Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    01/07/2012    1 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui come promesso un nuovo chap di “L’Ascesa del Re!”.
Come avevo già annunciato due settimane fa, domenica scorsa ho fatto pausa in quanto molti in questo periodo hanno gli esami e, per questo, hanno poco tempo a disposizione, per cui ho deciso di saltare una settimana per permettere a tutti di fare gli esami tranquillamente e al tempo stesso consentire a chi è rimasto indietro di recuperare i chap persi :).
Ora, prima di passare al Capitolo che vedrà lo scontro finale tra Victor e Shinzo, passo a rispondere a coloro che hanno gentilmente recensito in quest’ultima settimana:

Liquid King: Grazie, sono felice che gli ultimi due chap ti siano piaciuti molto :) eh già, finalmente, dopo parecchio tempo che perseguitava l’A.P.M., Jack è morto!! Alleluia XD. Ammetto che mi è dispiaciuto parecchio scrivere la morte di Vest >.< ma almeno prima di morire ha donato la sua luce a Victor, grazie alla quale potrà riuscire a sconfiggere Shinzo :) anche se ciò non toglie che Vest mi mancherà >.<. Tranquillo Liquid King, ormai lo so che tu seguirai sempre la mia storia, quindi anche quando non troverò un tuo commento, so che commenterai il suddetto chap insieme a quello dopo, e per questo ti ringrazio sentitamente, perché mi fa molto piacere che la fic ti piaccia fino a questo punto :) credo proprio che non ti ringrazierò mai abbastanza >.<. Comunque, se vuoi sapere com’è Catrin, è una specie di Larxen buona senza quelle due specie di antenne sui capelli ;) è normale che non ti ricordi una sua immagine dato che non l’ho ancora postata, ma a breve la posterò, lo prometto ;). Ancora grazie per il tuo sostegno e spero che anche questo chap ti piaccia ;).

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 48: Scontro tra fratelli! Victor vs Shinzo!!



Questa volta sarebbe stata la resa dei conti: Victor e Shinzo si sarebbero affrontati nella battaglia finale e solo uno dei due sarebbe uscito vivo dal conflitto … i due fratelli erano arrivati all’ultima sfida!!
I due in quel momento erano l’uno di fronte all’altro e si stavano osservando nell’attesa che il proprio avversario facesse la prima mossa … soltanto che nessuno dei due sembrava realmente intenzionato a farla, forse per timore che andasse a vuoto o per la troppa sicurezza nelle proprie capacità …
Alla fine lo Shinatori maggiore, stanco di quell’attesa, concesse al fratello di iniziare l’incontro “A te l’onore di cominciare l’incontro …” … oppure no? “Anzi no, preferisco cominciare io!!” e infatti, sguainando la sua spada, partì all’attacco velocemente verso l’uomo nel tentativo di colpirlo con un fendente.
Per fortuna anche Victor riuscì ad essere rapido e parò il colpo avversario grazie alla sua spada “Cos’è, dopo lo scontro con Vest sei diventato più lento di prima?” lo sfotté subito dopo notando che non era più scattante come prima …
Peccato solo che in quel momento non aveva usato il massimo della sua velocità “Ne sei sicuro?” infatti, con velocità sovrumana, si spostò dietro Victor e, mandando a segno una spadata, lo ferì leggermente sulla schiena, il graffio non era molto grave in quanto con quel colpo voleva solo dimostrargli che aveva torto “Visto? Non ho per niente perso la mia rapidità!” fece infatti con un sorrisino sul volto.
All’inizio il fratello accusò il colpo, ma non essendo molto grave il dolore sparì praticamente subito e tentò immediatamente di lanciarsi contro lo Shinatori maggiore per colpirlo con una spadata, ma Shinzo si difese utilizzando la sua di arma, così il membro dell’A.P.M. tentò un fendente dopo essersi portato velocemente alla destra dell’avversario, ma il nemico lo schivò balzando all’indietro.
