Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: biebah_    01/07/2012    1 recensioni
Amaal Miller,ragazza di sedici anni senza una famiglia,vive da sola e l'unico modo per mantenersi è lavorare in un night club.
Un giorno succederà una cosa che le cambierà la vita definitivamente ma non solo a lei,anche a Justin Bieber,colui che crede di essere un criminale senza cuore,anche se alla fine...si renderà conto di averlo un cuore,un cuore per amare.
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3_Stop me experience these feelings,Amaal. (smettila di farmi provare queste emozioni,amaal)

Non sento nessun passo,mi sa che è uscito quindi io posso scappare!
Mi alzo e mi vesto velocemente,senza fare rumore.
In punta di piedi mi sposto dalla camera da letto al salone:non c'è nessuno!
Vai Amy,via libera.
Poso la mia mano sulla maniglia della porta e appena stavo per girarla qualcuno,e so già chi è quel qualcuno,posa la sua mano sulla mia,bloccandola completamente,bella merda.
"Dove pensi di andare Amaal?"
Figo,si ricorda il mio nome.
Sbuffo e mi sposto.
"Si può sapere cosa vuoi da me?Dio mio,ce ne sono di altre puttane che te la possono dare."
Ok,mi sa di aver esagerato perchè mi sta guardando troppo serio direi.
"E se io ti dicessi che l'unica PUTTANA che vorrei fossi tu?"
Calcò sulla parola 'puttana'.
"Io non lo sono...non ho mai..fatto sesso con nessuno,ok?"
Mi siedo per terra 'proteggendomi' fra le mie ginocchia.
"Parlami di te. "
Si siede accanto a me e tira fuori una sigaretta.
Bene,fuma pure questo Bieber.
"Perchè dovrei?Non posso nemmeno fidarmi di te,potresti farmi qualcosa anche in questo momento,che...cazzo ti ho fatto,eh?Perchè non mi lasci andare?"
Un'altra volta queste lacrime di merda cominciano ad uscire ma non nè capisco il motivo,non ho paura a stare con lui ma è forse quel 'parlami di te' che mi ha ferito,odio ricordare ciò che è successo,odio ritornare indietro e rivivere le stesse sensazioni.
"Se avrei voluto farti qualcosa l'avrei già fatta appena dopo aver fatto sesso,guarda ecco qua la mia pistola,di solito appena finisco di divertirmi ficco nella loro testa una pallottola di queste ma chiediti Amaal,perchè Justin Bieber,l'assassino più temuto al mondo,non l'ha fatto?"
Rimango paralizzata,non pensavo fosse così tanto crudele ma infatti,perchè a me non ha sparato?
Mi asciugo le lacrime e mi metto davanti a lui.
"Perchè ti ho fatto andare in paradiso,l'altra notte,ammettilo dai!"
Dico sorridendo,si sorrido perchè si vede che ha una maschera,quella faccia dura e senza pietà non è lui veramente,lui è buono.
"Che f-fai?"
Gli prendo una mano,e la porto al suo cuore.
"Lo senti?"
Annuisce deglutendo.
"Questo vuol dire che anche tu hai un cuore."
Si blocca,sembra che stia per affogarsi con la sua stessa saliva.
"Basta con queste stronzate,torna a dormire,domani partiamo!"
Mi spavento,ok forse non devo affrettarmi a parlare.
ASPETTA,PARTIAMO?MA STIAMO SCHERZANDO?
"Oh no,non partiamo da nessuna parte."
Urlo ma non dovevo,ha tirato fuori la pistola e con quest'ultima mi fa il contorno del viso.
"Si Amaal,mi hai fatto andare in paradiso,questo è da ammettere,ma..non montarti troppo,non voglio farti del male ma se sarò costretto lo farò quindi è meglio che la smetti di...di...di farmi provare quelle fottute sensazioni che mi fanno battere il cuore troppo forte,intesi?"
Mi bacia sulle labbra e se ne va,chiudendosi la porta dietro.
Non ci capisco più niente,mi sento confusa.
Ha detto che devo smetterla di fargli provare quelle sensazioni che gli fanno battere il cuore?Di che sensazioni parla?
Mi passo la mano sulla fronte e mi vado a sdraiare sul letto.
E' uscito,chissà dov'è andato,speriamo solo che stia attento a non venir beccato da qualche poliziotto.
MA AMAAL,CHE CAZZO STAI DICENDO?E' ANCHE MEGLIO SE LO ARRESTANO COSI' TU SEI LIBERA!
Ma che minchia dico,eh?Non è vero,non voglio che venga arrestato e nemmeno che io sia libera perchè dai,a chi importerebbe?
Giro la testa verso l'altro lato e trovo un armadio,bene vediamo se c'ha qualcosa di comodo.
Trovo solo delle felpe e dei jeans:perfetti direi.
Mi cambio in fretta,dio se mi stanno larghi,ma che taglia è?
Sbuffo e torno ad addormentarmi.
Così,senza un motivo,mi trovo a passarmi un dito sulle labbra,hanno ancora il suo sapore.
Che cazzo sta succedendo,eh?Cos'è questa sensazione di..felicità?
AMAAL,METTITI A DORMIRE,SU!

 
LEGGIMI O TI FACCIO MANGIARE UNA CAROTA :3
ssssalve bellezze,oggi si crepa dal caldo ma nonostante tutto sto qui a postare il terzo capituluz (?)
l'ho detto,oggi cè troppo caldo.

anyway,GRAZIE a chi ha recensito e a chi legge la mia storia :')
questo fa schifo,ne sono sicura ma come ho già detto che TROPPO caldo,ahahah no eh D:
bene,io vi saluto meraviglie al prossimo capituluz :D
io aspetto altre recensioni,eh èwé
arrivedorci (?) bellissime ragassuole *-*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: biebah_