Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nay Nay Rivers    01/07/2012    1 recensioni
Questa e la mia seconda ff, la prima era su Brittana, adesso è su Heya, seguitemi comunque, perchè si farà interessante... Naya e Heather diventeranno qualcosa di più che amiche o forse no??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naya Rivera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Mark: senti Chord, se Naya e Heather si amano lasciale in pace, non rovinare tutto solo per il tuo orgoglio...
Cory: si amico, Mark ha ragione, trovati un'altra ragazza, per esempio se vuoi rimanere nel Glee, rovaci con Dianna...
Mark: cosa?? Giù le zampe lei è mia...
Chord: finitela, non mi importa delle altre ragazze, io voglio Naya, le voglio troppo bene per lasciare che stia con una femmina, deve stare con me, solo io saprò proteggerla come si deve...
Kevin: ok, adesso ti stai facendo immaginazione che non hanno nè capo nè coda, quindi ritorna sulla Terra...
Darren: si ha ragione Kevin, io e Chris stiamo insieme, e siamo molto felici, non devi avercela con Naya solo perchè ha trovato la falicità con Heather...
Chord: no, mai è poi mai...
Chris: basta Chord, fattene una ragione, Naya ti vuole bene ma come amico, non vuole rovinare tutto per uno semplice sbaglio e perchè tu sei così testardo...
Chord: zitto Gaypride!!!
Mark: ehi adesso calmati, lo so che sei arrabbiato per Naya, ma non ti devi azzardare a litigare con noi, perchè siamo una famiglia e ci vogliamo bene...
Cory: si ha ragione, da quando in qua si va contro hai compagni di avventure, sei diventato omofobo e odi i gay???
Chord: basta state zitti, non voglio più sentire una parola... Non sopporto molto i gay, ed è er questo che Naya deve ritornare etero a tutti i costi...
Kevin: non ti avevamo mai sentito parlare così...
Harry: si, tu non sei il Chord che conoscevamo, l'amico simpatico e giusto di sempre, sei tutt'altra persona sei persino spregevole...
Darren: si meglio che vai via, e di dai una calmata perchè non sai cosa stai dicendo... Vatti a rinfrescare le idee... "Omofobo"...
Chord: bene se non ho l'appoggio di nessuno di voi, farò tutto da solo e andate tutti al diavolo...
Chris: ma vacci tu e prova ad azzardarti a fare del male a Naya e te ne pentirai immediatamente...

Dianna: ehi ragazzi cosa è successo???
Cory: niente che Chord sta dando i numeri ed è diventato omofobo, vuole costringere Naya a lasciare Heather...
Mark: si, adesso è andato a farsi un giro, ma secondo me è pericoloso... Bisogna stare attenti a come reagirà...
Lea: oddio, dobbiamo avvertire le ragazze e Ryan...
Dianna: per adesso Ryan lo lasciamo stare, pensiamo a Nay e Hemo che è meglio...
Amber: ragazzi ci date una mano vero...
Mark: certo, contate su di noi...
Jenna: bene grazie...
***********************************************
Heather: che palle, che vuole adesso Drew da me???

Messaggio:
'ehi piccola oggi esci voglio farti una sorpresa'

Heather: ma non ho tempo per queste scemenze, Naya deve essere rimessa oggi e ha bisogno di me... Basta ora lo chiamo e gli dico tutto, non ce la faccio più...

Al telefono:

Heather: senti Drew mi dispiace dirtelo così, ma tra noi due è finita...
Drew: cosa, non puoi farmi questo...
Heather: mi dispaice, ma dovevo, è da un pò di tempo che non ti amo più ed è meglio finirla qui prima che ti spezzi troppo il cuore...
Drew: ma perchè c'è qualcun altro che ti potrebbe dare di più nella vita???
Heather: si, ma quel qualcun altro non sei tu mi dispiace e adesso devo andare...
Drew: no bastarda, non mi puoi lasciare così dopo due anni di fidanzamento, ho bisogno di spieg-... Bip... Bip...
Heather: stai zitto incompetente, meno male che ho riagganciato così per un pò non scasserà più...
***********************************************
Dottore: ok signorina Rivera, ora può andare a casa, vado a chiamarle la signorina Morris...
Naya: si grazie...
Dottore: signorina Morris, può venire a dare una mano alla signorina Rivera per andare a casa??'
Heather: oh sì mi scusi, arrivo subito...
Dottore: bene, allora io vi saluto, buona guarigione e che non succeda più, arrivederci...
Naya: sisi arrivaderci a mai più...
Heather: dai calmati piccola... Ora l'importante e che stai bene e puoi andare a casa, adesso avverto subito Dianna e gli altri...
Naya: no le avvertiamo dopo, adesso voglio solo andare a casa e passare il tempo con te per favore...
Heather: come posso dire di no, a quel broncio così cuccioloso...
Naya: ho preso da te amore...
Heather: sisi, che simpatcona la mia Nay...

Ci avviamo per andare in macchina e lentamente torniamo a casa, siamo tutte e due stanche soprattutto Heather che non è andata mai via dall'ospedale per stare con me e questo glielo devo... E' stata dolcissima, il suo amore si vede, ma non abbiamo voglia di dormire e ci guardiamo un film, si guardare un film per modo di dire, intanto stavamo facendo qualcos'altro... Ahahahahahah...

Naya: ehi amore non ho voglia di dormire...
Heather: lo so, ma dovresti, il medico ha detto che devi riposare per rimetterti...
Naya: non mi interessa di riposare, posso dormire quando sarò morta... Adesso voglio godermi la mia vita, ovviamente con te...
Heather: va bene, ma intanto metto su un pò di musica...
Naya: si, ma tu canterai con me...
Heather: va bene, basta che non ti sforzi troppo... An sì, ho detto a Drew che mi deve lasciare in pace, l'ho mollato...
Naya: sul serio e come la presa???
Heather: malino, perchè continuava a parlare e io gli ho riattaccato il telefono in faccia, sono stata cattiva...
Naya: si molto, ma adesso sono contenta che lo hai lasciato e sei tutta per me...
Heather: si anche io sono contenta ma dovrò dargli spiegazioni prima o poi...
Naya: sisi, ma prima o poi non subito, dai attacca la musica...
Heather: ok piccola...
Naya: wow!!! Songbird... Si addice proprio a noi... Perchè questa canzone rispecchia tutto quello che provo per te...

For you, there'll be no more crying,
For you, the sun will be shining,
And I feel that when I'm with you,
It's alright, I know it's right

To you, I'll give the world
To you, I'll never be cold
'Cause I feel that when I'm with you,
It's alright, I know it's right.

And the songbirds are singing,
Like they know the score,
And I love you, I love you, I love you,
Like never before.

And I wish you all the love in the world,
But most of all, I wish it from myself.

And the songbirds keep singing,
Like they know the score,
And I love you, I love you, I love you,
Like never before, like never before.

Heather: si veramente molto bella, ma un pò triste, adesso mettiamo Don't stop thinking about tomorrow...
Naya: si bella...

If you wake up and don't want to smile,
If it takes just a little while,
Open your eyes and look at the day,
You'll see things in a different way.

Don't stop, thinking about tomorrow,
Don't stop, it'll soon be here,
It'll be, better than before,
Yesterday's gone, yesterday's gone.

Don't stop! Don't stop!

Why not think about times to come,
And not about the things that you've done,
If your life was bad to you,
Just think what tomorrow will do.

Don't stop, thinking about tomorrow,
Don't stop, it'll soon be here,
It'll be, better than before,
Yesterday's gone, yesterday's gone.

Don't stop! Don't stop!

All I want is to see you smile,
If it takes just a little while,
I know you don't believe that it's true,
I never meant any harm to you.

Don't stop, thinking about tomorrow,
Don't stop, it'll soon be here,
It'll be, better than before,
Yesterday's gone, yesterday's gone.

Don't stop, thinking about tomorrow,
Don't stop, it'll soon be here,
It'll be, better than before,
Yesterday's gone, yesterday's gone.

Don't you look back,
Don't you look back,
Don't you look back,
Don't you look back...

Don't stop, thinking about tomorrow!

Heather: si veramente bella, è più vivace e allegra...
Naya: concordo con t-... Ma chi sta bussando alla porta così bruscamente???

Chord: fatemi entrare devo parlare con Naya...

Heather: eccolo che è venuto a rompere le palle...
Naya: che cosa vorrà bocca da trota???


Angolo dell'autrice:
questa ff sarà un pò più lungo di dieci capitolo, come avrete visto, e scusate per il capitolo precedente se è un pò corto, ma dovevo farlo, serviva per far andar avanti la storia in un modo regolare... Comunque recensitemi e io ne sarò contenta, please...
Alla prossima...
Heya is on!!!
P.S: e ricordate: "Don't stop thinking about tomorrow!!!"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay Rivers