“Avanti, basta usare attacchi così patetici, comincia a fare sul serio o perderò la pazienza!” il Generale aveva capito che l’avversario non stava ancora combattendo nel pieno delle sue forze contro di lui, e per questo lo stava intimando ad utilizzare tutte le sue energie contro di lui ...
Inutile dire che erano le parole che Victor stava aspettando dall’inizio del match “Non chiedevo di meglio!”
“E visto che vorrei divertirmi prima di darti il colpo di grazia, utilizzerò anch’io il 100% delle mie forze … così magari capirai che contro di me non hai alcuna via di salvezza!!” anche il membro dell’O.D.M. aveva scelto di ricorrere alla sua massima potenza … come sarebbe terminato l’incontro ora che entrambi stavano per battersi seriamente?
Dopo qualche secondo di studio, i due cominciarono a correre l’uno verso l’altro sparandosi contro tantissime sfere di fuoco che naturalmente si annullavano a vicenda; entrambi continuarono così fino a quando soltanto pochi metri li distanziavano.
A quel punto Shinzo disse “Bel colpo, ma credi di potermi battere solo perché riesci ad annullare uno dei miei attacchi?”
“No, ma per questo!” e, approfittando della vicinanza, lo Shinatori minore tentò di attaccarlo con un fendente veloce, soltanto che il membro dell’O.D.M. riuscì a difendersi da esso … per fortuna però, avendo anche previsto quel tipo di reazione, Victor lo colpì subito dopo con un pugno allo stomaco inaspettato.
“Perfetto!” vedendo che il colpo era andato a segno, l’uomo approfittò della sua distrazione per colpirlo con una spada all’altezza dei pettorali per spazzarlo via ... soltanto che il nemico atterrò in piedi, a dimostrare che i colpi appena subiti non gli avevano fatto niente di ché.
“Buona strategia … ma non basta questo per sconfiggermi!” dichiarò Shinzo toccandosi la parte in cui il fendente era andato a segno.
Il membro dell’A.P.M. però se l’aspettava una cosa del genere “Lo sapevo che non ti avrei fatto granché, ormai ti conosco molto bene …” *Maledizione, riesco a colpirlo, ma grazie alla sua resistenza riesce a sopportare tutti i miei colpi ...* pensò però lo Shinatori minore, il quale vedeva la situazione molto grigia a causa della difesa nemica.
“Bene, allora prova a prevedere questo!” detto questo, Shinzo si scagliò contro il fratello e i due iniziarono una serie di scambi con la spada che non vedevano nessun vincitore … almeno inizialmente, visto che poi lo Shinatori maggiore, con un fendente, riuscì a spazzare via il fratello senza procurargli danni ingenti.
“Tsk e il bello è che stai usando la luce di tuo “fratello” … non vali niente, e dire che questa volta mi aspettavo un bell’incontro da te!” il membro dell’O.D.M. stava continuando a schernire l’avversario in quanto deluso dalla sua attuale prestazione …
Peccato solamente che, senza accorgersene, aveva colpito solamente una copia!! Quello vero era alle sue spalle e, cogliendolo di sorpresa, riuscì a colpirlo con un fendente sulla schiena provocandogli lo stesso graffio che poco prima il fratello aveva fatto a lui.
“Non darti troppe arie … grazie a Vest, ora sono molto più forte di prima!!” dichiarò il membro dell’A.P.M. mettendosi in posizione pronto a ricominciare a lottare.
Shinzo, dopo essersi massaggiato la schiena, voltò il suo sguardo verso lo Shinatori minore e, dopo aver detto “Niente male …” cominciò a sparare delle sfere oscure dritte contro l’avversario.
Le mosse andarono a segno, ma Victor si rivelò essere solamente una copia, infatti quello vero sbucò alle sue spalle e gli sparò contro una sfera di luce nel tentativo di colpirlo …
“Credi di sorprendermi?” girandosi di scatto, il Generale sparò le sue palle d’oscurità nello stesso istante in cui l’avversario sparava le sue … i due colpi si annullarono a vicenda e di conseguenza entrambi uscirono fuori dagli attacchi perfettamente illesi.
