Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BiebersFutureWife    01/07/2012    2 recensioni
Justin riesce a consolarmi, spero che un giorno avrò modo di incontrarlo, non solo perchè lui è mio idolo ma perchè lui mi da la forza per andare avanti e mi da speranza, mi ha insegnato che non tutto è perduto e "Never say never.", niente è impossibile.
Dimenticavo, sono Evelyne, ho 17 anni, vivo in Italia con mia madre e sono in cerca di mio padre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.Auditions




Un giorno come tanti altri.
Migliaia di persone che mi guardano e parlano di me, ma non me ne frega, assolutamente.
Entro a scuola e vado in classe, sul mio banco trovo un foglio azzurro, leggo.

"CONCORSO DEI TALENTI CANORI.
Partecipa pure a tu al Concorso dei talenti canori, potresti essere la vincitrice.!

In palio: 3° posto - 500 €
2° posto - Viaggio a propria scelta.
1° posto - Possibilità di visitare una casa discografica e fare un provino per essa.

Desideriamo la tua presenza quest'oggi alla fine delle lezioni nella palestra per le audizioni.
Ti aspettiamo."


Un concorso dei talenti canori ?? Bhè, sarebbe bello partecipare, peccato che la mia timidezza non lo permette.
Anita arriva a tutta velocità e si butta sulla sedia accanto alla mia.

-Hey Evy, hai visto, c'è un concorso canoro, dovresti partecipare!!
-Ma che dici Anita! E poi la prossima volta fai più piano.
-Si scusami, ma comunque ascoltami, puoi partecipare sei bravissima, puoi anche suonare la chitarra.
-Anita no, non se ne parla.
-Ma dai Evy!
-Ho detto no, basta.


Arriva la professoressa e cominciamo con quest'altra giornata d'inferno.

***

Finalmente quella campana si decide a suonare.

-Allora ?
-Che c'è Anita ??
-Vai in palestra ??
-No, vado a casa.!
-Sei la solita eh!


Le suona il cellulare e dicendomi che è suo padre, mi saluta e va via.
Io rientro a scuola, ho ricordato di aver lasciato il cellulare sotto il banco.
Passo dal corridoio che porta alla palestra, sento una voce, "Se siete pronti possiamo cominciare.".
Comincio a correre verso la classe, prendo il cellulare e corro in palestra.
Fanculo timidezza, non sarai tu a fermarmi!
Entro in palestra e mi avvicino al tavolo dove sono presenti i giudici.

-Scusate, c'è ancora tempo per l'audizione ?
-Si certo. Qui c'è il tuo numero, quando lo chiameremo sarà il tuo turno.
-Ok, grazie.


La ragazza mi sorride e vado a sedermi mentre aspetto il mio turno.
Guardo il mio numero, 49, devo davvero aspettare tutte queste persone ?? Bene.
Oh, ma guarda, se inverto i numeri esce fuori 94, l'anno in cui è nato Justin (?).
Ok, non fateci caso, è la stanchezza, siamo al numero 26 ancora.
Devo sfruttare questo tempo per pensare cosa posso cantare, essendo che non ne ho la minima idea.
Sicuramente qualcosa di Justin, ma quale canzone posso scegliere ?
Una che conosco a memoria, eeemh, eccola!
Arriva il mio turno e vengo chiamata, quindi mi alzo e vado lì.

-Nome e cognome per favore.
-Evelyne Rossi
-Puoi cominciare.


Mi sorride.
La mia timidezza vuole distruggermi.

Across the ocean, across the sea
Startin' to forget the way you look at me now
Over the mountains, across the sky
Need to see your face and need to look in your eyes
Through the storm and, through the clouds
Bumps on the road and upside down now
I know it's hard baby, to sleep at night
Don't you worry
Cause Everything's gonna be alright, ai-ai-ai-aight
Be alright, ai-ai-ai-aight
Through your sorrow,
Through the fights
Don't you worry,
Cause everything's gonna Be Alright,ai-ai-ai-aight
Be Alright,ai-ai-ai-aight..



Sembra che questa catena che si chiama timidezza si stia per spezzare.
Ma avere gli occhi addosso mi mette ansia..

All alone, in my room
Waiting for your phone call to come soon
And for you, oh, I would walk a thousand miles
To be in your arms holding my heart
Oh I, Oh I... I Love You
And Everything's gonna Be Alright, ai-ai-ai-aight
Be Alright, ai-ai-ai-aight
Threw the long nights
And the bright lights
Dont you worry
Cause Everything's gonna Be Alright, ai-ai-ai-aight
Be Alright, ai-ai-ai-aight



Non guardo nessuno, la canzone sta per finire e quindi smetteranno di guardarmi presto, spero..

