsi perché mancavano solo tre quarti d’ora alla prova, dopo essersi preparata uscì così sarebbe potuta andare con calma. Uscì dall’Hotel e cominciò a camminare in direzione del teatro, era una bellissima giornata: il cielo era azzurro e senza nemmeno una nuvola, i rumori del traffico erano di meno rispetto agli altri giorni e lasciavano spazio al suono dell’infrangersi del piccolo ruscello sulla riva del suo corso, si sentivano le grida di un gruppo di bambini che presi uno per mano seguivano la maestra nel percorso che li conduceva a un edificio e tutto era così bello e armonioso; tutto tranne lei che si sentì subito a disagio in quell’ambiente pieno di allegria, mentre il suo animo era triste, cupo e ancora profondamente arrabbiato e ferito. Le ore delle prove passavano in fretta e Natalie si meravigliò di non aver ancora visto Luca, ma pensò che era meglio così. Nell’ora di pausa che era stata data per pranzare, Natalie decise di andare in camerino per rilassarsi e magari recuperare un po’ del sonno che aveva perso quella notte. Quando entrò nel camerino rimase sorpresa da ciò che vedeva: nel tavolo c’era un mazzo di rose di vari colori con un bigliettino che diceva:
To the most beautiful woman in the world
You steal my heart every day again
I love you more than the words I can say
You are my star, the light of my eyes without which I can’t live.
Please, darling, tell me what’s wrong
What I said to make you run away.
Le vennero le lacrime agli occhi nel vedere il gesto e le parole romantiche, ma quando arrivò alle ultime righe del biglietto si arrabbiò ancora di più: stava sempre fingendo di non sapere niente e di non aver fatto nulla di sbagliato? Eccome se ne aveva fatti di errori, innanzitutto le aveva tenuto nascosto uno dei segreti più grandi che poteva nascondere e, così facendo, le aveva spezzato il cuore e aveva distrutto tutta la sua fiducia in lui. Non sapeva se fosse arrabbiata o semplicemente ferita, ma la sua mente le disse ancora una volta che doveva essere arrabbiata per quello che le aveva fatto, così non lo perdonò.
Una volta finite le prove, Natalie se ne andò più in fretta possibile, onde evitare di vedere Luca. Arrivata in albergo appoggiò la borsa sulla scrivania, dove notò il foglio in cui aveva scritto la sera precedente. Si sedette sulla sedia e rilesse le poche righe che aveva scritto e subito i suoi reali sentimenti per lui riemersero insieme alle lacrime di pentimento per non essere corsa da lui a sistemare tutto, non poteva lasciarselo scappare solo per una questione di orgoglio. In questo momento di debolezza avrebbe voluto le sue forti braccia a consolarla …
I loved you from that magic day
When I felt that was the right thing to do
For once in my life I listened my heart and not my head
The only time I did it I was wrong
You hurted me
My heart is crying
Crying bitter tears
I can’t continue living in this way
I want you back
But I can’t forgive you
I can’t forget.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: musika