“Le tue mosse hanno aumentato notevolmente potenza … deve essere tutto merito della luce di tuo “fratello” …”
“Esattamente, non riuscirai mai a sconfiggermi così Shinzo!!”
“Ne sei sicuro?” lo Shinatori maggiore sparò delle sfere oscure contro il suo avversario, ma quest’ultimo riuscì a pararle facilmente utilizzando la sua spada.
“Certo!” Victor rispose alla domanda precedente con parecchia sicurezza: le ultime azioni del match lo stavano vedendo combattere alla pari col suo nemico, e ciò significava che una qualche speranza di vincere ce l’aveva sul serio …
Tuttavia … “Mai essere troppo sicuri delle proprie capacità!” il membro dell’O.D.M., muovendosi molto rapidamente, raggiunse il suo avversario e lo colpì in pancia con un potente fendente riuscendo a ferirlo questa volta gravemente.
*Maledizione …* la sicurezza che lo faceva da padrone stava lentamente sparendo dopo quel colpo, perché suo fratello aveva dimostrato ancora una volta di essere un avversario temibile …
Ma lui non intendeva affatto arrendersi e, rialzandosi dopo essere caduto a terra dal dolore, ricoprì la sua arma di fuoco e cercò di colpirlo in faccia con un fendente infuocato … ma Shinzo riuscì agilmente a schivarlo spostandosi verso destra “Credi di cogliermi impreparato?”
“In realtà sto solo usando la tua stessa strategia!” svelando quello che aveva intenzione di fare, Victor approfittò della vicinanza avversario per utilizzare uno dei suoi attacchi più temibili, le “Mille Spadate del Destino”, con cui riuscì a coglierlo di sorpresa e a ferirlo gravemente.
Però ancora una volta riuscì a non cadere a terra e a rimanere in piedi, ciò nonostante il Generale dovette ammettere una cosa “Incredibile: prima mi distrai con un attacco e poi mi colpisci con una combo molto potente …”
“E’ la stessa mossa che hai usato te … ho soltanto imitato le tue gesta!!” Victor aveva imparato molto dai suoi precedenti scontri con il fratello … e ora era sicuro di aver raggiunto il livello che gli serviva per batterlo una volta per tutte!!
Ma purtroppo lo scontro non era ancora finito “Allora vuoi il gioco pesante? Bene, come vuoi!!!” e infatti Shinzo, stufo della situazione, cominciò a sparare tantissime sfere oscure che poco dopo si unirono insieme per creare un'unica ed enorme palla fatta interamente di oscurità.
“E quella che diamine è?” chiese Victor non capendo le intenzioni di Shinzo visto che quella tecnica non si era ancora mossa contro di lui.
Il malvagio, con un sorriso diabolico in volto, si limitò a dirgli “Avrai subito una risposta …” cosa che appunto avvenne, visto che dalla sfera partirono tantissimi raggi oscuri che si diressero velocemente contro l’avversario.
Il membro dell’A.P.M. tentò di schivarli tutti … ma purtroppo alcuni riuscirono a colpirlo e a ferirlo ancora più di quanto non lo fosse già “Dannazione!” gridò infatti l’uomo inginocchiandosi a terra e toccandosi lo stomaco a causa dei dolori che provava.
“E non è ancora finita!” non contento di ciò che aveva fatto, il Generale creò una piccola sfera oscura sulla punta della sua spada e, dopo aver caricato per qualche secondo, sparò una specie di lama nera contro suo fratello.
Ma lui non si fece trovare impreparato “Stavolta non mi becchi!” e, parando la mossa utilizzando la sua spada, riuscì addirittura a rispedirgliela indietro nella speranza di riuscire a beccarlo, ma Shinzo non era stupido e, vedendo la sua stessa tecnica andargli addosso, la evitò spostandosi verso sinistra. “Niente da fa …”
“Adesso!!!” approfittando di nuovo della distrazione avversaria, Victor riuscì a scagliarsi contro di lui e a colpirlo con le sue “Mille Spadate del Destino” riuscendo a ferirlo più di quanto non lo fosse già e a spazzarlo via!!
Però, naturalmente, non era ancora sufficiente per riuscire a sconfiggere l’avversario una volta per tutte, infatti, rimettendosi in piedi subito, disse “Non è sufficiente!” e sparò una fiammata nera che colse di sorpresa il fratello spedendolo quasi giù dalla cima della montagna su cui si trovavano, ma per fortuna riuscì a infilare la spada nella roccia riuscendo così a salvarsi.
“Cavolo, era un attacco molto potente …” fu ciò che disse il membro dell’A.P.M. risalendo la montagna velocemente; poi, non appena lo ebbe fatto, circondò totalmente il suo corpo con le fiamme e disse “Ma vediamo cosa farà il fuoco a te!!!”
E, scagliandosi contro il fratello, lo colpì con una gomitata spedendolo a terra e passandogli del tutto il fuoco che lo avvolgeva totalmente “Colpito!!”
Ma ovviamente Shinzo non solo non si fece niente, ma appena si rimise in piedi l’uomo poté notare che le fiamme erano totalmente sparite!! “Credi davvero che un mio stesso attacco possa farmi male?” lo sbeffeggiò il nemico con un sorrisino.
“Maledizione!” imprecò lo Shinatori minore vedendo un altro attacco andare a vuoto … ma era meglio che non perdeva la concentrazione, visto che il Generale era già pronto ad attaccarlo, e infatti si scagliò contro di lui sguainando la sua spada, ma per fortuna il fratello riuscì ad evitare il colpo spostandosi verso destra.
“Ottimi riflessi!” si limitò a dire il malvagio.
Victor cercò di approfittare di nuovo la vicinanza per creare un enorme sfera di luce e spararla dritta contro il nemico dopo che essa si fosse divisa in tantissime altre piccole palle “Sfere Finali!”
Ancora una volta l’attacco lo colpì creando un enorme polverone … ma Victor aveva capito subito che non era riuscito a ferirlo “Dannazione, ha usato la Difesa Impenetrabile!”
E infatti, quando la polvere sparì, si poté notare che Shinzo aveva creato intorno a se una barriera difficile da superare e per cui quasi invincibile “La mia difesa è imbattibile, non riuscirai mai a distruggerla!”
“Questo lo dici tu … io riuscirò a distruggerla!!!” più determinato che mai a sconfiggere il nemico una volta per tutte, cominciò a correre velocemente verso di lui, e quando fu abbastanza vicino utilizzò di nuovo le Mille Spadate del Destino riuscendo a colpirlo … peccato solo che la Difesa Impenetrabile riuscì a difenderlo totalmente.
Vedendo la situazione a suo favore, il membro dell’O.D.M. decise di chiudere i conti una volta per tutte e, con un sorriso diabolico in volto, annunciò “Direi che è il momento di usare il mio attacco più forte … Mondo Illusorio!!!”
“No, non ancora!” troppo tardi: il malvagio creò la sua maledetta cupola che rinchiuse i due contendenti nell’illusione dove il Generale dominava incontrastato!!
“Muhahahahahahahahahah! Non puoi niente contro questo attacco!” ormai era sicurissimo dell’imminente vittoria, perché contro quella tecnica nessuno era mai riuscito a sopravvivere … ormai era solo questione di tempo e suo fratello sarebbe morto una volta per tutte!!
Però, nonostante l’enorme difficoltà in cui si trovava il membro dell’A.P.M., quest’ultimo non intendeva arrendersi e tentò subito di sparare una sfera di luce … inutile dire che il Mondo Illusorio la deviò in un attimo *Dannazione: se lo attacco con colpi di spada, farò la stessa fine di Vest!* pensò stringendo i pugni nel vedere la situazione davvero molto grigia …
Capendo che il suo nemico mortale era in una situazione disperata, Shinzo sorrise malignamente e decise di dargli una possibilità “Arrenditi adesso e avrai salva la vita!”
