Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    01/07/2012    4 recensioni
In questa fan fiction ho provato descrivere cosa pensa A di alcuni personaggi attraverso un acrostico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EMILY

E
come energica.
Emily, ti faccio i miei complimenti: sei veramente instancabile. Hai voluto proseguire con il nuoto nonostante i miei tentativi di metterti ko.
Stai fronteggiando la morte di due persone a te care e cerchi di andare avanti in tutti i modi possibili, ma non ti affannare tanto per rimanere a galla; più cerchi di risalire e più divertimento ci sarà per me nel farti toccare il fondo
 
Mcome Maya.
Eh la piccola e dolce Maya. È colpa tua sai?; se non ti fossi innamorata di lei sarebbe ancora viva.
E adesso smettila di piangere, non ha senso farlo sul latte versato.
 
Icome inadeguata.
Sai come ci si sente, vero?
L’idea di non essere uguale agli altri e il sentirsi in imbarazzo, avere paura di non essere accettata per quello che sei. Ma non ti preoccupare; io ci sarò sempre a tormentarti , sia che ti piacciano le ragazze sia che ti piacciano i ragazzi.
 
Lcome lesbica
Ebbene si, cara Emily, a te piacciono le donne.
Non ti preoccupare, non è un problema e non devi sentirti in colpa
: ci sono persone che non provano rimorso neanche per aver compiuto gesti tremendi, insomma, persone come me.
Se io non mmi faccio dei problemi, non vedo perché dovresti fartene tu.
 
Ycome yuppi!
Yuppi!
Il grande grido di vittoria alla fine delle tue gare di nuoto, il momento in cui tutte le tue amiche sono lì per vedere te, ti acclamano e ti sostengono.
Vuoi vincere anche per loro.
È grazie proprio a queste ragazze che stai riuscendo ad affrontare tutto quello che sta succedendo, molto probabilmente se non fosse per loro saresti già impazzita, ovviamente a causa mia.
Devo dire che voi quattro siete più furbe di quello che mi aspettassi; siete riuscite a capire che stando in gruppo ho più difficoltà a colpirvi, ma non adagiatevi sugli allori perché io sono sempre qui e so tutto.

Spazio autrice:
Che dire, non sono molto soddisfatta di questo lavoro, intendiamoci, non mi fa schifo altriementi non lo pubblicherei, ma forse avrebbe potuto essere più bello.
Lascio ai lettori la parola.
Ps: come tutti noi sappiamo non è facile trovare parole italiane che inizino con la "y" quindi mi sono dovuta accontentare.XD
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak