Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lies_Of_My_Mind    01/07/2012    2 recensioni
Siamo così stanchi di te e di tutto ciò che rappresenti, sei solo odio e rancore, imprigionati in una gabbia di carne e capelli biondi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco, Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuck you very, very much



Look inside, look inside your tiny mind

and look a bit harder

cause we’re so uninspired

so sick and tired

of all the hatred you harbor

 

 

 

Possibile che tu non sappia fare altro? Odio, odio ed ancora odio.
Siamo così stanchi di te, siamo stanchi delle tue battutine idiote, della tua arroganza e della tua sfacciataggine, sei come un bambino. Sei infantile e irrispettoso, sei ottuso e tutto ciò che non vorremmo mai essere. Perché ti comporti sempre così? Perché serbi tutto questo odio, contro noi, contro il mondo.

Siamo così stanchi di te e di tutto ciò che rappresenti, sei solo odio e rancore, imprigionati in una gabbia di carne e capelli biondi.

 

 

So you say it’s not okay to be mudblood*

well I think you’re just evil

you’re just some racist who can’t tie my laces

you’re point of view is medieval

 

 

Credi di essere superiore. Superiore a chi? A cosa, Draco? Sei così razzista contro tutto e contro tutti, fissato con la purezza di sangue, fissato su di un ideale che non ti appartiene e che è così noioso e banale.

Quante volte ancora ci ripeterai che i mezzosangue non sono degni di vivere, di stare accanto a quelli come te? Ce lo ripeterai ancora a lungo? Non credi che dopo sette anni il messaggio sia arrivato?
Ma non ti vergogni? Sei così medioevale! Ti aggiri per i corridoio tronfio come un tacchino, con il tuo completo da uomo che come minimo ti è costato quanto tutta questa fottuta scuola! Circondato sempre da quei due gorilla che ti ritrovi come amici, o come guardie del corpo piuttosto. Ti credi davvero così importante da aver bisogno di loro? Credi davvero che la gente passi la sua vita a pensare a come attaccarti? Sei così medioevale, credi ancora alla superiorità della tua schifosissima razza, per non parlare di quanto sei convinto della superiorità degli uomini sulle donne! Mi chiedo tua madre cosa stesse pensando quando ti ha generato.

 

 

Fuck you, fuck you very very much

cause we hate what you do

and we hate your whole crew

so please don’t stay in touch

 


E ti prego, quando quest’ultimo anno finirà, sparisci. Vai a rintanarti in uno dei tuoi possedimenti nello Hampshire, o qualche altro posto che finisca con -shire! E ti prego, quando ti recherai a Diagon Alley o in qualsiasi altro posto pubblico, calati un passamontagna sulla faccia, così che noi non potremo vederti. Se per caso ci scorgessi in fondo alla strada, cambia direzione, rintanati in un negozio e non uscirci finchè non ce ne saremo andati. Tu e tutti i tuoi amici, ti prego, non fatevi più vedere! Per il bene di tutti, non rimaniamo in contatto!

 

 

 

Do you get, do you get a little kick out of being small-minded?

you want to be like your father

it’s approval you’re after

well that’s not how you’ll find it

 

 

Possiamo capire che sei nato e cresciuto in un ambiente diverso dal nostro, ma non sappiamo se lo sai: i tempi sono cambiati. I tuoi amichetti sono stati spediti a casa con la coda tra le gambe.

Speriamo che tu possa cambiare, che tu riesca ad uscire dal tuo stato mentale retrogrado e che tu riesca a mettere a posto quella tua stupida testolina bionda!

Vuoi diventare come tuo padre? Vuoi diventare veramente come lui? Lo sai che è stato mandato ad Azkaban, vero? Se cerchi ancora la sua approvazione, la avrai, stanne certo, ma non quella di tutti noi, di tutto il Mondo Magico.

Speriamo davvero che quando ti rincontreremo, magari a King Cross, tu sarai cambiato! La speranza è l’ultima a morire giusto?

 


Do you, do you really enjoy living a life that’s so hateful

cause there’s a hole where your soul should be

you’re losing control of it

and it’s really distasteful

 

 

Ma ti diverti? No, perché se ti diverti allora possiamo capirti! È giusto che ognuno abbia un piccolo svago, ma il tuo è piuttosto strano. Magari uno Psicomago potrebbe aiutarti! Magari la tua è sola frustrazione e qualcuno potrebbe aiutarti a sfogare quello che hai dentro, a sfogare la tua rabbia repressa! Speriamo davvero che il tuo problema sia questo perché se dovesse essere dovuto al buco che hai dove dovrebbe esserci la tua anima allora sarebbe più problematico! Stai perdendo il controllo, Draco, e nemmeno te ne accorgi! Stiamo arrivando a livelli davvero disgustosi, ti devi riprendere!

Qualcuno potrebbe aiutarti magari. Ma forse il vero problema è solo la tua enorme testa di cazzo!

Stai perdendo il controllo, Draco, e l’unica cosa che noi possiamo fare è non rimanere in contatto con una persona come te!

 

 

Fuck you, fuck you very very much!

 

 

Fottiti, fottiti proprio per bene!

 

 

 

 

 

 

 Angolo Autrice

 

* mi sono permessa di cambiare leggermente il testo, pardon!

 

Questa "cosa" mi è venuta in mente mentre ascoltavo questa carinissima canzone di Lily Allen! In effetti Draco è il mio personaggio preferito, ma mi sono piuttosto divertita a trattarlo un po' male in almeno una mia fanfic!! :)

Spero possa farvi sorridere! 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lies_Of_My_Mind