“NO!!” la risposta del suo avversario fu secca e decisa “Devo onorare la memoria di Vest, DEVO!! E FINO A QUANDO NON CI SARO’ RIUSCITO NON SMETTERO’ DI COMBATTERE!!” la sua forza di volontà era più grande di qualsiasi altra cosa, e sarebbe stata proprio quella a permettergli di continuare la lotta … e di vincerla dopo tutto quel tempo che aveva desiderato vendicare i suoi amici, i suoi familiari … e suo fratello!!!
Ma ovviamente il Generale lo mise davanti a un quesito parecchio insidioso “E come credi di farlo? Sei nel mio mondo, non te lo ricordi?” in effetti, fino a quando sarebbe stato lì dentro, non avrebbe avuto alcuna via di scampo … tuttavia nessuna tecnica era invincibile, di conseguenza …
“Deve aver un punto debole …” disse infatti lo Shinatori minore cominciando a riflettere su una possibile debolezza della mossa …
“Ti sfido a trovarlo!” fu l’unica cosa che disse Shinzo prima di scagliarsi contro di lui e colpirlo con una spadata nello stomaco tanto potente da provocargli una ferita grave sul petto e fargli uscire sangue dalla bocca.
Cadendo in ginocchio a causa del colpo appena ricevuto, Victor sputò sangue e notò un particolare “Q-Quest’attacco era molto più forte del normale … d-deve essere colpa del Monto Illusorio …”
“Esatto … contro di esso non hai alcuna via di scampo!!” ancora una volta il membro dell’O.D.M. infierì sul fratello ferito gravemente sparandogli un raggio dalla bocca e travolgendolo totalmente mandandolo a terra con del sangue che usciva praticamente da tutto il corpo.
“C-Che potenza …” cercando di rialzarsi a fatica, il combattente dell’A.P.M. si accorse che le tecniche avversario erano diventate troppo potenti rispetto a prima … aveva scoperto che la colpa era dell’illusione … ma com’era possibile?
Quasi come se avesse letto la sua mente, il Generale gli spiegò subito come stavano le cose “Tutti gli attacchi che uso dentro Mondo Illusorio sono 10 volte più forti del normale … per questo non riuscirai mai a sconfiggermi! Sono troppo forte per te!! Quadrati Oscuri!” ancora una volta il malvagio lo colpì questa volta con dei piccoli quadrati fatti interamente di oscurità bucandogli entrambe le spalle e facendolo crollare a terra dal dolore …
*Non so quanto resisterò ancora …* aveva ferite gravissime in tutto il corpo, fiotti di sangue che uscivano dai graffi e dalla bocca ed entrambe le spalle bucate, di conseguenza non avrebbe più potuto usare le braccia al meglio e i movimenti sarebbero stati meno rapidi …
Ma lui non intendeva comunque arrendersi, perché voleva vendicare Vest, e l’avrebbe fatto a qualunque costo, proprio per questo si rialzò molto a fatica e tentò di sparare le sfere di luce utilizzate prima … inutile dire che Shinzo le deviò senza neanche muoversi.
*Non posso toccarlo finché è nel suo mondo, ma allora come vinco?* la situazione per Victor si stava facendo sempre più disperata: non sapeva cosa fare per riuscire a ribaltare la situazione e quel maledetto sembrava invincibile all’interno del suo mondo …
Senza contare che proprio in quell’istante il Generale lo colpì con una combo di fendenti ferendolo ancora più di prima e mandandolo in ginocchio per miracolo … era un momento di crisi e sembrava impossibile riuscire ad uscirne … o forse no?
*Ho trovato! Potrei colpirlo da fuori, come ha fatto Vest per salvarmi!* quella era l’unica idea che gli era venuta in mente, e tutto questo grazie soprattutto allo scontro del giorno precedente … *Se lo faccio, la “realtà” del suo mondo, distruggendo Mondo Illusorio, sparirà … ma come faccio se sono qui dentro?* in effetti quello era un bell’enigma …
“Non funzionerà!” cogliendolo di sorpresa, Shinzo rivelò apertamente che il suo piano non avrebbe mai funzionato, svelando che era in grado di leggere i pensieri degli altri!!
