Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YOLO_YouOnlyLiveOnce    01/07/2012    2 recensioni
Hola ragazze, č la mia prima FF, anzi a dire la veritą č la seconda, la prima č una OS, se vi va leggetela, comunque se volete che continui mandatemi un messaggio privato o recensite, mi bastano anche solo 2 recensioni per adesso! :) vi ringrazio in anticipo, tanto amore
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO


Finalmente sono riuscita a realizzare il mio sogno, fin da quando avevo 14 anni e ho scoperto i miei idoli, avevo il sogno di incontrarli e di trasferirmi a Londra, la loro cittą, purtoppo ho solo realizzato il sogno di trasferirmi a Londra. Ora ho 19 anni e con la mia migliore amica Alex mi sono trasferita in un piccolo paesino in periferia, distante solo qualche minuto da Londra. Che sbadata, non mi sono ancora presentata. Io sono Hope, come ho gią detto ho 19 anni, sono abbastanza timida come ragazza, ma appena prendo confidenza con le persone sono abbastanza fuori dal normale, sono alta circa 1.65, occhi a mandorla e di un color castano scuro, capelli castano scuro e mossi ( odio i miei capelli, sono ingestibili ), non sono nč magra nč grassa, sono una via di mezzo, diciamo che ho le curve al punto giusto. Invece Alex č piu' bassa di me, circa 1.52 m, capelli rosso semaforo e mossi, č simpatica come ragazza ma anche molto perfida, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, occhi castano scuro. Siamo arrivate da qualche minuto nella nostra nuova casa, appena arrivate prendiamo i nostri bagagli e gli portiamo in casa, per poi lasciarli in salone e chiamare le nostre famiglie in Italia per dire che il viaggio č andato bene e che č tutto a posto, č grazie a Alex che sono riuscita a realizzare una parte del mio sogno, lei ha fatto il liceo linguistico e ora frequenterą l'universitą qui a Londra, io invece ho fatto 4 anni in una scuola per estetiste e ora sono qui per seguire dei corsi per diventare make-up artist. Dopo aver chiamato le nostre famiglie iniziamo a sistemare le nostre cose paer la casa e dopo un pomeriggio passato a sistemare tutte le nostre cose ( e direi che non erano poche ) decidemmo di metterci comode e prerarci qualcosa da mangiare, dopo cena guardammo un po' di tele per poi addormentarci una accanto all'altra.





Hola ragazze, č la mia prima FF, anzi a dire la veritą č la seconda, la prima č una OS, se vi va leggetela, comunque se volete che continui mandatemi un messaggio privato o recensite, mi bastano anche solo 2 recensioni per adesso! :) vi ringrazio in anticipo, tanto amore <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOLO_YouOnlyLiveOnce