You know that I care for you
I'll always be there for you
Promise I will stay right here, yeah
I know that you want me too
Baby we can make it through, anything
Cause everything's gonna Be Alright, ai-ai-ai-aight
Be Alright, ai-ai-ai-aight
Through the sorrow, through the fights
Dont you worry
Everything's gonna Be Alright, ai-ai-ai-aight
Be Alright, ai-ai-ai-aight
Through the sorrow, through the fights
Don't you worry
Everything's gonna Be Alright..



La canzone è finita, la ragazza che mi ha dato il numero, quella della giuria mi sta applaudendo, dopo di lei tutti cominciano a farlo.
Ci sono state 48 persone prima di me, ma nessuna di esse è stata applaudita, e perchè io si ?
Canta l'ultimo ragazzo e abbiamo finito.

-Ok ragazzi, domani troverete i risultati nella bacheca, ovviamente non sarete presi tutti, ma soltanto quelli che sono piaciuti di più. Se troverete il vostro nome scritto sarete dei partecipanti al concorso e vi saranno date in seguito le informazioni precise per il concoso. Vi ringraziamo per la vostra partecipazione, potete andare.

Salutiamo e poi andiamo tutti via.
Sono le cinque del pomeriggio.
Arrivo a casa, mia madre non c'è, tanto per cambiare.
Accendo il computer e apro Twitter.

''@EvelyneRossi : Ho fatto un provino per il concorso canoro della scuola, ho cantato 'Be alright' di Justin, sembra un concorso serio per i premi che ci sono. Comunque, sono stata l'unica su 50 persone a ricevere un applauso, wow. #giornataemozionante.''

Arriva un messaggio sul mio cellulare, ho ricevuto una risposta al tweet, mi chiedono quali sono i premi.

''@EvelyneRossi : Il 3° posto - 500 €, il 2° posto - Viaggio a propria scelta, e il 1° posto - Possibilità di visitare una casa discografica e fare un provino per essa.''

Poi continuo scrivendo.

''@EvelyneRossi : Se vincessi il primo posto di sicuro andrei alla Island Deef Jam, magari trovo @justinbieber con @scooterbraun hahaha.''

Un altro messaggio, sicuramente mi avrà risposto con un ''Wow, hahaha.'' (?).
Guardo il messaggio.

''@justinbieber : Sarebbe un piacere incontrarti ed ascoltarti cantare, grazie per aver cantato una mia canzone, vinci quel concorso e fammi sapere :)''

Aspetta, COSAA ?? Justin ha risposto ad un mio tweet ??
Ditemi che è vero, ditemi che è vero, ditemi che è vero!!
Vado nel suo profilo, ha pure retwettato il mio tweet, io retwitto il suo e poi rispondo.

''@EvelyneRossi : Cosa ? @justinbieber mi ha risposto ? CALMATEMI VI PREGO!!''

Guardo il suo profilo e finalmente mi segue, sono anni che ci provo e finalmente mi segue.
Mando un messaggio privato a Justin.

''Grazie per avermi risposto e retwittato, le tue parole mi danno forza, magari potrei vincerlo il concorso. Canterò una tua canzone, te lo prometto.''

I miei follower sono aumentati di colpo.
Certo, se non sei seguita da Justin Bieber non ti caga nessuno, poi appena le segui ti chiedono di dire a Justin se può seguirle.
Questa è falsità!
Comunque, seguo un paio di persone, poi mi accorgo di avere un messaggio.

''Sono sicuro che lo vincerai, grazie ancora, aspetterò di incontrarti, voglio davvero farlo. Credo che tu sia una ragazza magnifica, non deludermi. PS.:Non dimenticare di aggiornarmi sempre sul concorso, e poi se hai bisogno di parlare, sai come trovarmi, leggerò sempre i tuoi messaggi :)''

Questo ragazzo è il più dolce del pianeta, voglio capire come fa Justin Bieber a voler conoscere me, dovrebbe essere il contrario.
Questo è un sogno, credo che oggi sia il miglior giorno della mia vita.

''Non ti deluderò, grazie per ogni cosa Justin, sono fiera di chiamarti idolo!''



SPAZIO AUTRICE :3


Non credo sia un gran chè ma mi serve per il continuo.
Credo che più avanti metterò le foto dei personaggi, che ne pensate ??
Recensite in tante, non costa niente e mi farebbe felice :)

#MuchLove,Giò.

@_GiorgiaBieber_ on Twitter.






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BiebersFutureWife