“C-Come, sei persino in grado di leggere nella mente?!” chiese Victor spaventato a morte per quella cosa …
“Solo nel Mondo Illusorio, ovviamente!” saprà anche farlo esclusivamente all’interno della sua tecnica … ma era bastato per capire cosa intendeva fare il suo avversario!!
E, senza dargli tempo di fare nient’altro, lo attaccò con una combo micidiale di fendenti riducendo il povero membro dell’A.P.M. ad un colabrodo, infatti dopo il colpo stramazzò a terra con tutto il corpo pieno di sangue e biascicando “N-Non c’e la f-faccio più …”
“Muhahahahahahahahahah! Allora, ti arrendi questa volta?” provando leggermente pietà per suo fratello, Shinzo provò a riproporgli di ritirarsi in maniera definitiva …
Ma non solo l’uomo non lo fece, ma sembrò aver ideato una possibile strategia per uscire da quella situazione disperata *Forse ho trovato …*
“Tsk, vuoi sparare un Firaga fuori dalla cupola per farlo rimbalzare su una roccia e fare in modo che torni indietro e mi colpisca? Che piano stupido, mi basterà usare la Difesa Impenetrabile per difendermi!” purtroppo il nemico aveva dimostrato ancora una volta di sapere leggere la sua mente …
Ma a Victor questo non fregò minimamente “Devo comunque provarci …” e sparò la sfera di fuoco alla sua destra facendola uscire dalla cupola … come previsto, essa rimbalzò su un rialzo di roccia della cima della montagna e rientrò nel Mondo Illusorio.
“Difesa Impenetrabile!” lo Shinatori maggiore, come già annunciato, innalzò la sua difesa per proteggersi dalla mossa … tuttavia, con sua grande sorpresa, il Firaga riuscì comunque a colpirlo disattivando l’illusione del malvagio e facendoli ritornare tutti e due nel mondo reale!!! Ma che …
Persino Shinzo c’era rimasto di sasso “C-Com’è possibile? E’ assurdo!”
“Semplice: tu hai usato la Barriera Impenetrabile solo nel Mondo Illusorio, non nel mondo reale, e l’attacco proveniva dalla dimensione originale dove tu non avevi protezioni … il punto debole della tua tecnica è proprio questo: non ti difende quando gli attacchi provengono dall’esterno!!!” annunciò Victor finalmente con un sorriso sulle labbra: era riuscito a capire il punto debole della tecnica di suo fratello!!
Ma non era ancora il momento di festeggiare “No, non è possibile …” infatti il nemico, se in un primo momento era sconvolto per ciò che era successo, adesso era incavolato nero e non intendeva perdonargli l’affronto subito “LURIDO VERME, ORA LA PAGHERAI!! TI UCCIDERO’ CON LA MIA SECONDA TECNICA PIU’ POTENTE!! TEMPESTA DI QUADRATI OSCURI! DRAGO DELL’OSCURITA’!!!”
Utilizzando una mossa del tutto nuova e mai usata in precedenza, il malvagio creò un drago oscuro sparando nell’aria miliardi di Quadrati Oscuri, la tecnica usata precedentemente durante il combattimenti.
Ma il membro dell’A.P.M. non intendeva essere da meno e, pronto anche lui a chiudere il match definitivamente, gridò “Mille Spadate del Destino! Drago di Luce!” era una mossa simile a Mille Spadate del Destino! Drago Verde!, soltanto che questa volta la creatura era fatta interamente della luce del suo cuore … e di quello di Vest!!
“Via!” senza perdere tempo, i due nemici spararono i propri attacchi contro il rispettivo avversario: i due colpi si scontrarono al centro del campo di battaglia creando un potente impatto da cui sembrava che nessuno dei due riuscisse effettivamente a prevalere.
“Quest’attacco contiene tutta la mia oscurità, non potrai mai distruggerlo!” Shinzo sembrava fortemente convinto delle sue capacità ...
Ma anche Victor non era da meno “Il mio invece contiene la luce mia e di Vest, non potrai batterci!” insomma, quello era l’impatto finale per una rivalità che durava ormai da parecchio tempo … chi avrebbe trionfato alla fine?
Presto detto, in quanto dopo alcuni minuti finalmente una delle due tecniche riuscì a prevalere sull’altra disintegrandola totalmente e dirigendosi velocemente verso … il Generale dell’O.D.M.!! Sì, alla fine era stata la mossa dello Shinatori minore a prevalere!!!
“No, non è possibile! Difesa Impenetrabile!” ancora senza parole per ciò che si era manifestato davanti ai suoi occhi, il malvagio tentò un ultima e disperata difesa utilizzando la sua barriera potentissima in grado di bloccare ogni offensiva …
Il drago di luce di Victor ingoiò Shinzo in un solo boccone, ma la tecnica avversaria fece il suo effetto ... o almeno all’apparenza “Non puoi distruggere la mia barriera, essa è indistruttibile!!!” esclamò il Generale sicuro che essa l’avrebbe protetto … peccato che si sbagliava di grosso!!
Infatti sulla difesa cominciarono a crearsi delle crepe lunghe, segno che lentamente il drago la stava distruggendo … alla fin fine non era così invincibile come sosteneva lui!! “CHE COSA?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” questa fu l’unica cosa che il malvagio riuscì a dire prima che la creatura distruggesse la sua barriera ed esplodesse con lui al suo interno …
Il colpo creo una tremenda esplosione da cui Victor dovette difendersi sollevando le braccia e mettendole ad X utilizzando le uniche energie che aveva in corpo, visto che ormai si reggeva a malapena in piedi “Anf anf anf! Ti prego, dimmi che è finita …” sapendo che non avrebbe mai potuto proseguire la lotta, sperò con tutto se stesso che fosse veramente concluso il match …
La risposta gli arrivò praticamente subito, infatti dal polverone causato dall’esplosione vide Shinzo cadere molto lentamente e, appena toccato terra, svanire in mille molecole oscure … sì, questa volta era finita per davvero … il Generale dell’O.D.M. era morto!!! Questa volta era davvero finita!!!
Con un sorriso soddisfatto del suo operato, il membro dell’A.P.M. inizialmente non riuscì a credere di aver veramente vinto … ma poi, quando prese coscienza della cosa, ringraziò mentalmente il Nasako, perché era solo grazie a lui se aveva vinto!
“Si, è finita … mamma, papà, amici, Vest … siete vendicati …” giustizia era stata fatta e Victor, senza più forze e con sangue che usciva da praticamente tutto il corpo, cadde a terra svenuto …

Finalmente Victor c’e l’ha fatta!!! Dopo una lunghissima battaglia, è riuscito ad uccidere Shinzo in uno scontro all’ultimo respiro!!! E’ stato uno scontro lungo e faticoso, ma alla fine lo Shinatori minore ha vendicato tutti coloro che il fratello aveva ucciso, Vest compreso. Ma come staranno procedendo gli altri scontri? Come starà andando lo scontro tra Yen Sid e Merlock? E l’A.P.M. starà tenendo a bada il Boss? Lo scoprirete nel prossimo Capitolo.


Finalmente!!
Dopo una durissima battaglia, Victor (quello dell'immagine) è riuscito ad annullare il Mondo Illusiorio di Shinzo utilizzando l’astuzia ed è riuscito ad ucciderlo vendicando tutti coloro che aveva ucciso in precedenza, ossia i suoi amici, i suoi parenti … ma soprattutto Vest!!
Adesso, a causa delle innumerevoli ferite riportate durante lo scontro, lo Shinatori minore si è accasciato al suolo con tantissimo sangue perso … riuscirà a salvarsi o i suoi amici lo ritroveranno troppo tardi?
Purtroppo ora come ora non possiamo saperlo >.< per cui non mi resta che fare un caloroso saluto a tutti voi: ci sentiamo domenica 8 Luglio per il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!” che sarà concentrato sullo scontro tra Yen Sid e Merlock!! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99